ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


PROBLEMA LUCI

+2
alfa2
andrex
6 partecipanti

Andare in basso

PROBLEMA LUCI Empty PROBLEMA LUCI

Messaggio Da andrex Gio 5 Ago 2010 - 21:39

....non mi si accendono piu le luci!!Sad...funziona solo la luce di posizione.ho provato a cambiare fusibile ma come lo monto mi si brucia...non so da cosa possa dipendere....qualche consiglio...
andrex
andrex
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA LUCI Empty Re: PROBLEMA LUCI

Messaggio Da alfa2 Gio 5 Ago 2010 - 22:23

probabilmente fa "massa" da qualche parte...cerca fili spelati,ossido....segui l'impianto elettrico e prega!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA LUCI Empty Re: PROBLEMA LUCI

Messaggio Da lonerider_73 Gio 5 Ago 2010 - 23:42

Era successo anche a me, filo spelato sollto la sella che andava a massa.
Nel mio caso è stato un po' più facile trovarlo perchè il fusibile saltava quando mi sedevo.....

Buona fortuna......
lonerider_73
lonerider_73
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.07.10

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA LUCI Empty Re: PROBLEMA LUCI

Messaggio Da vasco.r Ven 6 Ago 2010 - 12:01

lonerider_73 ha scritto:Era successo anche a me, filo spelato sollto la sella che andava a massa.
Nel mio caso è stato un po' più facile trovarlo perchè il fusibile saltava quando mi sedevo.....

Buona fortuna......

Stesso problema a me, facendo spessissimo il cambio sella tra la mono e la doppia ho spellato il cavetto che passa sotto la sella e sbatte sul tubolare.
non funzionava più una sega, clacsono, frecce, solo il fare davanti!
ho ri-guainato il cavo spellato e cambiato fusibile, e tutto è tornato a posto!!!

sarà importante per te e per coloro che hanno acquistato la moto da poco e non hanno ancora ricollocato i cavi sotto la sella leggere questo post a pag 3

https://ironeer.forumattivo.com/generale-f1/lavato-la-moto-ora-non-funziona-piu-la-parte-elettrica-t2156-30.htm?highlight=lavato

e quest'altro tutto che è anche illustrato:

https://ironeer.forumattivo.com/manutenzione-f12/controllo-cavi-zona-centralina-sotto-sella-iron-2010-t1150.htm?highlight=cavi



vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA LUCI Empty Re: PROBLEMA LUCI

Messaggio Da Ospite Ven 6 Ago 2010 - 13:02

confermo sella

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA LUCI Empty Lampadina h4 faro anteriore

Messaggio Da DDD Ven 5 Lug 2013 - 18:24

Ragazzi riapro questo tread perchè ha il titolo che volevo mettere io, cioè è normale che la lampadina h4 del faro anteriore mi si brucia facilmente, da quando si è bruciata l'originale ho optato per una lampadina con luce bianco ghiaccio\azzurro ho provato quelle da supermercato che morivano facilmente, un amico mi ha regalato una Osram che è durata una decina di mesi ma che ora è morta e ne ho comprate due in un negozio di tuning a 20€! per farla durare di più ho usato l'abbagliante durante il giorno e l'anabbagliante la sera risultato abbagliante fulminato dopo 15 gg anabbagliante dopo qualche altro giorno. Fermo restando che con la luce di posizione ho risolto con una luce a led con resistenza, volevo sapere se avevate consigli da darmi se proseguire con queste lampadine o provare il mini kit xenon a me piace da morire il riflesso blu sul nero della mia iron....
Grazie
DDD
DDD
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA LUCI Empty Re: PROBLEMA LUCI

Messaggio Da ironmirko Ven 5 Lug 2013 - 18:34

DDD ha scritto:Ragazzi riapro questo tread perchè ha il titolo che volevo mettere io, cioè è normale che la lampadina h4 del faro anteriore mi si brucia facilmente, da quando si è bruciata l'originale ho optato per una lampadina con luce bianco ghiaccio\azzurro ho provato quelle da supermercato che morivano facilmente, un amico mi ha regalato una Osram che è durata una decina di mesi ma che ora è morta e ne ho comprate due in un negozio di tuning a 20€! per farla durare di più ho usato l'abbagliante durante il giorno e l'anabbagliante la sera risultato abbagliante fulminato dopo 15 gg anabbagliante dopo qualche altro giorno. Fermo restando che con la luce di posizione ho risolto con una luce a led con resistenza, volevo sapere se avevate consigli da darmi se proseguire con queste lampadine o provare il mini kit xenon a me piace da morire il riflesso blu sul nero della mia iron....
Grazie


Che io sappia e anche da qualche esperienza diretta posso dirti che le lampadine più potenti o a luce blu durano molto meno.
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA LUCI Empty Re: PROBLEMA LUCI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.