BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
crazy allarme
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
crazy allarme
Ciao a tutti,
volevo condividere un fatto che mi e' accaduto oggi.
Mi fermo ad un distributore di benzina per prendere dei soldi ad un cash point e dopo aver prelevato i soldi infilo la chiave per ripartire e mi suona l'allarme, riprovo piu' di una volta ma suona e non mi riconosce il "fob".........dopo aver aspettato il HOG service il tipo mi dice che bisogna spostare la moto e riprovare.......possa servirvi di aiuto la mia esperienza..e tutto per andare ad vedere il carnevale di notting hill......ciao siriatma
Mi fermo ad un distributore di benzina per prendere dei soldi ad un cash point e dopo aver prelevato i soldi infilo la chiave per ripartire e mi suona l'allarme, riprovo piu' di una volta ma suona e non mi riconosce il "fob".........dopo aver aspettato il HOG service il tipo mi dice che bisogna spostare la moto e riprovare.......possa servirvi di aiuto la mia esperienza..e tutto per andare ad vedere il carnevale di notting hill......ciao siriatma
Siriatma- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
Re: crazy allarme
E poi nessun problema dopo averla spostata? Ti ha detto la causa?
CHRISY- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
Non è la prima volta che sento questa cosa.. sembra che alcune volte ci siano strane interferenze... x esempio con il telepass ed altri aggeggi... mah...
Ospite- Ospite
Te lo sposto su generale
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
è una cosa della quale si sta parlando anche in un altro post di ficrav..Siriatma ha scritto:Ciao a tutti,
accidenti a 'stè sirene..
Ospite- Ospite
A me è successo una volta, alzai lo sguardo al cielo e vidi una grossa antenna, spostai la moto di quaklche metroe e ripartì!
Argomenti simili
» PIN allarme!
» ALLARME SONORO NON VA
» Cavalletto+allarme!
» ALLARME E FUSIBILE PRINCIPALE
» avvisi sonori allarme
» ALLARME SONORO NON VA
» Cavalletto+allarme!
» ALLARME E FUSIBILE PRINCIPALE
» avvisi sonori allarme
Pagina 1 di 1