BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Officine milanesi
+12
quicksand
enrico
Luke-Iron
Alex
Dr. Blues
Jacopo
paglia
Silverice
lonerider_73
cooperz
IronLuke
bongio
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Officine milanesi
Quest'autunno/inverno ho intenzione di customizzare un po' la mia bimba, a partire dal manubrio (monterò quasi sicuramente il Frisco della Biltwell).
Purtroppo non sono molto pratico di cavi & tubi vari, mi conosco, farei di sicuro qualche cazzata: preferisco affidarmi a un meccanico, così che mi possa fare un lavoro il più accurato e "pulito" possibile.
Qualcuno sa indicarmi un meccanico Harley bravo e soprattutto onesto a Milano (dealer esclusi, ovviamente)?
Sul Webchapter qualcuno consigliava Vertigo Custom Cycles in via Villoresi, ci farò un salto dopo le ferie.
Altre dritte?
Grazie!
Purtroppo non sono molto pratico di cavi & tubi vari, mi conosco, farei di sicuro qualche cazzata: preferisco affidarmi a un meccanico, così che mi possa fare un lavoro il più accurato e "pulito" possibile.
Qualcuno sa indicarmi un meccanico Harley bravo e soprattutto onesto a Milano (dealer esclusi, ovviamente)?
Sul Webchapter qualcuno consigliava Vertigo Custom Cycles in via Villoresi, ci farò un salto dopo le ferie.
Altre dritte?
Grazie!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Re: Officine milanesi
Ciao Bongio
Prova a fare un giro da OFFICINE MERMAID
Via Thaon di Revel 4 mi sembrano ben attrezzati e siccome anche io ho intenzione di cambiare manubrio (non ho idea di quale montare), dopo le ferie farò un giro di perlustrazione.
Tanta e buona strada
Prova a fare un giro da OFFICINE MERMAID
Via Thaon di Revel 4 mi sembrano ben attrezzati e siccome anche io ho intenzione di cambiare manubrio (non ho idea di quale montare), dopo le ferie farò un giro di perlustrazione.
Tanta e buona strada
IronLuke- Ironeer
- Numero di messaggi : 59
Giusto, dimenticavo le Officine, chiederò un preventivo anche a loro, grazie!
bongio- Dark Legend
Ciao Andre, prova a passare vicino a casa mia in una traversa di viale Ortles, li c'è l'officina dell'ex concessionario house of harley davidson,
prima avevano un negozio in via Colletta, poi non so bene come sia andata ma il negozio ha chiuso e hanno tenuto solo l'officina (non sono più ufficiali)
Onestamente non so come sia, però so che sono li....
ciaooo
prima avevano un negozio in via Colletta, poi non so bene come sia andata ma il negozio ha chiuso e hanno tenuto solo l'officina (non sono più ufficiali)
ciaooo
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
cooperz ha scritto:Ciao Andre, prova a passare vicino a casa mia in una traversa di viale Ortles, li c'è l'officina dell'ex concessionario house of harley davidson,
ciaooo
Grazie carissimo!
bongio- Dark Legend
bongio ha scritto:cooperz ha scritto:Ciao Andre, prova a passare vicino a casa mia in una traversa di viale Ortles, li c'è l'officina dell'ex concessionario house of harley davidson,
ciaooo
Grazie carissimo!
Figurati
cooperz- RoadMan
- Numero di messaggi : 411
vista i tuoi agganci bresciani prova anche american wheels..
c'è ne è un altro ma non ricordo il nome.. provvederò..
p.s. se è solo il manubrio te lo monto io senza problemi al c osto di una birretta..
c'è ne è un altro ma non ricordo il nome.. provvederò..
p.s. se è solo il manubrio te lo monto io senza problemi al c osto di una birretta..
Ospite- Ospite
ficrav ha scritto:se è solo il manubrio te lo monto io senza problemi al c osto di una birretta..
Guarda che ti prendo in parola eh?
bongio- Dark Legend
bongio ha scritto:ficrav ha scritto:se è solo il manubrio te lo monto io senza problemi al c osto di una birretta..
A questo punto potremmo fare una cordata per cambiare i manubri
IronLuke- Ironeer
- Numero di messaggi : 59
bongio ha scritto:ficrav ha scritto:se è solo il manubrio te lo monto io senza problemi al c osto di una birretta..
nessun problema..anche per altri lavoretti fai un fischio (pedane etc..) che lo faccio volentieri..
Ospite- Ospite
ficrav ha scritto:bongio ha scritto:ficrav ha scritto:se è solo il manubrio te lo monto io senza problemi al c osto di una birretta..
nessun problema..anche per altri lavoretti fai un fischio (pedane etc..) che lo faccio volentieri..
Allora si potrebbe fare così: dopo le ferie ordino il Frisco, quando mi arriva ci sentiamo così magari un sabato vengo a trovarti a Brescia e mi dai una mano a montarlo. Poi ti offro come minimo pizza+birra.
bongio- Dark Legend
Se vuoi c'è anche North West Choppers a Rho, sono specializzati in sportster.
La mia è nelle loro mani.....
