ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Anima : Sei mai stato fermato dalla P.S.??

+23
alan
Pyro
Assault Rifle
iron 66
Filippo.MS
Pezzodiferro
Riccardo
Ironman74
Renegade
Spartaco
Luke-Iron
libanese
45degrees
Angelonero77
frank
Paso
gianlucadm
norzia83
Toretto
Moonblack
Piccina
bongio
Trucker
27 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Anima : Sei mai stato fermato dalla P.S.?? Empty Anima : Sei mai stato fermato dalla P.S.??

Messaggio Da Trucker Sab 6 Nov 2010 - 23:59

Anima : Sei mai stato fermato dalla P.S.?? 06112011

Azz. che sfiga che hai!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 718

Torna in alto Andare in basso

Anima : Sei mai stato fermato dalla P.S.?? Empty Re: Anima : Sei mai stato fermato dalla P.S.??

Messaggio Da bongio Dom 7 Nov 2010 - 0:01

'azz... conseguenze?
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Anima : Sei mai stato fermato dalla P.S.?? Empty Re: Anima : Sei mai stato fermato dalla P.S.??

Messaggio Da Trucker Dom 7 Nov 2010 - 0:02

Meglio che ve lo dica lui!!! :rido:
Se non mi stà maledicendo ancora :asd: :asd:
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Dom 7 Nov 2010 - 0:02

What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

le conseguenze?? ecco perchè era a piedi nell'altro post!! Ma daaaaaiiiii

Ospite
Ospite

Messaggio Da Piccina Dom 7 Nov 2010 - 0:19

Livorno non porta mica tanto bene ultimamente

:@ :@ :@ :@ :@ :@

Comunque so che tutto sommato è andata abbastanza bene dato che è stata fermata la sfrullino bike Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da Trucker Dom 7 Nov 2010 - 0:20

Al prossimo raduno lo vedrete con la Graziella :rido: :rido:

Anima : Sei mai stato fermato dalla P.S.?? Bicich10
Trucker
Trucker
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Moonblack Dom 7 Nov 2010 - 1:04

A Livorno e' difficile che ........
Nn ti lascino un ricordino!!!!!!!
Mi spiace Ale!!!
Mad Mad Mad
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Messaggio Da Toretto Dom 7 Nov 2010 - 2:29

nooo caspita che è successo alessio?
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292

Messaggio Da norzia83 Dom 7 Nov 2010 - 7:20

daiiiiii dicci cosa è successo Sad ...

cmq l'altro ieri ho visto il volantone alla fine di un viale e ... via per la prima traversa cheers cheers
dico sempre che da me sono molto comprensivi ma meglio evitare Wink
norzia83
norzia83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 313

http://www.tempiodinorzia.it

Messaggio Da Ospite Dom 7 Nov 2010 - 11:17

tranqui ragazzi, la moto e la carta di circolazione se l'è portate a casa senza conseguenze!!

quando il pulotto s'è sfogato con mille caxxi, tutto si è risolto con un'ammenda pecuniaria..
Evil or Very Mad

Ospite
Ospite

Messaggio Da Moonblack Dom 7 Nov 2010 - 11:22

E. Basta?????!!!!!
Nn c'e giustizia a questo mondo!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da gianlucadm Dom 7 Nov 2010 - 11:32

britano ha scritto:tranqui ragazzi, la moto e la carta di circolazione se l'è portate a casa senza conseguenze!!

quando il pulotto s'è sfogato con mille caxxi, tutto si è risolto con un'ammenda pecuniaria..
Evil or Very Mad

Un'altro ironeer unto dal signore..... siamo gia' in due, Very Happy
gianlucadm
gianlucadm
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 220

Messaggio Da Paso Dom 7 Nov 2010 - 12:38

come ho già detto..
il Natale si avvicnia e la necessità di soldi per i panettoni aumenta... Cool
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065

Messaggio Da frank Dom 7 Nov 2010 - 12:49

Moonblack ha scritto:E. Basta?????!!!!!
Nn c'e giustizia a questo mondo!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Forza Ale!!!!! Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787

Messaggio Da Angelonero77 Dom 7 Nov 2010 - 14:00

Ho letto adesso su facebook...dai è andata "di lusso" eheheh
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904

Messaggio Da Ospite Dom 7 Nov 2010 - 14:47

solo multa???

