BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ALLARME E FUSIBILE PRINCIPALE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ALLARME E FUSIBILE PRINCIPALE
Per rimuovere la batteria si deve prima disattivare la sirena....
.....per disattivare la sirena si deve rimuovere il fusibile principale....
.....per raggiungere il fusibile principale basta togliere la cover batteria...
.....per fare tutto questo non servono attrezzi....
Mi sbaglio o è troppo semplice spostare la moto senza fare suonare la sirena ???
:
.....per disattivare la sirena si deve rimuovere il fusibile principale....
.....per raggiungere il fusibile principale basta togliere la cover batteria...
.....per fare tutto questo non servono attrezzi....
Mi sbaglio o è troppo semplice spostare la moto senza fare suonare la sirena ???
:
Bepy- Streetboy
- Numero di messaggi : 115
Re: ALLARME E FUSIBILE PRINCIPALE
Fai una prova (senza trasponder nei paragi e senza chiave inserita) e vedi cosa succede, poi ci dici.
45degrees- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1312
eh no, bello!
per togliere il fusibile senza far scattare la sirena devi prima inserire la chiave ed aprire il contatto!
per togliere il fusibile senza far scattare la sirena devi prima inserire la chiave ed aprire il contatto!
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:eh no, bello!
Ma quante ne sai???!!!!!
Sei utile come la cartaigenica al bagno!!!
Grazie bobber x l'e info!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
STRAQUOTO..bobberboy ha scritto:eh no, bello!
chiave in posizione di contatto..
rimuovi il fusibile principale..
.. e vai coi lavori..
Ospite- Ospite
veramente è stata una delle cose che mi ha spiegato il meccanico del concessionario prima di affidarmi la moto...
"se hai intenzione di lasciare ferma la moto per un pò di tempo, non armeggiare con la batteria, apri qui, vedi il fusibile verde? quello è il generale, togli quello con il quadro inserito ed è fatta.."
ed io da bravo pirla: "vabbè, e non lo posso fare semplicemente senza chiave..?"
e lui con uno sguardo alla Aldo maniera: "eh no, se lo fai il sistema pensa ad una manomissione ed attacca a suonare..."
"se hai intenzione di lasciare ferma la moto per un pò di tempo, non armeggiare con la batteria, apri qui, vedi il fusibile verde? quello è il generale, togli quello con il quadro inserito ed è fatta.."
ed io da bravo pirla: "vabbè, e non lo posso fare semplicemente senza chiave..?"
e lui con uno sguardo alla Aldo maniera: "eh no, se lo fai il sistema pensa ad una manomissione ed attacca a suonare..."
Nemo ha scritto:veramente è stata una delle cose che mi ha spiegato il meccanico del concessionario prima di affidarmi la moto...
Ospite- Ospite
Due domandine stupide eccole.....
1 una volta tolta la batteria la chiave posso metterla in posizione off e toglierla?
2 per rimontare la batteria rimetto per prima cosa la chiave in posizione accensione e poi riattacco tutto?
Grazie mille saluto
1 una volta tolta la batteria la chiave posso metterla in posizione off e toglierla?
2 per rimontare la batteria rimetto per prima cosa la chiave in posizione accensione e poi riattacco tutto?
Grazie mille saluto
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1