BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
COME SI FA' AD ESSERE COSI' DEFICIENTI?
+14
diabolikmike
Moonblack
iron 66
Alice
Piccina
DANDO69
Guitarman
Spavy
Toretto
ironrico71
paglia
mimmo
ANIMANERA23
frank
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
COME SI FA' AD ESSERE COSI' DEFICIENTI?
Oggi ho accompagnato mia moglie in un negozio di costumi,parcheggio la moto davanti l'ingresso con i caschi messi uno sullo specchietto e l'altro appeso alla manopola.Mentre aspetto quelle due o tre orette che ogni donna impiega per scegliere un costume,passo il tempo ad ammirare quant'è bella la mia iron parcheggiata li' davanti,con i turisti e i bagnanti che passano per andare in spiaggia,quando ad un tratto si fermano ad ammirarla un ragazzo ed una ragazza,li' per li' penso che siano affascinati dalla moto ma poi vedo lui che si avvicina un po' troppo ai caschi,si guarda intorno guardingo e mentre penso"se mi frega il casco lo sbrano".infila velocemente la mano all'interno del casco e se ne va'.A quel punto mi sono fiondato fuori ,ho guardato dentro al casco e ci ho trovato un pacchetto di sigarette vuoto e una cartaccia che ho preso e chiamandolo piu' volte ad alta voce con il suo nome cioè TESTA DI CAXXO,gli ho messo la sua robaccia in mano e gli ho detto davanti a tutta la gente che guardava, dove doveva ficcarsela.Lui non faceva altro che farfugliare che aveva sbagliato e chiedeva scusa mentre la ragazza imbarazzatissima cercava di tenersi distante.
Ma io mi domando:ma come si puo' essere cosi' deficienti? E' stato fortunato ad incontrare me,da un'altro avrebbe anche potuto prendere un paio di ceffoni.
Ps. passi lo zingaro che mi frega un gamberetto,ma la moto non si tocca!!!!
Ma io mi domando:ma come si puo' essere cosi' deficienti? E' stato fortunato ad incontrare me,da un'altro avrebbe anche potuto prendere un paio di ceffoni.
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Re: COME SI FA' AD ESSERE COSI' DEFICIENTI?
frank ha scritto:Oggi ho accompagnato mia moglie in un negozio di costumi,parcheggio la moto davanti l'ingresso con i caschi messi uno sullo specchietto e l'altro appeso alla manopola.Mentre aspetto quelle due o tre orette che ogni donna impiega per scegliere un costume,passo il tempo ad ammirare quant'è bella la mia iron parcheggiata li' davanti,con i turisti e i bagnanti che passano per andare in spiaggia,quando ad un tratto si fermano ad ammirarla un ragazzo ed una ragazza,li' per li' penso che siano affascinati dalla moto ma poi vedo lui che si avvicina un po' troppo ai caschi,si guarda intorno guardingo e mentre penso"se mi frega il casco lo sbrano".infila velocemente la mano all'interno del casco e se ne va'.A quel punto mi sono fiondato fuori ,ho guardato dentro al casco e ci ho trovato un pacchetto di sigarette vuoto e una cartaccia che ho preso e chiamandolo piu' volte ad alta voce con il suo nome cioè TESTA DI CAXXO,gli ho messo la sua robaccia in mano e gli ho detto davanti a tutta la gente che guardava, dove doveva ficcarsela.Lui non faceva altro che farfugliare che aveva sbagliato e chiedeva scusa mentre la ragazza imbarazzatissima cercava di tenersi distante.
