BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
SCARICHI UNIVERSALI???
Pagina 1 di 1
SCARICHI UNIVERSALI???
Non ho trovato nulla in giro per il forum. Su e-bay ho trovato questo...per provare li prenderei...qualcuno li ha già visti o sa che scarichi sono?
http://cgi.ebay.it/TERMINALE-SCARICO-CUSTOM-HARLEY-SLASHCUT-UNIVERSALE-/220643738118?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item335f644206
http://cgi.ebay.it/TERMINALE-SCARICO-CUSTOM-HARLEY-SLASHCUT-UNIVERSALE-/220643738118?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item335f644206
porry- Streetboy
- Numero di messaggi : 167
Re: SCARICHI UNIVERSALI???
porry ha scritto:Non ho trovato nulla in giro per il forum. Su e-bay ho trovato questo...per provare li prenderei...qualcuno li ha già visti o sa che scarichi sono?
non vanno bene..
Ospite- Ospite
Lo Sportster dal 2006 ha un compensatore sotto i finali che funge anche da supporto degli stessi dovresti smontare tutto e fare una staffa di supporto a questi terminali universali. Ma non saprei dirti quanto ne vale la pena e quanto ti durano, perchè le vibrazioni, se la staffa non è più che buona, la spaccano.
Ospite- Ospite
infatti non vedevo i compensatori ...e secondo me se stacco il tubo della stufa e lo attacco ai collettori funziona meglio...per quest'anno spavizzo...poi quando finirà la crisi comprerò qualche cosa di cristiano!!!
Ave
Ave
porry- Streetboy
porry ha scritto:infatti non vedevo i compensatori ...e secondo me se stacco il tubo della stufa e lo attacco ai collettori funziona meglio...per quest'anno spavizzo...poi quando finirà la crisi comprerò qualche cosa di cristiano!!!
Ave
su eshop trovi buoni terminali a 200 euro
Ospite- Ospite
mi dai il link?ficrav ha scritto:porry ha scritto:infatti non vedevo i compensatori ...e secondo me se stacco il tubo della stufa e lo attacco ai collettori funziona meglio...per quest'anno spavizzo...poi quando finirà la crisi comprerò qualche cosa di cristiano!!!
Ave
su eshop trovi buoni terminali a 200 euro
porry- Streetboy
Argomenti simili
» FINALMENTE dbKiller UNIVERSALI supereconomici!
» scarichi
» scarichi V&H
» problemi riscontrati/ eventuali rimedi
» Scarichi MCJ
» scarichi
» scarichi V&H
» problemi riscontrati/ eventuali rimedi
» Scarichi MCJ
Pagina 1 di 1