BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
KHROME WERKS MICA COSì FACILE!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
KHROME WERKS MICA COSì FACILE!
dopo aver letto tutto il forum riguardo questi splendidi scarichi mi è venuta la voglia di "accattarmeli" ma ecco i primi problemi:
1) che cacchio di moto ho? aiutatemi nel post che ho aperto
2001 2002 xlh o xl? inizia la confusione
2) siccome sto in basilicafrica e non ci sono concessionari ne meccanici specializzati in harley, dove compro ste marmitte? su internet direte voi, azz e sembra facile?
non riesco a trovare un sito che le abbia per i modelli sportster 2001, partono tutti dal 2004
in poi, aiutatemi !o vendetemele voi
3) la mia moto e ad iniezione e gli scarichi originali sono 2 in 1 ma sembrano saldati (allego foto moto)
insomma magari , anzi sicuramente sono io che ancora non ci capisco na mazza di Harley Davidson, ma comprare montare e soprattutto verificare se la versione di questi scarichi sia compatibile con la mia moto e l'anno di costruzione non è per niente facile!
aspetto vostri consigli
grazie mille
tecchete la mia moto:
http://wallpapers.free-review.net/27__Harley_Davidson_XL883R_-_Sportster_883R.htm
datemi un parere , la vendo e compro una iron?;-)
1) che cacchio di moto ho? aiutatemi nel post che ho aperto
2001 2002 xlh o xl? inizia la confusione
2) siccome sto in basilicafrica e non ci sono concessionari ne meccanici specializzati in harley, dove compro ste marmitte? su internet direte voi, azz e sembra facile?
non riesco a trovare un sito che le abbia per i modelli sportster 2001, partono tutti dal 2004
in poi, aiutatemi !o vendetemele voi