BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
felpa ironeer
+15
Nanny
Luke-Iron
luca
Moonblack
Filippo.MS
Dolom
picchio 78
bongio
Guitarman
paglia
mess
ANIMANERA23
iron 66
Alice
Piccina
19 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
felpa ironeer
A seguito dell'omaggio fatto da Mess alle lady del forum io mi faccio fare una felpa con cappuccio e cerniera, con dietro logo del forum, scritta ledy ironeer e nickname, e sulla manica il logo hd.
Se qualche ragazza del forum è interessata ad averne una me lo faccia sapere.
Ultima modifica di Piccina il Mar 17 Ago 2010 - 19:10 - modificato 1 volta.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Re: felpa ironeer
Piccina ha scritto:A seguito dell'omaggio fatto da Mess alle lady del forum io mi faccio fare una felpa con cappuccio e cerniera, con dietro logo del forum, scritta ledy ironeer e nickname, e sulla manica il logo hd.
hai forse qualche foto e prezzo?
Ledy o Lady?
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Alice ha scritto:Piccina ha scritto:A seguito dell'omaggio fatto da Mess alle lady del forum io mi faccio fare una felpa con cappuccio e cerniera, con dietro logo del forum, scritta ledy ironeer e nickname, e sulla manica il logo hd.
hai forse qualche foto e prezzo?
Ledy o Lady?
Io metto lady ironeer così come sta scritto sotto il nostro nick nel forum, per foto e prezzi devo aspettare la riapertura del negozio la prossima settimana, io ho parlato con il proprietario e mi ha detto che la serigrafia costa circa 5 euro a felpa, comunque non dovremmo superare i 35 euro come tetto massimo
Piccina- Queen Ironeer
brava piccina, fai sapere anche a me che la regalo e 'Lady Enfield'
Ne vorrei una anche io, ma non ricordo se con la zip erano state fatte.. adesso cerco sul forum..
Ne vorrei una anche io, ma non ricordo se con la zip erano state fatte.. adesso cerco sul forum..
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:brava piccina, fai sapere anche a me che la regalo e 'Lady Enfield'
Si erano state fatte da Anima, comunque dato che le mie non sono vincolate ad un numero minimo volendo posso farla anche a te ovviamente con la sola scritta ironeer e il nick.
Appena so prezzo esatto e se possibile foto della felpa finita io posto prezzo e realizzazione ma LE FARO' REALIZZARE IN UN'UNICA VOLTA, quindi chi mi darà l'adesione avrà la sua felpa
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:bobberboy ha scritto:brava piccina, fai sapere anche a me che la regalo e 'Lady Enfield'
Si erano state fatte da Anima, comunque dato che le mie non sono vincolate ad un numero minimo volendo posso farla anche a te ovviamente con la sola scritta ironeer e il nick.
Appena so prezzo esatto e se possibile foto della felpa finita io posto prezzo e realizzazione ma LE FARO' REALIZZARE IN UN'UNICA VOLTA, quindi chi mi darà l'adesione avrà la sua felpa
Perfetto, grazie 1000 cara!
Ospite- Ospite
La mia idea era piu o meno questa......davanti al posto della scritta hd puo andare il logo....ma a me è piaciuta molto così..
Ultima modifica di mess il Mar 10 Ago 2010 - 20:11 - modificato 1 volta. (Motivazione : sistemazione links)
Piccina- Queen Ironeer
picc bianca mi piace ed è bella la scritta come è stata impostata
1 per iron 66
1 per iron 66
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:picc bianca mi piace ed è bella la scritta come è stata impostata
1 per iron 66
Per averla ci vogliono circa tre giorni lavorativi piu la spedizione a casa tua, quando è definitivo il numero delle felpe e ovviamente il prezzo io faccio l'ultima comunicazione, prendo le adesioni e effettuo l'ordine.
Ultima modifica di Piccina il Mar 10 Ago 2010 - 14:17 - modificato 1 volta.
Piccina- Queen Ironeer
Dimenticavo che il colore delle scritte l'ho scelto secondo i miei gusti ma puo essere quello che volete voi, così come il colore delle felpe
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:bobberboy ha scritto:brava piccina, fai sapere anche a me che la regalo e 'Lady Enfield'
NUMERO MINIMO
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Anima Nera ha scritto:Piccina ha scritto:bobberboy ha scritto:brava piccina, fai sapere anche a me che la regalo e 'Lady Enfield'
NUMERO MINIMO
Eccolo il precisino...lo spettavo.......
Volevo dire che il prezzo non cambia in funzione degli ordini, mi sono espressa male, sembra che lo erano le tue pertanto mi correggo, va bene?
