BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
felpa ironeer
+15
Nanny
Luke-Iron
luca
Moonblack
Filippo.MS
Dolom
picchio 78
bongio
Guitarman
paglia
mess
ANIMANERA23
iron 66
Alice
Piccina
19 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: felpa ironeer
Piccina ha scritto:Dolom ha scritto:Piccina ha scritto:ALLORA BRUTTI BASTARDI E BASTARDE LA PROSSIMA SETTIMANA POSTERO' LA FOTO DELLA MIA FELPA CHE STANNO PRODUCENDO COSI' CHE TUTTI POSSIATE VEDERE CON PRECISIONE COME VERRA', DA LI DATEVI UNA MOSSA A PAGARE COSI' CHE CI SIA TEMPO SUFFICIENTE PER LA REALIZZAZIONE DELLE VOSTRE ENTRO IL RADUNO, LE PERSONALIZZAZIONI FIN ORA RICHIESTE SONO TUTTE REALIZZABILI PERCIO' RIPORTO LA LISTA DEI PRENOTATI:
ALICE TAGLIA S FELPA NERA SCRITTA ARANCIONE
ILARIA TAGLIA M FELPA NERA COLORE SCRITTA ARANCIONE
IRON 66 TAGLIA S FELPA BIANCA SCRITTA VIOLA
PAGLIA TAGLIA M FELPA NERA (CON ZIP) SCRITTA ARANCIONE
SERGIO TAGLIA XL FELPA VERDE SCRITTA GIALLA
DOLOM TAGLIA L FELPA NERA SCRITTA ARGENTO
Grande! Ma ci hai detto come pagare?
Quando posto la foto metterò sotto la cifra e il metodo di pagamento
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
SCUBA ha scritto:Sergio pero' voleva XL......hai toppato a trascrive cio' che ti ho scritto.....ho diritto ad un succulento sconto!!!!!!
Piccina- Queen Ironeer
Piccì, giusto per curiosità, ma se la volessi con il logo ironeer grande dietro invece che la scritta (come le magliette x intenderci), se pò fà?
Ovviamente senza incasinarti la vita eh..!?
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:Piccì, giusto per curiosità, ma se la volessi con il logo ironeer grande dietro invece che la scritta (come le magliette x intenderci), se pò fà?
Quando lunedì ritiro la mia lo chiedo e ti faccio sapere
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:bobberboy ha scritto:Piccì, giusto per curiosità, ma se la volessi con il logo ironeer grande dietro invece che la scritta (come le magliette x intenderci), se pò fà?
si , con il logo interessa anche a me
attendo il linea !!
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Filippo.MS ha scritto:Piccina ha scritto:bobberboy ha scritto:Piccì, giusto per curiosità, ma se la volessi con il logo ironeer grande dietro invece che la scritta (come le magliette x intenderci), se pò fà?
si , con il logo interessa anche a me
attendo il linea !!
Il logo è già previsto all'altezza del cuore di circa 13 cm, per averlo dietro chiedo e vi faccio sapere
Piccina- Queen Ironeer
QUESTA E' LA FELPA, RICORDO CHE E' DISPONIBILE IN QUALSIASI VARIANTE DI COLORE SIA LA FELPA CHE LA SCRITTA, PER LE PERSONALIZZAZIONI SI PROCEDE FINO AD ESAURIMENTO SCORTE, IL PREZZO E' DI 28 EURO A FELPA, CHI LA VUOLE SPEDITA ALLE POSTE MI HANNO DETTO CHE CI VUOLE 11.40 EURO PER PACCO CELERE TRE OPPURE 7 EURO PER PACCO SEMPLICE (NON RINTRACCIABILE) CHI LA VUOLE RITIRARE A LIVORNO IO FARO' UNA SPEDIZIONE ALL'ALBERGO E AL MOMENTO DEL RITIRO AGGIUNGERETE I SOLDI DELL'UNICA SPEDIZIONE (SE NE SPEDISCO 11 AD ESEMPIO SARà DI UN EURO....).
CHI VUOLE IL LOGO GRANDE DIETRO AL POSTO DELLA SCRITTA IRONEER SONO 2 EURO IN PIU PERTANTO 30 EURO, COSI' COME CHI VUOLE LA ZIP CON APERTURA TOTALE DAVANTI SONO SEMPRE 30 EURO.
PER IL PAGAMENTO RICARICARE LA POST PAY NUMERO4023600572735654 INTESTATA A DAVID FUSAI POI MANDATEMI UN MP DICENDO CHE AVETE FATTO IL PAGAMENTO E SPECIFICANDO IL TIPO DI SPEDIZIONE O IL RITIRO A LIVORNO ED IO PROCEDERO' SUBITO ALL'ORDINE.[b][/url[url=https://servimg.com/view/14757365/140][/url[url=https://servimg.com/view/14757365/141]
ALICE FELPA NERA SCRITTA IRONEER ARANCIO TAGLIA S
ILARIA FELPA NERA SCRITTA IRONEER ARANCIO TAGLIA M
SCUBA FELPA VERDE MILITARE SCRITTA GIALLA TAGLIA XL
IRONN 66 FELPA BIANCA SCRITTA QUEENIRONEER VIOLA TAGLIA S
DOLOM FELPA NERA SCRITTA ARGENTO TAGLIA L
PAGLIA FELPA NERA SCRITTA ARANCIO CON ZIP TAGLIA M
CHI VUOLE IL LOGO GRANDE DIETRO AL POSTO DELLA SCRITTA IRONEER SONO 2 EURO IN PIU PERTANTO 30 EURO, COSI' COME CHI VUOLE LA ZIP CON APERTURA TOTALE DAVANTI SONO SEMPRE 30 EURO.
