ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


E SUCCESSO L'HO BATTUTA

+6
Renegade
Piccina
Guitarman
bdcpv
iron 66
Georg
10 partecipanti

Andare in basso

E SUCCESSO  L'HO BATTUTA Empty E SUCCESSO L'HO BATTUTA

Messaggio Da Georg Mar 31 Ago 2010 - 22:23

porca miseria a me che non tengo le distanze e a quel idiota che ha inchiodato davanti a me :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
praticamente mente tornavo dal lavoro con la mia custom dopo due settimane di ferie SENZA MOTO Sad Sad mi stavo godendo il rienro a casa quando quello davanti a me inchioda e io BAM :sbam: :sbam: 3,5 q.li(moto ed io) non si frenano in 1 metro con una 21 davanti
quello della machina scende e inizia a guardare il furgoncino se aveva qualcosa io avevo il casco nero che stava diventando incandescente dalla rabbia immaginando l'entita dei MIEI danni...cmq mi fa nn e niente tutto a posto mi dispiace per la moto
alla fine me ne sono andato a casa con CERCHIO OVALIZATO e INTERASSE DELLA MOTO CON UN CM IN MENO ERGO FORCELLA DI 5 MM PENSO PIEGATA AL INTERNO :sbam: :sbam: :sbam:
dunque il mio dubbio e questo avro' piegato i due steli o' uno solo ,si potra radrizzare????e il cerchio si potra centrare di nuovo o devo cambiare tutto???!!???!!
AIUTOOO un consiglio vi pregooooo :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
Georg
Georg
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

E SUCCESSO  L'HO BATTUTA Empty Re: E SUCCESSO L'HO BATTUTA

Messaggio Da iron 66 Mar 31 Ago 2010 - 22:42

e la distanza di sicurezza ?????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

E SUCCESSO  L'HO BATTUTA Empty Re: E SUCCESSO L'HO BATTUTA

Messaggio Da Georg Mar 31 Ago 2010 - 22:44

quella mancava non i freni mi sa Sad
Georg
Georg
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

E SUCCESSO  L'HO BATTUTA Empty Re: E SUCCESSO L'HO BATTUTA

Messaggio Da Ospite Mer 1 Set 2010 - 0:32

il cerchio di sicuro cambialo, la forcella portala da uno bravo (insieme a tutta la moto x verificare telaio, piastre e sopratutto il cuscinetto (che NON vuoi ti si rompa in corsa, te lo assicuro..)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E SUCCESSO  L'HO BATTUTA Empty Re: E SUCCESSO L'HO BATTUTA

Messaggio Da bdcpv Mer 1 Set 2010 - 1:14

volendo puoi sistemare tutto ( ovviamente se la deformazione e' quella che dici )…..

ma il mio consiglio e' di sostuire i pezzi e di far verificare telaio, cannotto di sterzo,cuscinetti e sopratutto le misure…..

in teoria, il telaio non ha subito… ma in pratica, non scherzerei ( non prenderla male… ti dico cio' che farei io )

mi dispiace
ciao
joe
bdcpv
bdcpv
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 265
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

E SUCCESSO  L'HO BATTUTA Empty Re: E SUCCESSO L'HO BATTUTA

Messaggio Da Guitarman Mer 1 Set 2010 - 9:17

L'importante è che non ti sei fatto niente, la moto s'aggiusta!
Però la distanza di sicurezza... Exclamation
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

E SUCCESSO  L'HO BATTUTA Empty Re: E SUCCESSO L'HO BATTUTA

Messaggio Da Piccina Mer 1 Set 2010 - 10:09

Alla fine quello che conta sei tu, la moto si ripara e tu sarai piu prudente in futuro, mi dispiace comunque Neutral
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

E SUCCESSO  L'HO BATTUTA Empty Re: E SUCCESSO L'HO BATTUTA

Messaggio Da Renegade Mer 1 Set 2010 - 10:14

Porca pupazza!!! Che brutto rientro dalle ferie! Mi accodo agli altri dicendoti che l'importante è nn farsi male. Sono sicuro che da oggi farai ancora più attenzione!
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

E SUCCESSO  L'HO BATTUTA Empty Re: E SUCCESSO L'HO BATTUTA

Messaggio Da Ospite Mer 1 Set 2010 - 14:09

Georg ha scritto:porca miseria a me che non tengo le distanze e a quel idiota che ha inchiodato davanti a me :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
praticamente mente tornavo dal lavoro con la mia custom dopo due settimane di ferie SENZA MOTO Sad Sad mi stavo godendo il rienro a casa quando quello davanti a me inchioda e io BAM :sbam: :sbam: 3,5 q.li(moto ed io) non si frenano in 1 metro con una 21 davanti
quello della machina scende e inizia a guardare il furgoncino se aveva qualcosa io avevo il casco nero che stava diventando incandescente dalla rabbia immaginando l'entita dei MIEI danni...cmq mi fa nn e niente tutto a posto mi dispiace per la moto
alla fine me ne sono andato a casa con CERCHIO OVALIZATO e INTERASSE DELLA MOTO CON UN CM IN MENO ERGO FORCELLA DI 5 MM PENSO PIEGATA AL INTERNO :sbam: :sbam: :sbam:
dunque il mio dubbio e questo avro' piegato i due steli o' uno solo ,si potra radrizzare????e il cerchio si potra centrare di nuovo o devo cambiare tutto???!!???!!
AIUTOOO un consiglio vi pregooooo :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
per le forcelle, non so..
però quando facevo il gommista e veniva gente con i cerchi in lega ovalizzati, li mandavamo qui: http://www.rigeneral.com/chi_siamo.php?lingua=it
oh poi dipende dal danno, ma ti dico che questa ditta raddrizzava a meraviglia il cerchio..
prova a sentirli, magari riescono.. What a Face
(ovviamente devi portargli il cerchio senza gomma montata..) Idea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E SUCCESSO  L'HO BATTUTA Empty Re: E SUCCESSO L'HO BATTUTA

Messaggio Da Nanny Mer 1 Set 2010 - 15:05

Ti posso capire, anche io ho fatto danni al rientro dalle ferie...ma nn bisogna mai distrarsi! Sad
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

E SUCCESSO  L'HO BATTUTA Empty Re: E SUCCESSO L'HO BATTUTA

Messaggio Da Georg Mer 1 Set 2010 - 22:57

volevo portala a cambiare le marmitte e adesso tocca al canotto boo :sbam:
comunque la moto va dal meccanico non harley , ma di uno che se ne innamorato delle harley....
grazzie lol! A TUTTI dei consigli e mi dispiace anche quando sento agli altri che capita....comunque li faro fare un controllo GENERALE e quello che e da cambiare si cambia e la prossima volta come dice Cereghini:
CASCO ALLACCIATO,LUCI SEMPRE ACCESE E OCCHI SEMPRE APERTI!!!!!!!!!! cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
Georg
Georg
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

E SUCCESSO  L'HO BATTUTA Empty Re: E SUCCESSO L'HO BATTUTA

Messaggio Da Georg Mer 1 Set 2010 - 23:09

e'che siccome e mannegevole come moto uno si dimentica che pesa piu di un 1200 gs,,, Shocked Shocked
comunque l'importante e raccontarlo silent anche xche un mese fa circa uno che conosco di ritorno dal run dei 2000 insieme ad un amico su due sportster ..Lui senza gamba l'amico non ce piu tutto perche un :cns: :cns: :cns: :cns: stava prendendo chissa cosa in machina e alla stampa ha detto che gli era preso un COLPO DI SONNO Evil or Very Mad
Georg
Georg
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

E SUCCESSO  L'HO BATTUTA Empty Re: E SUCCESSO L'HO BATTUTA

Messaggio Da Spavy Gio 2 Set 2010 - 1:11

Georg ha scritto: e'che siccome e mannegevole come moto uno si dimentica che pesa piu di un 1200 gs,,, Shocked Shocked
comunque l'importante e raccontarlo silent anche xche un mese fa circa uno che conosco di ritorno dal run dei 2000 insieme ad un amico su due sportster ..Lui senza gamba l'amico non ce piu tutto perche un :cns: :cns: :cns: :cns: stava prendendo chissa cosa in machina e alla stampa ha detto che gli era preso un COLPO DI SONNO Evil or Very Mad

Un colpo di sonno eterno glielo farei prendere io a quell'auomobilista se fossi il fratello della vittima!
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

E SUCCESSO  L'HO BATTUTA Empty Re: E SUCCESSO L'HO BATTUTA

Messaggio Da liv81 Gio 2 Set 2010 - 22:28

io ho fatto raddrizzare 2 cerchi del 17 dell'auto che dopo una buca si erano ovalizzati di brutto, ti dico che saltava, e quando il gommista li ha fatti girare era palese il danno.... ora è pai al novo, e io sono uno pignolo.... non ricordo cosa avevo speso, ma mi sa sui 100 tutti e due.... piu o meno...

per il resto senti HD sul costo, il telaio non l'hai pieg mi sa xè prlima si piega la parte più debole, però va be un contollino....
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

E SUCCESSO  L'HO BATTUTA Empty Re: E SUCCESSO L'HO BATTUTA

Messaggio Da Loki Gio 2 Set 2010 - 23:29

Accidenti che sfiga! Shocked

Fammi sapere da chi ti fai fare il lavoro ed il controllo così incamero un indirizzo in caso di necessità.
Ah, se invece non hai idea prova BM in via Ala di Stura; è un customizzatore e un mio amico si è trovato bene da lui anche per manutenzioni. Twisted Evil


Ultima modifica di Loki il Gio 2 Set 2010 - 23:31 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione ortografica.... :oops:)
Loki
Loki
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 758
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

E SUCCESSO  L'HO BATTUTA Empty Re: E SUCCESSO L'HO BATTUTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.