Piccina- Queen Ironeer
giusto un appuntino (mia opinione): ma non sarebbe il caso di mantenere il logo Ironeer come da magliette, felpe e gadget vari già in circolazione, eventualmente aggiungendo la scritta Lady o simile?
In questo modo non ci 'disperdiamo' e rafforziamo la nostra immagine come gruppo: sarò maniacale, ma un marchio/logo deve sempre essere utilizzato nella sua forma definita, e mai variato in 1000 modi diversi (deformazione professionale.. :-)
In questo modo non ci 'disperdiamo' e rafforziamo la nostra immagine come gruppo: sarò maniacale, ma un marchio/logo deve sempre essere utilizzato nella sua forma definita, e mai variato in 1000 modi diversi (deformazione professionale.. :-)
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:giusto un appuntino (mia opinione): ma non sarebbe il caso di mantenere il logo Ironeer come da magliette, felpe e gadget vari già in circolazione, eventualmente aggiungendo la scritta Lady o simile?
quoto.
cerchiamo di fare tutto uguale..
mess- Iron Admin
- Numero di messaggi : 2047
Nessun problema, la mia era solamente un'idea, tempo di informarmi personalmente e SOLO se è possibile mettere il logo allora farò la cosa, la maglietta io ce l'ho pertanto verificherò che sia identico.
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:Nessun problema, la mia era solamente un'idea, tempo di informarmi personalmente e SOLO se è possibile mettere il logo allora farò la cosa, la maglietta io ce l'ho pertanto verificherò che sia identico.
picc esattamente se ce la fai mantieni il logo come le magliette
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:Piccina ha scritto:Nessun problema, la mia era solamente un'idea, tempo di informarmi personalmente e SOLO se è possibile mettere il logo allora farò la cosa, la maglietta io ce l'ho pertanto verificherò che sia identico.
Sarà fatto regina
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:iron 66 ha scritto:Piccina ha scritto:Nessun problema, la mia era solamente un'idea, tempo di informarmi personalmente e SOLO se è possibile mettere il logo allora farò la cosa, la maglietta io ce l'ho pertanto verificherò che sia identico.
Sarà fatto regina
grazie regina anche a te
iron 66- Queen Ironeer
Ok Piccina grazie mille.
Allora
1 nera (se ci metti anche il nick Alice, ma senza lady) taglia S
1 bianca (se ci me anche il nick Ilaria, con lady) taglia M
fammi sapere modalità di pagamento.
grazie per la tua gentilezza e disponibilità
Allora
1 nera (se ci metti anche il nick Alice, ma senza lady) taglia S
1 bianca (se ci me anche il nick Ilaria, con lady) taglia M
fammi sapere modalità di pagamento.
grazie per la tua gentilezza e disponibilità
Alice- Dark Legend
Bene Alice è possibile realizzare le felpe come tu le hai chieste.
Fino al 20 di agosto il mio amico che si occuperà della realizzazione è chiuso per ferie, appena riapre vado subito a fissare il prezzo piu basso e vi faccio sapere tutto, grazie a te per il momento
Fino al 20 di agosto il mio amico che si occuperà della realizzazione è chiuso per ferie, appena riapre vado subito a fissare il prezzo piu basso e vi faccio sapere tutto, grazie a te per il momento
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:Bene Alice è possibile realizzare le felpe come tu le hai chieste.
se ci stesse anche la scritta Harley Davidson sarebbe bellissima!
(però vedi tu, senza complicare troppo le cose)
Alice- Dark Legend
Alice ha scritto:Piccina ha scritto:Bene Alice è possibile realizzare le felpe come tu le hai chieste.
se ci stesse anche la scritta Harley Davidson sarebbe bellissima!
(però vedi tu, senza complicare troppo le cose)
Vedrò come accontentare tutti
Piccina- Queen Ironeer
da ometto la voglio bella con la cerniera si possono vedere le foto un pò più grossine???
paglia ha scritto:da ometto la voglio bella con la cerniera si possono vedere le foto un pò più grossine???
Posterò direttamente le foto del campione che faccio fare per david così siamo ancora piu sicuri di come verranno
Piccina- Queen Ironeer
Piccina ha scritto:paglia ha scritto:da ometto la voglio bella con la cerniera si possono vedere le foto un pò più grossine???
Posterò direttamente le foto del campione che faccio fare per david così siamo ancora piu sicuri di come verranno
Bravissimaaaaa
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» magliette ironeer
» NOI IRONEER
» un IRONEER D.O.C.
» un ironeer in tv
» MA COM'è CHE LA MIA CONTINUA A TRASUDARE OLIO DALLE TESTE!!!!
» NOI IRONEER
» un IRONEER D.O.C.
» un ironeer in tv
» MA COM'è CHE LA MIA CONTINUA A TRASUDARE OLIO DALLE TESTE!!!!
Pagina 1 di 6