BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Officine milanesi
+12
quicksand
enrico
Luke-Iron
Alex
Dr. Blues
Jacopo
paglia
Silverice
lonerider_73
cooperz
IronLuke
bongio
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Officine milanesi
bongio ha scritto:Consiglio a tutti CD Garage, già segnalato da Paglia.
E' un'officina aperta da poco da un ex meccanico di Numero Uno e Taddy's e da una ragazza che si occupa del reparto abbigliamento (tra l'altro hanno TUTTA la linea Vintage dei caschi DMD e un sacco di altra roba).
Mi sono rivolto a loro per il cambio del manubrio, ho speso 160 euro per manodopera, sostituzione del tubo del freno con uno in treccia metallica rivestito, spurgo e liquido freni.
Onestissimi.
Ecco il link: http://www.cdgarage.net/?page_id=14
Quoto in pieno quel cane rognoso di Bongio, ci sono stato oggi, Lorena la conoscevo gia, ho conosciuto Andrea, simpatici e bravi e bel negozio, molto "bikers" , andateci , è anche su Facebook
Ciao
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
riapro la discussione.
Dovrei portare la mia da CD Garage, ma ho scordato di dire che ero del forum prima di farmi fare un preventivo....
che dite 140€ per fare questi lavori com'è come prezzo?
- spostare bloccheto accensione tra le teste
- montare targa laterale al perno basso ammortizzatore
- montare terzo stop a led hd sotto parafango
Dovrei portare la mia da CD Garage, ma ho scordato di dire che ero del forum prima di farmi fare un preventivo....
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
0331 garage Busto Arsizio, direo onestissimi. A me hanno chiesto 150€ per montare lo zbar con passaggio dei cavi interni, addirittura mi è stato detto che se ci volesse meno tempo di quello preventivato andrei a spendere ancora meno!!!!fino ad ora un "ottimissima" impressione!!!! da sottolineare la disponibilità di tutto lo staff...
Ospite- Ospite
Silverice ha scritto:riapro la discussione.
Non credo cambi se dici che sei del forum! Dove hai preso il porta targa?
Cmq anche io mi son trovato bene da loro.
quicksand- Ironeer
- Numero di messaggi : 54
Silverice ha scritto:
riapro la discussione.
scusami se vado off topic ma mi diresti dove hai trovato lo stop a led da mettere sotto al parafango, da quando ho montato il portatarga laterale con due gocce di acqua mi faccio uno schifo dietro la schiena magari con lo stop centrale un po mi riparo.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Ma che biker sei, non te vergogni, da dì pè dù gocce d'acqua. Io, di solito giro in canotta quando piove così me lavo pureAndrea66 ha scritto:
scusami se vado off topic ma mi diresti dove hai trovato lo stop a led da mettere sotto al parafango, da quando ho montato il portatarga laterale con due gocce di acqua mi faccio uno schifo dietro la schiena magari con lo stop centrale un po mi riparo.
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
quicksand ha scritto:
Non credo cambi se dici che sei del forum! Dove hai preso il porta targa?
Cmq anche io mi son trovato bene da loro.
Bhe dipende, da quanto ho letto qua, pare che qualcuno abbia detto di dirlo....
Dr. Blues ha scritto:
quoto il dottore, Lorenzo del Garage Bad Boys e' in gamba ed onesto ed anche lui arriva da 15 anni di esperienza in officine HD, puoi chiamare e dire che sei del forum(ci tratta bene) e ti fai fare un preventivo, se non hai tempo di portargli la moto passa lui a domicilio, il prezzo del servizio ritiro moto e' un ero a chilometro.
magari fanno una sorta di prezzo ottimizzato per avere più clienti. Era solo una domanda, considerato che in pratica ha applicato un prezzo manodopera quasi identico al dealer vorrei essere sicuro di pagare il giusto.
Ps: il porta targa è un evotech
il terzo stop a led è l'originale preso in USA e onestamente non avevo pensato al discorso schizzi
Silverice- Dark Legend
Ps: il porta targa è un evotech
il terzo stop a led è l'originale preso in USA e onestamente non avevo pensato al discorso schizzi
allora iniziaci a pensare, anche io ero gasatissimo dopo aver montato il portatarga laterale, due anni per decidermi, ho anche abbassato gli ammo sperando di migliorare la cosa, se prendi una pozzanghera o piove l'acqua alzata dalla ruota posteriore con un bel looping te la trovi dietro la schiena salvo non hai la zavorrina che ti protegge e se la prende lei....
allora iniziaci a pensare, anche io ero gasatissimo dopo aver montato il portatarga laterale, due anni per decidermi, ho anche abbassato gli ammo sperando di migliorare la cosa, se prendi una pozzanghera o piove l'acqua alzata dalla ruota posteriore con un bel looping te la trovi dietro la schiena salvo non hai la zavorrina che ti protegge e se la prende lei....
Andrea66- Dark Legend
sperem di prendere il meno possibile l'acqua.... esco solo col sole
Silverice- Dark Legend
Andrea66 ha scritto:Ps: il porta targa è un evotech
anche con la targa centrale non cambia molto , almeno dalle lamentele della zavorrina
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
alan ha scritto:
anche con la targa centrale non cambia molto , almeno dalle lamentele della zavorrina
no Alan cambia e come... ieri con due gocce d'acqua la parte della sella riservata alla zavorra era lercia, con la targa centrale non succede o se la strada è bagnata ma non piove l'acqua alzata dalla ruota si blocca dietro la targa. Comunque qualcosa mi inventerò con l'aiuto del buon Faber.
Andrea66- Dark Legend
poi facci sapere cosa ti inventi.....
Silverice- Dark Legend
Silverice ha scritto:poi facci sapere cosa ti inventi.....
non riesco a trovare lo stop riusciresti a recuperare il codice o magari un sito dove trovarlo?
Grazie
Andrea66- Dark Legend
c'è una mia iscussione sul forum prova a cercare se no domani ci butto un occhio e te lo posto ;-)
Silverice- Dark Legend
Andrea66 ha scritto:
no Alan cambia e come... ieri con due gocce d'acqua la parte della sella riservata alla zavorra era lercia, con la targa centrale non succede o se la strada è bagnata ma non piove l'acqua alzata dalla ruota si blocca dietro la targa. Comunque qualcosa mi inventerò con l'aiuto del buon Faber.
praticamente viaggio sempre in 2
riportavo solo le lamentele della zavorrina
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
porca paletta, non hanno posto fino al 22 per portare la mia 48
chissà che clima avremo il 22....
chissà che clima avremo il 22....
Silverice- Dark Legend
si ma non andiamo troppo OT, x certe cose ci sono altre discussioni