ti vedono lontano un KM ke sei troppo buono!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Anima Nera ha scritto:frank ha scritto:Oggi ho accompagnato mia moglie in un negozio di costumi,parcheggio la moto davanti l'ingresso con i caschi messi uno sullo specchietto e l'altro appeso alla manopola.Mentre aspetto quelle due o tre orette che ogni donna impiega per scegliere un costume,passo il tempo ad ammirare quant'è bella la mia iron parcheggiata li' davanti,con i turisti e i bagnanti che passano per andare in spiaggia,quando ad un tratto si fermano ad ammirarla un ragazzo ed una ragazza,li' per li' penso che siano affascinati dalla moto ma poi vedo lui che si avvicina un po' troppo ai caschi,si guarda intorno guardingo e mentre penso"se mi frega il casco lo sbrano".infila velocemente la mano all'interno del casco e se ne va'.A quel punto mi sono fiondato fuori ,ho guardato dentro al casco e ci ho trovato un pacchetto di sigarette vuoto e una cartaccia che ho preso e chiamandolo piu' volte ad alta voce con il suo nome cioè TESTA DI CAXXO,gli ho messo la sua robaccia in mano e gli ho detto davanti a tutta la gente che guardava, dove doveva ficcarsela.Lui non faceva altro che farfugliare che aveva sbagliato e chiedeva scusa mentre la ragazza imbarazzatissima cercava di tenersi distante.
Adesso mi faccio crescere il pizzetto anch'io!!!
frank- Dark Legend
frank caro mio,,, 2-3 anni fa quando avevo il fat mi fecci 1 giorno a rimini ritornando da taranto.parcheggio la moto e passa una comitiva di ragazzi e ragazze da 16-17 anni,uno voleva fare il figo passa vicino la mia moto e gira la chiave e scatta l'allarme a quel punto scatta anche mimmo,,gli vado vicino e si gira a quel punto vola una sberla e nn ti dico altro e andato via con la coda tra le gambe e l'imbarazzo dei suoi amici
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
mimmo ha scritto:frank caro mio,,, 2-3 anni fa quando avevo il fat mi fecci 1 giorno a rimini ritornando da taranto.parcheggio la moto e passa una comitiva di ragazzi e ragazze da 16-17 anni,uno voleva fare il figo passa vicino la mia moto e gira la chiave e scatta l'allarme a quel punto scatta anche mimmo,,gli vado vicino e si gira a quel punto vola una sberla e nn ti dico altro e andato via con la coda tra le gambe e l'imbarazzo dei suoi amici
Ma ki??? te??? ma se 6 il pelato + buono della terra!!!!! comunque ero io il ragazzo....ora ho 20anni!!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
che bastardo quando ti rivedo te ne do ancora purtroppo si quando mi toccano le cose a me care scatto
mimmo- Dark Legend
mimmo ha scritto:frank caro mio,,, 2-3 anni fa quando avevo il fat mi fecci 1 giorno a rimini ritornando da taranto.parcheggio la moto e passa una comitiva di ragazzi e ragazze da 16-17 anni,uno voleva fare il figo passa vicino la mia moto e gira la chiave e scatta l'allarme a quel punto scatta anche mimmo,,gli vado vicino e si gira a quel punto vola una sberla e nn ti dico altro e andato via con la coda tra le gambe e l'imbarazzo dei suoi amici
e bravo mimmo... bisogna educarli bene già alla prima sgarrata... Frank, troppo buono, almeno una sonora pedata nel culo se la meritava...
Ospite- Ospite
testa rasata e pizzetto.. no scherzo.. chi ha più testa la deve usare.. hai fatto bene a sgridarlo.. non sta bene a mettersi le mani addosso.. siamo diversi dagli animali perchè possiamo parlare.. naturalmente questo riguarda voi , perchè io lo avrei steso con una testata.. poi guardavo all'interno del casco..frank ha scritto:Anima Nera ha scritto:frank ha scritto:Oggi ho accompagnato mia moglie in un negozio di costumi,parcheggio la moto davanti l'ingresso con i caschi messi uno sullo specchietto e l'altro appeso alla manopola.Mentre aspetto quelle due o tre orette che ogni donna impiega per scegliere un costume,passo il tempo ad ammirare quant'è bella la mia iron parcheggiata li' davanti,con i turisti e i bagnanti che passano per andare in spiaggia,quando ad un tratto si fermano ad ammirarla un ragazzo ed una ragazza,li' per li' penso che siano affascinati dalla moto ma poi vedo lui che si avvicina un po' troppo ai caschi,si guarda intorno guardingo e mentre penso"se mi frega il casco lo sbrano".infila velocemente la mano all'interno del casco e se ne va'.A quel punto mi sono fiondato fuori ,ho guardato dentro al casco e ci ho trovato un pacchetto di sigarette vuoto e una cartaccia che ho preso e chiamandolo piu' volte ad alta voce con il suo nome cioè TESTA DI CAXXO,gli ho messo la sua robaccia in mano e gli ho detto davanti a tutta la gente che guardava, dove doveva ficcarsela.Lui non faceva altro che farfugliare che aveva sbagliato e chiedeva scusa mentre la ragazza imbarazzatissima cercava di tenersi distante.
