BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Usa in Harley
+2
Bill
Free Spirit
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Usa in Harley
Sono stato in USA "on the road" nel 2007, tra California, Arizona e Nevada, noleggiando un'auto. Vidi centinaia di Harley. Lì le strade, i panorami, gli alloggi...sembra tutto studiato per chi cavalca un'Harley. Vi siete mai cimentati in questo viaggio? Io sogno di rifarlo, in Harley.
Free Spirit- Ironeer
- Numero di messaggi : 98
Re: Usa in Harley
Se un domani non troppo lontano, spero questione di pochi anni, sarò ancora in salute, sicuramente lo farò.
E' nei miei progetti futuri.
A mio avviso una tappa importante per un motociclista a 360°.
Come periodo penso all'autunno.
Il giro è tutto da pianificare ma sicuramente sarà un Coast to coast "allargato".
E' nei miei progetti futuri.
A mio avviso una tappa importante per un motociclista a 360°.
Come periodo penso all'autunno.
Il giro è tutto da pianificare ma sicuramente sarà un Coast to coast "allargato".
Bill- Ironeer
- Numero di messaggi : 64
Nel 2008 ho fatto il tuo giro in auto con tanto di matrimonio a Las Vegas in più ho fatto anche i parchi in Utah, veramente spettacolare,di moto ne ho viste tante e molti erano italiani(si riconoscevano dall'abbigliamento di pelle e dalle migliaia di patch),lo scorso anno sempre in auto ho fatto la Route 66 ed anche li in ogni posto trovavo sempre qualche gruppo europeo in moto,quest'anno volevo fare Chicago-Sturgis in moto ma la mia lei non era proprio favorevole,allora sempre con auto a noleggio abbiamo optato per New York e la Florida(con crociera ai Caraibi).
Prima o poi spero di riuscire a girare gli States in moto magari con qualcuno del forum,....mai dire mai!!!!
Prima o poi spero di riuscire a girare gli States in moto magari con qualcuno del forum,....mai dire mai!!!!
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
cavolo quand'ero e new orleans e vedevo le harley girare nel french quarter, mi veniva un gran voglia di rubarne una e partire verso qualsiasi posto..
Ospite- Ospite
nel corso degli anni fatti tanti tour "on the road" negli USA e in Canada, ma sempre con l'auto !
di stati ne ho girati veramente tanti... ma prima o poi ci arriverò ad organizzarlo con l'harley, anche se i problemi "logistici" sono tanti, giusto a iniziare con il rifornimento benzina, per non parlare poi del bagaglio...
sempre poco alla partenza e sempre con una valigia in più al rientro !
di stati ne ho girati veramente tanti... ma prima o poi ci arriverò ad organizzarlo con l'harley, anche se i problemi "logistici" sono tanti, giusto a iniziare con il rifornimento benzina, per non parlare poi del bagaglio...
sempre poco alla partenza e sempre con una valigia in più al rientro !
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
Quando esisterà il tele trasporto sarà il mio primo viaggio
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Argomenti simili
» PERCHE`LA HARLEY E`LA HARLEY
» Harley OWN
» tracolla harley
» U.S.A on HARLEY
» Backflip su una harley? Yes we can!!