BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Vi siete mai guardati le candele?
+2
raffaele
Prince
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vi siete mai guardati le candele?
Ieri, non avendo di meglio da fare, mi sono smontato le candele x vedere com'erano messe e con mio grande stupore questo è il risultato
Secondo voi non è troppo magro? Sono quasi bianche! Eppure dovrebbero essere carburate tutte più o meno allo stesso modo, premetto che la mia è ancora stock.
Secondo voi non è troppo magro? Sono quasi bianche! Eppure dovrebbero essere carburate tutte più o meno allo stesso modo, premetto che la mia è ancora stock.
Re: Vi siete mai guardati le candele?
ma la moto va bene?
non è che andiamo a cercare i problemi laddove non ci sono??
non è che andiamo a cercare i problemi laddove non ci sono??
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Innanzitutto, putroppo, son davvero carburate tutte uguali ( mentre e' ovvio che ogni motore richiederebbe una mappatura rifinita ad hoc )
Secondariamente, se la tua e' stock, e' probabile che a determinate andature sia tenuta magra per le fastidiose norme anti-inquinamento.
Non dimentichiamoci che i catalizzatori e' vero che frenano l'uscita dei gas ( ingrassando in teoria la carburazione ) ma sicuramente portano il propulsore a lavorare a temperature decisamente piu' elevate ( ricordo che a parita' di tragitto e traffico la mia stock scaldava in media 30 gradi F in piu' rispetto ad oggi con lo stage 1 )
Poi, ti invito a guardare questo topic dove ho cercato di spiegare alla buona come funziona motore e carburazione anche in relazione alle modifiche ( il mio ultimo post )
https://ironeer.forumattivo.com/manutenzione-f12/candele-nere-t475-15.htm
Ciao
Joe
Secondariamente, se la tua e' stock, e' probabile che a determinate andature sia tenuta magra per le fastidiose norme anti-inquinamento.
Non dimentichiamoci che i catalizzatori e' vero che frenano l'uscita dei gas ( ingrassando in teoria la carburazione ) ma sicuramente portano il propulsore a lavorare a temperature decisamente piu' elevate ( ricordo che a parita' di tragitto e traffico la mia stock scaldava in media 30 gradi F in piu' rispetto ad oggi con lo stage 1 )
Poi, ti invito a guardare questo topic dove ho cercato di spiegare alla buona come funziona motore e carburazione anche in relazione alle modifiche ( il mio ultimo post )
https://ironeer.forumattivo.com/manutenzione-f12/candele-nere-t475-15.htm
Ciao
Joe
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
secondo la guida di anima la tua candela mi sembra perfetta.!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
un'info veloce raga! che numero di chiave è quella della candela?
thanks..
thanks..
Ospite- Ospite
Prince ha scritto:Ieri, non avendo di meglio da fare, mi sono smontato le candele x vedere com'erano messe e con mio grande stupore questo è il risultato
e il colesterolo....? che valori ha la glicemia?
La moto è nuova. Gira in moto piuttosto che metterla sotto il microscopio.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paulster ha scritto:Prince ha scritto:Ieri, non avendo di meglio da fare, mi sono smontato le candele x vedere com'erano messe e con mio grande stupore questo è il risultato
e il colesterolo....? che valori ha la glicemia?
La moto è nuova. Gira in moto piuttosto che metterla sotto il microscopio.
anke se paul ve stà a prende x il culo......lo quoto....ha ragione lui.......vi stressate troppo ragazzi.....create dei problemi ke ancora non esistono!!!
Ogni tanto tirate quelle caXXo di marce!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Argomenti simili
» candele ngk
» che candele?
» Siete dei veri bikers?
» Testiamo quanto siete bravi ...
» serraggio candele
» che candele?
» Siete dei veri bikers?
» Testiamo quanto siete bravi ...
» serraggio candele