BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
COME SI FA' AD ESSERE COSI' DEFICIENTI?
+14
diabolikmike
Moonblack
iron 66
Alice
Piccina
DANDO69
Guitarman
Spavy
Toretto
ironrico71
paglia
mimmo
ANIMANERA23
frank
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: COME SI FA' AD ESSERE COSI' DEFICIENTI?
diabolikmike ha scritto:Frank ti giuro che se fossi stato uno dei passanti ed avessi visto la scena non avresti fatto neanche in tempo a chiamarlo Testa di Caxxo.....perchè la testa gliel'avrei staccata a ceffoni...
E comunque la domanda del topic è perfetta....COME SI FA AD ESSERE COSI' DEFICENTI??? lo si è finche non trovi uno come ironico71 o come me che ti prende a testate....poi ti assicuro che ci ripensi la prossima volta anche solo ad avvicinarti all'Harley di qualcun'altro.
Ma senti un pò parliamo di cose serie, in tutta sta storia, la ragazza del cretino com'era???
Sai che gusto gonfiare lui.....e bombare lei la sera dopo?
Guarda,in parte mi è andata anche bene,il tipo era piu' grosso di me e in piu' a me mi si stava bloccando la schiena e sinceramente facevo anche fatica a camminare,sono riuscito a malapena a tornare a casa con la moto dopodiche' ho iniziato una serie di iniezioni che tra l'altro non hanno fatto nessun effetto tant'è che ieri sera l'ho passata al pronto soccorso fino alle due di notte tra flebo ,raggi,prelievi ed ecografie;risultato ,altre iniezioni di cortisone e robette varie e niente moto per non so' quanto tempo...che belle ferie che sto passando
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank fatti forza dai ti faccio tanti auguri e credimi so cosa vuol dire (mimmo alla fine si è fatto in microchirurgia operare un ernia a disco a 28 anni pensa che al pronto soccorso ormai era di casa)
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:frank fatti forza dai ti faccio tanti auguri e credimi so cosa vuol dire (mimmo alla fine si è fatto in microchirurgia operare un ernia a disco a 28 anni pensa che al pronto soccorso ormai era di casa)
Grazie Monica!!Allora anche Mimmo mi capisce bene,anch'io 13 anni fa' mi sono operato di ernia discale e purtroppo anche con un operazione vecchio stampo,e infatti non mi è andata molto bene,in questi giorni sto rivivendo un brutto incubo ,speriamo bene.Oltretutto è quasi una settimana che non salgo in moto,è veramente dura.Grazie ancora!!
frank- Dark Legend
frank mimmo in microchirurgia 10 anni fa dopo 20 minuti dall'operazione è venuto con me sulle sue gambe ad accompagnarmi a prendere un caffe ,otttima operazione e mal di schiena come quelli ringraziando a dio spariti
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Si infatti queste microoperazioni cominciavano a farle proprio nel mio periodo ma a me con la mia solita fortuna non ce stato nessuno che ne abbia parlato cosi' son finito in macelleria e ne porto dietro le conseguenze.iron 66 ha scritto:frank mimmo in microchirurgia 10 anni fa dopo 20 minuti dall'operazione è venuto con me sulle sue gambe ad accompagnarmi a prendere un caffe ,otttima operazione e mal di schiena come quelli ringraziando a dio spariti
frank- Dark Legend
mimmo ha scritto:Guitarman ha scritto:Hai presente una scena di Son Of Anarchy dove Jax prende il casco e lo da in faccia al motociclista che si era seduto sulla sua moto?
grande guit
Ce l'ho ancora negli occhi quell'ignorante che fuori dal ristorante con gli amici si è seduto sulla mia moto e ha cominciato a girare manubrio e toccare tutto quello che poteva. Se avessi lasciato le chiavi sopra probabilmente se ne sarebbe andato a fare un giro. Per lui era tutto normale. Ho usato solo le parole per farlo scendere, ma il casco l'avrei usato più volentieri...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:mimmo ha scritto:Guitarman ha scritto:Hai presente una scena di Son Of Anarchy dove Jax prende il casco e lo da in faccia al motociclista che si era seduto sulla sua moto?
grande guit
Ce l'ho ancora negli occhi quell'ignorante che fuori dal ristorante con gli amici si è seduto sulla mia moto e ha cominciato a girare manubrio e toccare tutto quello che poteva. Se avessi lasciato le chiavi sopra probabilmente se ne sarebbe andato a fare un giro. Per lui era tutto normale. Ho usato solo le parole per farlo scendere, ma il casco l'avrei usato più volentieri...
EEEE SPAVY ., ANCHE TU TROPPO BUONO!!!!!!!!!!!
DA TE NON ME LO SAREI ASPETTATO...
SOPRA LA MOTO..........
IO.avrei fatto un disastro.....
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
che gente...hai fatto benissimo frank!!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
mimmo ha scritto:frank caro mio,,, 2-3 anni fa quando avevo il fat mi fecci 1 giorno a rimini ritornando da taranto.parcheggio la moto e passa una comitiva di ragazzi e ragazze da 16-17 anni,uno voleva fare il figo passa vicino la mia moto e gira la chiave e scatta l'allarme a quel punto scatta anche mimmo,,gli vado vicino e si gira a quel punto vola una sberla e nn ti dico altro e andato via con la coda tra le gambe e l'imbarazzo dei suoi amici
mimmo... ciò che aveva tra le gambe non era la coda. Si era cacato addosso.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Purtroppo la stupidità umana è senza confini e la mamma degli imbecilli è sempre incinta... Hai fatto proprio bene a fargli fare una ricca figura di me*da davanti a tutti anche se a volte bisognerebbe bacchettarla un po' sta gente!!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2