ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

+5
Piccina
frank
vasco.r
bongio
Jorsh
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da Jorsh Lun 6 Set 2010 - 3:16

Sto pensando agli scarichi da mettere sulla wide...
Esclusi i vance che sono troppo rumorosi nonché ipotesi deflorative - che mi sembra di capire non proprio indolori per il motore nel lungo termine - stavo pensando a una soluzione equilibrata:
sound cupo e pastoso,non eccessivo ma educato quando occorre e allegro all abbisogna...spesa non superiore ai 500...

....aiutatemi ragazzi...
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da bongio Lun 6 Set 2010 - 10:26

Jorsh ha scritto:Sto pensando agli scarichi da mettere sulla wide...
Esclusi i vance che sono troppo rumorosi nonché ipotesi deflorative - che mi sembra di capire non proprio indolori per il motore nel lungo termine - stavo pensando a una soluzione equilibrata:
sound cupo e pastoso,non eccessivo ma educato quando occorre e allegro all abbisogna...spesa non superiore ai 500...

....aiutatemi ragazzi...

Khrome Werks!
Prova a vedere che modelli sono compatibili con la Wilde Glide.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Khrome Werks

Messaggio Da Jorsh Lun 6 Set 2010 - 10:42

Ma i khrome non si dice siano cmq parecchio rumorosi?
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da bongio Lun 6 Set 2010 - 10:43

Jorsh ha scritto:Ma i khrome non si dice siano cmq parecchio rumorosi?

Beh, non passano di certo inosservati (anzi, inascoltati!), ma niente a che vedere con la varie Vance: è un sound meno sbracato, più cupo e corposo.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da Jorsh Lun 6 Set 2010 - 11:43

Allora t chiedo un'altra cosa caro il mio bongio..ma la chiedo a tutti..i tapared da 3 di cui tanto si parla solo silenziati? O il rumore figo e fragoroso che e' loro tipico e' senza dbk?
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da bongio Lun 6 Set 2010 - 11:44

Jorsh ha scritto:Allora t chiedo un'altra cosa caro il mio bongio..ma la chiedo a tutti..i tapared da 3 di cui tanto si parla solo silenziati? O il rumore figo e fragoroso che e' loro tipico e' senza dbk?

Se vieni a Livorno potrai verificare di persona!
Comunque no, non hanno dbkiller all'interno, solo un frangifiamma.


bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da Jorsh Lun 6 Set 2010 - 11:55

Ed esistono db killer specifici per i khrome? E se si, com' il suono?
...caro se la moto arriva in tempo a Livorno ci vengo e come..l alternativa e' l auto ma non mi sconfinfera più di
tanto...ma verrei cavoli se verrei
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da bongio Lun 6 Set 2010 - 12:00

Jorsh ha scritto:Ed esistono db killer specifici per i khrome? E se si, com' il suono?
...caro se la moto arriva in tempo a Livorno ci vengo e come..l alternativa e' l auto ma non mi sconfinfera più di
tanto...ma verrei cavoli se verrei

Non saprei, non mi sembra che ne esistano di "ufficiali", so che vasco si era informato per trovarne un paio aftermarket, non so come sia andata a finire.
Fai il possibile per venire a Livorno: moto, macchina, bicicletta, aliscafo, elicottero, insomma, l'importante è esserci! Very Happy
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da vasco.r Lun 6 Set 2010 - 12:16

mhm... se vedi sul sito mi sembra che per il modello della tua futura moto ci sono i terminali con DbK estraibili..

maledetto Jorsh di che zona sei? potrei includerti nel run che faccio a partire dal 9 fino al 15/16 di tutto il centro/nord Italia e ti faccio sentire le KW "3 Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da Jorsh Lun 6 Set 2010 - 12:26

vasco.r ha scritto:mhm... se vedi sul sito mi sembra che per il modello della tua futura moto ci sono i terminali con DbK estraibili..

maledetto Jorsh di che zona sei? potrei includerti nel run che faccio a partire dal 9 fino al 15/16 di tutto il centro/nord Italia e ti faccio sentire le KW "3 Wink

grande Vasco mannaggia a tte te possino!!!...io sono di Ravenna e
se passi di qui fischiami pure che ti mando un paio di volanti di amici miei!!!
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da Jorsh Lun 6 Set 2010 - 12:30

Che poi, scusate l ignoranza, db estraibili che significa? Che ogni volta per toglierli devo smontare il silenziatore???
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da frank Lun 6 Set 2010 - 12:33

Anche le supertrapp non sono male,pero' non so' se ci sono per la wg.Io ho le kw da 2,5 e i db killer me li sono costruiti da solo ma li ho montati una sola volta e poi li ho tolti subito,non si puo' rinunciare al sound original delle kw che oltre tutto oramai è da un po' che le monto e mi sembra che il suono sia migliorato ancora piu' cupo e meno rumoroso,credo che sia per i residui dei fumi che si depositano all'interno dei terminali!!!!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da Piccina Lun 6 Set 2010 - 12:54

bongio ha scritto:
Jorsh ha scritto:Ma i khrome non si dice siano cmq parecchio rumorosi?

Beh, non passano di certo inosservati (anzi, inascoltati!), ma niente a che vedere con la varie Vance: è un sound meno sbracato, più cupo e corposo.