Adesso mi faccio crescere il pizzetto anch'io!!!
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
mimmo ha scritto:che bastardo quando ti rivedo te ne do ancora purtroppo si quando mi toccano le cose a me care scatto
Hai fatto benissimo mimmo, anche io sono buonissimo con tutti ma guai a chi tocca le mie cose!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
mitico mimmo!! c'era un detto cinese che diceva:
SE UN BIKER FERISCI, DI BIKER PERISCI..
SE UN BIKER FERISCI, DI BIKER PERISCI..
Ospite- Ospite
Ma fa così cagare il tuo casco che lo scambiano per un cestino?
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Hai presente una scena di Son Of Anarchy dove Jax prende il casco e lo da in faccia al motociclista che si era seduto sulla sua moto?
educazione spesso una parola usata solo sul vocabolario...
Ospite- Ospite
Guitarman ha scritto:Hai presente una scena di Son Of Anarchy dove Jax prende il casco e lo da in faccia al motociclista che si era seduto sulla sua moto?
grande guit
mimmo- Dark Legend
dammi retta Frank.
gira con Mimmo
ha pure lo sparapatate
gira con Mimmo
ha pure lo sparapatate
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
Frank stampa una foto dell'avatar di mimmo e mettila sulla moto, nessuno oserà avvicinarsi
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Mimmo quando è in servizio
dopo una abbondante braciolata
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
non ho parole ma che gente c'è in giro
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
iron 883 ha scritto:
GIUSTO!!!!!!!!!!
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
iron 883 ha scritto:
li mi sa che sera mangiato tutto intero il maiale
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
ragazzi siete troppo forti
frank- Dark Legend
il prossimo post che metterai, ci racconti che hai spaccato una bottiglia in testa a qualcuno che ti è passato troppo vicino. CHIARO????????
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Frank ti giuro che se fossi stato uno dei passanti ed avessi visto la scena non avresti fatto neanche in tempo a chiamarlo Testa di Caxxo.....perchè la testa gliel'avrei staccata a ceffoni...
E comunque la domanda del topic è perfetta....COME SI FA AD ESSERE COSI' DEFICENTI??? lo si è finche non trovi uno come ironico71 o come me che ti prende a testate....poi ti assicuro che ci ripensi la prossima volta anche solo ad avvicinarti all'Harley di qualcun'altro.
Ma senti un pò parliamo di cose serie, in tutta sta storia, la ragazza del cretino com'era???
Sai che gusto gonfiare lui.....e bombare lei la sera dopo?
E comunque la domanda del topic è perfetta....COME SI FA AD ESSERE COSI' DEFICENTI??? lo si è finche non trovi uno come ironico71 o come me che ti prende a testate....poi ti assicuro che ci ripensi la prossima volta anche solo ad avvicinarti all'Harley di qualcun'altro.
Ma senti un pò parliamo di cose serie, in tutta sta storia, la ragazza del cretino com'era???
Sai che gusto gonfiare lui.....e bombare lei la sera dopo?
Moonblack ha scritto:il prossimo post che metterai, ci racconti che hai spaccato una bottiglia in testa a qualcuno che ti è passato troppo vicino. CHIARO????????
frank- Dark Legend
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2