Ospite
Ospite

Messaggio Da Toretto Dom 7 Nov 2010 - 14:51

caspita mi sa che questa non è settimana per noi ironeer, ieri sera sono stato fermato anche io da uno sbirro e mi ha invitato a rimuovere i fari all'xeno entro 3 giorni.
scommetto che mi fermerà anche in moto perchè è un ducatista che gli rode il c...o.
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Dom 7 Nov 2010 - 15:10

Toretto ha scritto:caspita mi sa che questa non è settimana per noi ironeer, ieri sera sono stato fermato anche io da uno sbirro e mi ha invitato a rimuovere i fari all'xeno entro 3 giorni.
scommetto che mi fermerà anche in moto perchè è un ducatista che gli rode il c...o.

i fari allo xeno sulla macchina li ho anche io e mai nessuno mi ha detto di togliergli..
in teoria sono quelle lampadine bianche che sembrano gli xeno che danno davvero fastidio

come mai ti ha detto di togliergli?? voleva proprio aggrapparsi a qualcosa..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Moonblack Dom 7 Nov 2010 - 16:46

Ragazzi i kit allo xeno io li vendo, sono omologati, ma se non si va alla motorizzazione chiedendo la revisione straordinaria, solo allora siete autorizzati, altrimenti siete in multa e se
Trovate quello pignolo, ritiro libretto !!!!!
Evil or Very Mad
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da Toretto Dom 7 Nov 2010 - 18:01

Moonblack ha scritto:Ragazzi i kit allo xeno io li vendo, sono omologati, ma se non si va alla motorizzazione chiedendo la revisione straordinaria, solo allora siete autorizzati, altrimenti siete in multa e se
Trovate quello pignolo, ritiro libretto !!!!!
Evil or Very Mad

allora tu li vendi perciò ne sai qualcosa...
allora i miei sono 8000°K, non ho il lavafari e nemmeno il sensore per l'autoregolazione automatica. viste tutte queste cose non penso che mi verranno mai autorizzati anche con la revisione straordinaria.
o sbaglio david?
erano 2 anni che nessuno mi hai mai detto niente ma ora è arrivato il rompi di turno....
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Moonblack Dom 7 Nov 2010 - 18:39

Te puoi avere anche una 500 del 60' se i fari sono omologati quello che conta, quindi tu prendi la tua scatola xenon leggi se sono omologati ( nn sempre lo sono) poi vai in motorizzazione e gli dici io c'ho sta macchina con questo libretto, cosa devo fare? Loro ti preparano un foglio fissano un appuntamento paghi, e fai la revisione, a quel punto nel tuo libretto viene riportato fari allo xeno.
Io l'ho fatta semplice ma nn sempre e' cosi, dipende tanto dall'ingegnere della motorizzazione, se trovi quello normale nn ci sono problemi, se trovi il protagonista del giorno , nn le accetta e ti fa rimontare le lampade normali!
Il mio consiglio e' di andare alla motorizzazione fare due parole con l'ingegnere in modo bonario, chiedendogli se ti può " consigliare" come agire.
Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da Toretto Dom 7 Nov 2010 - 18:45

Moonblack ha scritto:Te puoi avere anche una 500 del 60' se i fari sono omologati quello che conta, quindi tu prendi la tua scatola xenon leggi se sono omologati ( nn sempre lo sono) poi vai in motorizzazione e gli dici io c'ho sta macchina con questo libretto, cosa devo fare? Loro ti preparano un foglio fissano un appuntamento paghi, e fai la revisione, a quel punto nel tuo libretto viene riportato fari allo xeno.
Io l'ho fatta semplice ma nn sempre e' cosi, dipende tanto dall'ingegnere della motorizzazione, se trovi quello normale nn ci sono problemi, se trovi il protagonista del giorno , nn le accetta e ti fa rimontare le lampade normali!
Il mio consiglio e' di andare alla motorizzazione fare due parole con l'ingegnere in modo bonario, chiedendogli se ti può " consigliare" come agire.
Very Happy

si i miei sono omologati ho il foglio nella confezione, e visto che devo fare la revisione all'auto entro novembre posso approfittare di sta cosa così pago solo una volta la revisione??
quali sono le altre spese da sostenere??
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da 45degrees Dom 7 Nov 2010 - 20:01

Moonblack ha scritto:Te puoi avere anche una 500 del 60' se i fari sono omologati quello che conta, quindi tu prendi la tua scatola xenon leggi se sono omologati ( nn sempre lo sono) poi vai in motorizzazione e gli dici io c'ho sta macchina con questo libretto, cosa devo fare? Loro ti preparano un foglio fissano un appuntamento paghi, e fai la revisione, a quel punto nel tuo libretto viene riportato fari allo xeno.
Very Happy

tu si che sei uno psicologo!
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da Toretto Dom 7 Nov 2010 - 20:04

Chiudiamo l'OT qui dei fari all'xeno è tutta colpa mia.... Very Happy Very Happy Very Happy
lasciamo la discussione pulita di anima magari per altri consigli sull'xeno ne aprirò un altra.

Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da libanese Dom 7 Nov 2010 - 22:14

Trucker ha scritto:Anima : Sei mai stato fermato dalla P.S.?? 06112011

Azz. che sfiga che hai!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Trucker Foto da pulitzer anche se non è il premio esatto
Ma il calibro ventesimale digitale non l'avevano i pulotti
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili