BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Pura adrenalina su 4 ruote...
+2
frank
paglia
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pura adrenalina su 4 ruote...
Ferrari 275 GTB , early morning, Paris, 1976
Per chi non conoscesse questo leggendario video, lo rispolvero dai miei preferiti di YT: il corto "C'était un rendez-vous" di claude Lelouch
Si narra che il pazzo furioso misterioso fosse un pilota di F1 dei tempi (forse Jacque Laffitte..) assoldato dal regista per 8 minuti di puro delirio criminale...
E si narra anche che in realtà non si trattase di una ferrari ma di una mercedes V8, poi rimixato col sound di maranello.
Comunque, fake o meno, è da vedere per rendervene conto... e ricodate che siamo nel 1976!
sit back, relax, pump up the volume & enjoy Paris!!
Se vi ho incuriosito: http://en.wikipedia.org/wiki/C'était_un_rendez-vous
Per chi non conoscesse questo leggendario video, lo rispolvero dai miei preferiti di YT: il corto "C'était un rendez-vous" di claude Lelouch
Si narra che il pazzo furioso misterioso fosse un pilota di F1 dei tempi (forse Jacque Laffitte..) assoldato dal regista per 8 minuti di puro delirio criminale...
E si narra anche che in realtà non si trattase di una ferrari ma di una mercedes V8, poi rimixato col sound di maranello.
Comunque, fake o meno, è da vedere per rendervene conto... e ricodate che siamo nel 1976!
sit back, relax, pump up the volume & enjoy Paris!!
Se vi ho incuriosito: http://en.wikipedia.org/wiki/C'était_un_rendez-vous
Ospite- Ospite
Re: Pura adrenalina su 4 ruote...
quando sale sulla butte di Montmartre percorrendo Rue Lepic, la galette, le consolat, Saint Pierre per poi concludere in gloria al Sacre Coeur è D I V I N O ...
vado spesso da quelle parti e le strade li sono strette anche per le bici, farle in macchina a quella velocità beh, NON HA PREZZO..
splendido tributo alla città più bella del mondo.
vado spesso da quelle parti e le strade li sono strette anche per le bici, farle in macchina a quella velocità beh, NON HA PREZZO..
splendido tributo alla città più bella del mondo.
Ospite- Ospite
sicuramente nel 76 c'erano meno macchine
oggi col caxxo che riesci a fare una cosa del genere
spettacolare
oggi col caxxo che riesci a fare una cosa del genere
spettacolare
Bellisimo sto giro per Parigi,certo che per lui i semafori erano optional,cavolo quasi tutti rossi li ha presi!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank ha scritto:Bellisimo sto giro per Parigi,certo che per lui i semafori erano optional,cavolo quasi tutti rossi li ha presi!!
Ahahah ..hai ragione frank..mi hai tolto le parole di bocca
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Ok mi è venuta voglia di togliere la targa e girare per padova all'alba con l'Iron e passare davanti agli autovelox col dito medio alzato... Sarà xchè mio fratello mi ha appena detto di aver ricevuto a casa un verbale da 179 euro per 20 kmh oltre il limite su una superstrada dove andare a 50 ti tamponano per intralcio...
P.S. Questo è il Making Off del film dove Lelouch spiega per filo e per segno che non si tratta di una Ferrari ma della sua Mercedes guidata da lui e che il motore Ferrari l'ha aggiunto in montaggio.
Resta un filmato spettacolare comunque!
P.S. Questo è il Making Off del film dove Lelouch spiega per filo e per segno che non si tratta di una Ferrari ma della sua Mercedes guidata da lui e che il motore Ferrari l'ha aggiunto in montaggio.
Resta un filmato spettacolare comunque!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Ahahahahaha mi ha fatto morire questo video, guardate la moglie di Patrese, troppo simpatica!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Spavy ha scritto:Ahahahahaha mi ha fatto morire questo video, guardate la moglie di Patrese, troppo simpatica!
a me invce fa morire lui, con quel mezzo sorrisetto da bastardo mentre la fa morire di paura..
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:Spavy ha scritto:Ahahahahaha mi ha fatto morire questo video, guardate la moglie di Patrese, troppo simpatica!
a me invce fa morire lui, con quel mezzo sorrisetto da bastardo mentre la fa morire di paura..
Lui è tremendo
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Forte questa!Spavy ha scritto:Ahahahahaha mi ha fatto morire questo video, guardate la moglie di Patrese, troppo simpatica!
Argomenti simili
» Pura invidia
» E su 4 ruote..?
» Guaina bianca per ruote
» Informazioni sulle 3 ruote
» Vi presento il mio Leone con 4 ruote....
» E su 4 ruote..?
» Guaina bianca per ruote
» Informazioni sulle 3 ruote
» Vi presento il mio Leone con 4 ruote....
Pagina 1 di 1