La mia è nelle loro mani.....
lonerider_73- Ironeer
- Numero di messaggi : 13
bongio, ma i cavi, non li devi cambiare o quelli stock ci arrivano?
Ospite- Ospite
bongio ha scritto:ficrav ha scritto:bongio ha scritto:ficrav ha scritto:se è solo il manubrio te lo monto io senza problemi al c osto di una birretta..
Allora si potrebbe fare così: dopo le ferie ordino il Frisco, quando mi arriva ci sentiamo così magari un sabato vengo a trovarti a Brescia e mi dai una mano a montarlo. Poi ti offro come minimo pizza+birra.
oook
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:bongio ha scritto:ficrav ha scritto:se è solo il manubrio te lo monto io senza problemi al c osto di una birretta..
Sicuramente dovrò cambiare il tubo del freno, che sull'Iron è cortissimo.
Gli altri dovrebbero arrivarci, il Frisco è un 7", molto meno alto di un miniape.
@lonerider: grazie della dritta!
bongio- Dark Legend
bobberboy ha scritto:bongio ha scritto:ficrav ha scritto:se è solo il manubrio te lo monto io senza problemi al c osto di una birretta..
quello del freno quasi sicuramente è da cambiare..
Ospite- Ospite
mi aggiungo alla discussione, può sempre servire sapere da chi portare la futura bimba
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
questo è il meccanico che dice cooper io vado spesso è molto bravobongio ha scritto:cooperz ha scritto:Ciao Andre, prova a passare vicino a casa mia in una traversa di viale Ortles, li c'è l'officina dell'ex concessionario house of harley davidson,
ciaooo
Grazie carissimo!
http://www.cdgarage.net/
Questo è pure abbastanza vicino a casa mia, ottimo!paglia ha scritto:
questo è il meccanico che dice cooper io vado spesso è molto bravo
http://www.cdgarage.net/
bongio- Dark Legend
Dai dai ragazzi altri nomi di officine milanesi che devo fare la centralina all'iron ma non voglio farmi spennare 500 zucche per le varie "screamin eagle" e compagnia briscola...
Jacopo- Streetboy
- Numero di messaggi : 116
Consiglio a tutti CD Garage, già segnalato da Paglia.
E' un'officina aperta da poco da un ex meccanico di Numero Uno e Taddy's e da una ragazza che si occupa del reparto abbigliamento (tra l'altro hanno TUTTA la linea Vintage dei caschi DMD e un sacco di altra roba).
Mi sono rivolto a loro per il cambio del manubrio, ho speso 160 euro per manodopera, sostituzione del tubo del freno con uno in treccia metallica rivestito, spurgo e liquido freni.
Onestissimi.
Ecco il link: http://www.cdgarage.net/?page_id=14
E' un'officina aperta da poco da un ex meccanico di Numero Uno e Taddy's e da una ragazza che si occupa del reparto abbigliamento (tra l'altro hanno TUTTA la linea Vintage dei caschi DMD e un sacco di altra roba).
Mi sono rivolto a loro per il cambio del manubrio, ho speso 160 euro per manodopera, sostituzione del tubo del freno con uno in treccia metallica rivestito, spurgo e liquido freni.
Onestissimi.
Ecco il link: http://www.cdgarage.net/?page_id=14
bongio- Dark Legend
BAD BOYS GARAGE
V.le della Repubblica 134 Lissone (MB)
cell 3391181482 e-mail lorenzo.nisi@libero.it
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Dr. Blues ha scritto:BAD BOYS GARAGE
quoto il dottore, Lorenzo del Garage Bad Boys e' in gamba ed onesto ed anche lui arriva da 15 anni di esperienza in officine HD, puoi chiamare e dire che sei del forum(ci tratta bene) e ti fai fare un preventivo, se non hai tempo di portargli la moto passa lui a domicilio, il prezzo del servizio ritiro moto e' un ero a chilometro.
Ospite- Ospite
Anch'io ho fatto visita a Lorenzo,bad boys garage,mi sembra in gamba,ha lasciato le chiavi per darmi retta e non è cosa che capita tutti i giorni,tantomeno in concessionaria.Io la portesò per il tagliando e per alcuni lavori appena il tempo sarà avverso!!!!
P.S: Bongio alla fine hai messo il frisco?Vedere,vedere
Ciao bagài !
Ciao bagài !
Alex- Ironeer
- Numero di messaggi : 72
Alex ha scritto:Anch'io ho fatto visita a Lorenzo,bad boys garage,mi sembra in gamba,ha lasciato le chiavi per darmi retta e non è cosa che capita tutti i giorni,tantomeno in concessionaria.Io la portesò per il tagliando e per alcuni lavori appena il tempo sarà avverso!!!!
Ciao bagài !
Qui puoi vedere le ultime modifiche di bongio
https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/vi-presento-la-mia-iron-t1825-150.htm
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ironeers milanesi, è vostra?
» Le officine consigliate dagli Ironeer
» Lista officine, artigiani, fabbri etc
» Le officine consigliate dagli Ironeer
» Lista officine, artigiani, fabbri etc
Pagina 1 di 2