BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
MA VOI "ON THE ROAD" CHI SALUTATE?
+46
liuk26
Nanny
mikimobi
liv81
ironwarrior
Luke-Iron
LittleShadow
DiabuleInRock
kasauzer
wildwolf68
Guitarman
energie883
bongio
Spartaco
picchio 78
Ironman74
mess
SergioD
Alice
cosaccopugacioff
luca
crazyluca
porry
Ale 80
Loki
Renegade
Livgan
bebear
Pyro
KaMiKaZe
bdcpv
Free Spirit
luckyboy81
enrico
fedro
cratty
Frankie
Paulster
DANDO69
maga magò
Bill
iron 66
Spavy
Dr. Blues
Mithrandir78
ironrico71
50 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: MA VOI "ON THE ROAD" CHI SALUTATE?
Io pure le figlie dai 25 anni in su..luca ha scritto:Dopo il corso intensivo di cattiveria a Livorno, la mia risposta e' questa:
saluto solo le mogli dei bikers mentre i mariti vanno ai raduni....
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Re:
scusate , sono nuovo nel mondo delle moto , neopossessore di una HD IRON ma come si fa per salutare un altra harley che si incrocia
si alza la mano o come si fa per salutare ??
grazie anticipatamente
ciao
si alza la mano o come si fa per salutare ??
grazie anticipatamente
ciao
liuk26- RoadMan
- Numero di messaggi : 354
Il simbolo e il tre con la mano pollice indice e medio,ma io faccio le cornette del rock e vedo che molti salutano con un semplice cenno
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
DiabuleInRock ha scritto:Il simbolo e il tre con la mano pollice indice e medio,ma io faccio le cornette del rock e vedo che molti salutano con un semplice cenno
oppure, se sei impicciato con cambiate, frenate o palpatine varie , un cenno e va bene lo stesso...
salutare è educazione, rispondere è cortesia..
l'argomento è vecchiotto ma ho trovato in un altro forum un commento che merita
in un altro forum ha scritto:
La vera storia del saluto tra motociclisti.
Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa. La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si sà quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole. In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto più in alto e più in là verso l'orizzonte si scorgevano già le torri del castello dove era diretto. Al cavaliere gli si illuminarono gli occhi dalla gioia. Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice. Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra e con l'indice ed il medio disposti a "V", esclamò: "Mi spiace amico, arrivi 2, la principessa me la son già scopata io!" e si allontanò al galoppo... Ecco quindi come è giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", poiché quello che non saluta, automaticamente personifica il cavalier cornuto... smile smile smile
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Ahahhahaahahahahahahahsh grande kami!!!!
Diabuleinrok arriva terzo!!!!! Ahahahaahahahahahahahahahahahahagagagagagagagagag
Diabuleinrok arriva terzo!!!!! Ahahahaahahahahahahahahahahahahagagagagagagagagag
KaMiKaZe ha scritto:l'argomento è vecchiotto ma ho trovato in un altro forum un commento che merita
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Bello!!
Ma qui il problema è che cosa si intende per "cavallo" ai tempi d'oggi?
Tutte le moto lo sono?
Tutte le moto lo sono?
Paulista- RoadMan
- Numero di messaggi : 888
Paulista ha scritto:Bello!!
Tutte le moto lo sono?
Per me chiunque stà su 2 ruote e usa delle marce merita il mio rispetto e quindi il mio saluto .
Anche se d'estate soprattutto c'è molta gente che non lo capisce ... io saluto comunquesia soprattutto in montagna o in posti sperduti.
Ovviamente non saluto tutti quelli che vedo in centro o sul lungomare altrimenti guiderei con una mano sola
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Straquoto Filippo!!!Filippo.MS ha scritto:
Per me chiunque stà su 2 ruote e usa delle marce merita il mio rispetto e quindi il mio saluto .
Anche se d'estate soprattutto c'è molta gente che non lo capisce ... io saluto comunquesia soprattutto in montagna o in posti sperduti.
Ovviamente non saluto tutti quelli che vedo in centro o sul lungomare altrimenti guiderei con una mano sola
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Sta bono te e pensa a concentrarti sulla guida!!!!!!Lasci aperde i saluti e tieni la mano sul freno!!!!Renegade ha scritto:
Straquoto Filippo!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
tu parli da uomo (quasi) ferito!!!Spartaco ha scritto:
Sta bono te e pensa a concentrarti sulla guida!!!!!!Lasci aperde i saluti e tieni la mano sul freno!!!!
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Dr. Blues ha scritto:
tu parli da uomo (quasi) ferito!!!
C'ho una paura di renegade ad ogni nostro incontro......
Ora capisco perchè veste sempre pieno di protezioni!!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Allora non hai ancora capito, quel giorno volevo vedere se eri attento!!!Spartaco ha scritto:
Sta bono te e pensa a concentrarti sulla guida!!!!!!Lasci aperde i saluti e tieni la mano sul freno!!!!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4