Bongio io ho le khrome da 2.5 e david la vance, il rumore è molto diverso ma non piu basso, anzi, a fracasso se la giocano alla grande, solo che le mie sono un po piu cupe tutto quà Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da vasco.r Lun 6 Set 2010 - 13:03

ERO A RAVENNA FINO A 15 ORE FA!!

mi sono venuto a fare un WE tra mirabilandia e movida!

il 10, venerdì sto da quelle parti che sto facendo la traversata Fano/Padova, o ci si vede la sera del 9 con Luca Frank e Ian dalle parti di Fano, o il 10 durante la traversata.
Ancora non so poi se il 9 a notte dormo a Pesaro o a Rimini. T'ho detto tutto, dimmi tu quando e se puoi Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da Jorsh Lun 6 Set 2010 - 14:00

vasco.r ha scritto:ERO A RAVENNA FINO A 15 ORE FA!!

mi sono venuto a fare un WE tra mirabilandia e movida!

il 10, venerdì sto da quelle parti che sto facendo la traversata Fano/Padova, o ci si vede la sera del 9 con Luca Frank e Ian dalle parti di Fano, o il 10 durante la traversata.
Ancora non so poi se il 9 a notte dormo a Pesaro o a Rimini. T'ho detto tutto, dimmi tu quando e se puoi Wink

maledettissimo dipendente della p.a.....purtroppo io lavoro e quindi
mi sa che dovrò rimandare vista della tua face e auscultazione della tua bestia...bella la vita eh?!? Che schifo!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da Ospite Lun 6 Set 2010 - 14:17

non si parla di rumore..
ma di suono..
l'harley SUONA!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da Ospite Lun 6 Set 2010 - 14:55

Jorsh ha scritto:Sto pensando agli scarichi da mettere sulla wide...
Esclusi i vance che sono troppo rumorosi nonché ipotesi deflorative - che mi sembra di capire non proprio indolori per il motore nel lungo termine - stavo pensando a una soluzione equilibrata:
sound cupo e pastoso,non eccessivo ma educato quando occorre e allegro all abbisogna...spesa non superiore ai 500...

....aiutatemi ragazzi...

sulla dyna ti consiglio supertrapp tutta la vita.. quelle con i dischi per regolare il sound.. io le monto sullo street bob e sono felicissimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da Jorsh Lun 6 Set 2010 - 16:05

Mi sembra che le khrome non vadano bene...cerco uno scarico che a moto ferma stia tranquillissimo ma che canti quando si smanetta...esiste?
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da frank Lun 6 Set 2010 - 18:52

Jorsh ha scritto:Mi sembra che le khrome non vadano bene...cerco uno scarico che a moto ferma stia tranquillissimo ma che canti quando si smanetta...esiste?
Si le supertrapp sono cosi'!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da Guitarman Lun 6 Set 2010 - 18:56

frank ha scritto:
Jorsh ha scritto:Mi sembra che le khrome non vadano bene...cerco uno scarico che a moto ferma stia tranquillissimo ma che canti quando si smanetta...esiste?
Si le supertrapp sono cosi'!
Quoto per le Supertrapp, hanno quella caratteristica! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da Jorsh Lun 6 Set 2010 - 19:08

Guitarman ha scritto:
frank ha scritto:
Jorsh ha scritto:Mi sembra che le khrome non vadano bene...cerco uno scarico che a moto ferma stia tranquillissimo ma che canti quando si smanetta...esiste?
Si le supertrapp sono cosi'!
Quoto per le Supertrapp, hanno quella caratteristica! Wink

ok ma costano un botto p sbaglio?
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da frank Lun 6 Set 2010 - 19:52

Sinceramente il costo non lo conosco pero' le monta mio cognato sul suo road king e al minimo sono abbastanza tranquille ma quando apre si fanno sentire eccome!!
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da Ospite Lun 6 Set 2010 - 21:40

ficrav ha scritto:
Jorsh ha scritto:Sto pensando agli scarichi da mettere sulla wide...
Esclusi i vance che sono troppo rumorosi nonché ipotesi deflorative - che mi sembra di capire non proprio indolori per il motore nel lungo termine - stavo pensando a una soluzione equilibrata:
sound cupo e pastoso,non eccessivo ma educato quando occorre e allegro all abbisogna...spesa non superiore ai 500...

....aiutatemi ragazzi...

sulla dyna ti consiglio supertrapp tutta la vita.. quelle con i dischi per regolare il sound.. io le monto sullo street bob e sono felicissimo

mi ripeto.. supertrapp a dischi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da Jorsh Mar 7 Set 2010 - 11:22

Mi correggo...troppo sound non mi renderebbe la vita facile quindi...mi sa che mi butto sugli originali americani..ch poi tutti qui dicono che per avere un buon suono bisognerebbe spavyzzarli ma...gli scarichi di Scuba (Scuba non spartaco...;-)....stock ammmmericani non son bucati eppure hanno un bellissimo sound non credete?
Jorsh
Jorsh
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 465
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da vasco.r Mar 7 Set 2010 - 11:38

Sì, ma quelli si Scuba, se non erro, alla fine sono dei Khrome Werks, al Trasimeno ero ancora ignorante, quindi non ho guardato dove dovevo guardare, il 12 avrò modo di rivederli e ti dirò che scarichi sono.
Gli scarichi americani sono identici ai nostri tranne per il compensatore, il suono cambia, ma non di tanto, non penso quindi che a scuba abbiano messo gli americani e poi li abbiano spavyzzati.
Secondo me, stando ai ricordi che ho del Trasimeno, quelli di Scuba o sono le Khrome Werks o sono come quelli di Spartaco, ovvero, scarichi europei, verniciati di nero, spavyzzati da mamma harley, sono anche a catalogo!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate? Empty Re: CONSIGLIO: Quali scarichi mi consigliate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.