BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
KHROME WERKS MICA COSì FACILE!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
KHROME WERKS MICA COSì FACILE!
dopo aver letto tutto il forum riguardo questi splendidi scarichi mi è venuta la voglia di "accattarmeli" ma ecco i primi problemi:
1) che cacchio di moto ho? aiutatemi nel post che ho aperto
2001 2002 xlh o xl? inizia la confusione
2) siccome sto in basilicafrica e non ci sono concessionari ne meccanici specializzati in harley, dove compro ste marmitte? su internet direte voi, azz e sembra facile?
non riesco a trovare un sito che le abbia per i modelli sportster 2001, partono tutti dal 2004
in poi, aiutatemi !o vendetemele voi
3) la mia moto e ad iniezione e gli scarichi originali sono 2 in 1 ma sembrano saldati (allego foto moto)
insomma magari , anzi sicuramente sono io che ancora non ci capisco na mazza di Harley Davidson, ma comprare montare e soprattutto verificare se la versione di questi scarichi sia compatibile con la mia moto e l'anno di costruzione non è per niente facile!
aspetto vostri consigli
grazie mille
tecchete la mia moto:
http://wallpapers.free-review.net/27__Harley_Davidson_XL883R_-_Sportster_883R.htm
datemi un parere , la vendo e compro una iron?;-)
1) che cacchio di moto ho? aiutatemi nel post che ho aperto
2001 2002 xlh o xl? inizia la confusione
2) siccome sto in basilicafrica e non ci sono concessionari ne meccanici specializzati in harley, dove compro ste marmitte? su internet direte voi, azz e sembra facile?
non riesco a trovare un sito che le abbia per i modelli sportster 2001, partono tutti dal 2004
in poi, aiutatemi !o vendetemele voi
3) la mia moto e ad iniezione e gli scarichi originali sono 2 in 1 ma sembrano saldati (allego foto moto)
insomma magari , anzi sicuramente sono io che ancora non ci capisco na mazza di Harley Davidson, ma comprare montare e soprattutto verificare se la versione di questi scarichi sia compatibile con la mia moto e l'anno di costruzione non è per niente facile!
aspetto vostri consigli
grazie mille
tecchete la mia moto:
http://wallpapers.free-review.net/27__Harley_Davidson_XL883R_-_Sportster_883R.htm
datemi un parere , la vendo e compro una iron?;-)
Ospite- Ospite
Re: KHROME WERKS MICA COSì FACILE!
se la moto è del 2001 non puo' essere ad ingnezione! Le sporty ad ignezione sono state messe sul mercato dal 2007 in poi!!!!
Nespo- RoadMan
- Numero di messaggi : 507
Per il modello dovrebbe bastare leggere cosa c'è scritto sul libretto, 2001 o 2002 penso che possa essere solo a carburatore,per le marmitte invece se vuoi mettere le KW credo che devi cambiarle del tutto!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
mmm la moto è ad iniezione, stiamo valutando con altri amici del forum se sia un 2001 o 2002, sembra che l'hanno per l'harley inizi da settembre (tipo la mia moto ha come prima immatricolazione sett 2001 quindi dovrebbe essere un modello 2002)
sono nel buio quanto voi, allego foto della moto per capirci qualcosa di piu:
sono nel buio quanto voi, allego foto della moto per capirci qualcosa di piu:
Ospite- Ospite
allora:
1) la tua moto è a carburatore, sia per l'anno come già detto, ma sopratutto perchè hai ancora il rubinetto della benza
2) il modello è una 883 R (xlh sono tutte le sportser quindi non stare ad impazzire x 'sta sigla)
3) le marmitte che hai non credo siano originali (o comunque non di primo equipaggiamento, perchè se non ricordo male montava cmq i 2 in 2), sono un 2 in 1, e cmq qualsiasi tipo di marmitta per sporty dal 93 fino al 2004 dovrebbe andarti bene.
ad ogni modo, fai uno squillo al cncessionario più vicino (anche se è a 1000km), dagli il modello, digli che vorresti montare un nuovo scarico e fatti dare il codice.. poi fai le dovute ricerche
e se la vendi, nel tuo annuncio posta il prezzo, che aiuta..
1) la tua moto è a carburatore, sia per l'anno come già detto, ma sopratutto perchè hai ancora il rubinetto della benza
2) il modello è una 883 R (xlh sono tutte le sportser quindi non stare ad impazzire x 'sta sigla)
3) le marmitte che hai non credo siano originali (o comunque non di primo equipaggiamento, perchè se non ricordo male montava cmq i 2 in 2), sono un 2 in 1, e cmq qualsiasi tipo di marmitta per sporty dal 93 fino al 2004 dovrebbe andarti bene.
ad ogni modo, fai uno squillo al cncessionario più vicino (anche se è a 1000km), dagli il modello, digli che vorresti montare un nuovo scarico e fatti dare il codice.. poi fai le dovute ricerche
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:allora:
grazie mille delle informazioni
ulteriore dubbio:
voglio montare ste benedette khrome werks...ma se ho capito bene sono solo 2 terminali, come faccio con i collettori originali che sono saldati tra loro?
credo che il 2 in 1 sia lo scarico originale cercando su internet mi trova foto del mio modello con il 2 in 1
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Khrome werks
» CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?
» khrome werks
» khrome werks tapered 3
» Ho montato le khrome werks.....
» CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?
» khrome werks
» khrome werks tapered 3
» Ho montato le khrome werks.....
Pagina 1 di 1