PER IL PAGAMENTO RICARICARE LA POST PAY NUMERO4023600572735654 INTESTATA A DAVID FUSAI POI MANDATEMI UN MP DICENDO CHE AVETE FATTO IL PAGAMENTO E SPECIFICANDO IL TIPO DI SPEDIZIONE O IL RITIRO A LIVORNO ED IO PROCEDERO' SUBITO ALL'ORDINE.[b][/url[url=https://servimg.com/view/14757365/140][/url[url=https://servimg.com/view/14757365/141]
Piccina- Queen Ironeer
Era ora!!!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
bella la felpa allora a me con la zip
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Piccina ha scritto:QUESTA E' LA FELPA, RICORDO CHE E' DISPONIBILE IN QUALSIASI VARIANTE DI COLORE SIA LA FELPA CHE LA SCRITTA, PER LE PERSONALIZZAZIONI SI PROCEDE FINO AD ESAURIMENTO SCORTE, IL PREZZO E' DI 28 EURO A FELPA, CHI LA VUOLE SPEDITA ALLE POSTE MI HANNO DETTO CHE CI VUOLE 11.40 EURO PER PACCO CELERE TRE OPPURE 7 EURO PER PACCO SEMPLICE (NON RINTRACCIABILE) CHI LA VUOLE RITIRARE A LIVORNO IO FARO' UNA SPEDIZIONE ALL'ALBERGO E AL MOMENTO DEL RITIRO AGGIUNGERETE I SOLDI DELL'UNICA SPEDIZIONE (SE NE SPEDISCO 11 AD ESEMPIO SARà DI UN EURO....).
CHI VUOLE IL LOGO GRANDE DIETRO AL POSTO DELLA SCRITTA IRONEER SONO 2 EURO IN PIU PERTANTO 30 EURO.
Chiedo scusa ma con zip non è possibile si sale enormemente di prezzo
Piccina- Queen Ironeer
allora vada per la felpa normale
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:allora vada per la felpa normale
Benissimo e scusami ancora per la modifica ma mi ha chiamato da poco il venditore
Piccina- Queen Ironeer
EFFETTUATO I PRIMI TRE ORDINI
MOONBLACK
IRON 66
SCUBA
MOONBLACK
IRON 66
SCUBA
Piccina- Queen Ironeer
FELPE ORDINATE A
SCUBA
IRON 66
MOONBLACK
PAGLIA
FILIPPO.MS
BOBBERBOY
DOLOM
QUANDO EFFETTUATE IL PAGAMENTO MANDATEMI PER MP LA CONFERMA E SE LA VOLETE SPEDITA L'INDIRIZZO E IL TIPO DI SPEDIZIONE GRAZIE MILLE
SCUBA
IRON 66
MOONBLACK
PAGLIA
FILIPPO.MS
BOBBERBOY
DOLOM
QUANDO EFFETTUATE IL PAGAMENTO MANDATEMI PER MP LA CONFERMA E SE LA VOLETE SPEDITA L'INDIRIZZO E IL TIPO DI SPEDIZIONE GRAZIE MILLE
Piccina- Queen Ironeer
luca ha scritto:domattina faccio il pagamento
Ma va a cagxre (a), sabato ci vediamo, casomai ti facciamo un piccolo aumento taeg 589% tan 998% Spred 999%
Moonblack- King Ironeer
luca ha scritto:domattina faccio il pagamento
Ordinata anche la tua, 28 euro sabato, ma dato che tu sei un caro amico facciamo 50 e non se ne parla più
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:luca ha scritto:domattina faccio il pagamento
Ordinata anche la tua, 28 euro sabato, ma dato che tu sei un caro amico facciamo 50 e non se ne parla più
facciamo così, io ci metto l'autografo e per 200 euro te la ridò...così la puoi appendere in camera
luca ha scritto:Piccina ha scritto:luca ha scritto:domattina faccio il pagamento
facciamo così, io ci metto l'autografo e per 200 euro te la ridò...così la puoi appendere in camera
Seeehh, ho provato a vendere uno dei tuoi libri che mi hai autografato ad un mercatino dell'usato , e nn l'hanno voluto xche' c'erano le scritte
Moonblack- King Ironeer
luca ha scritto:Piccina ha scritto:luca ha scritto:domattina faccio il pagamento
non ci sto
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:FELPE ORDINATE A
SCUBA
IRON 66
MOONBLACK
PAGLIA
FILIPPO.MS
BOBBERBOY
DOLOM
pagamento effettuato
iron 66- Queen Ironeer
Bellissima felpa...siete sempre i migliori ragazzi!!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
A piccì ma come vestono ste felpe? sono della fruit?
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Nanny ha scritto:A piccì ma come vestono ste felpe? sono della fruit?
Si, sono della fruit
Piccina- Queen Ironeer
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 3 di 6