ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

ANIMA'S - LE T-SHIRT A 7 EURO SONO PRONTE

+35
Ironman74
attila66
CapitanoCaio
ermano1
crepuscolo81
gianlucadm
Motonera
dylanIRON
Prince
Spartaco
Super Paolo
euskal
Toretto
Aran Banjo
Gimli
enzoiron
paglia
Mithrandir78
Gotan883
tiger_irons
toposcatenato
vincent
SergioD
Alice
Skiro
frank
Filippo.MS
Piccina
DANDO69
Assault Rifle
cratty
Angelonero77
zizzou
Darknight
ANIMANERA23
39 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

ANIMA'S - LE T-SHIRT A 7 EURO SONO PRONTE - Pagina 4 Empty Re: ANIMA'S - LE T-SHIRT A 7 EURO SONO PRONTE

Messaggio Da Loki Dom 3 Ott 2010 - 21:41

Ironman74 ha scritto:[...] non avrei avuto problemi a prendervele, come a Livorno ho preso le patch per Loki... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ritirate, consegnate ed una già piazzata sul gilet... :rido:
Grazie ancora! What a Face
Loki
Loki
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 758

Torna in alto Andare in basso

ANIMA'S - LE T-SHIRT A 7 EURO SONO PRONTE - Pagina 4 Empty Re: ANIMA'S - LE T-SHIRT A 7 EURO SONO PRONTE

Messaggio Da Filippo.MS Dom 3 Ott 2010 - 22:12

coccoy84 ha scritto:io devo fare i complimenti al ragazzo che le consegnava al raduno, mamma mia che classe Cool

Ma sai che hai ragione ... aveva uno stile ... tutto suo What a Face What a Face
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398

Messaggio Da Aran Banjo Lun 4 Ott 2010 - 12:58

toposcatenato ha scritto:Se qualcuno di Roma vuole aggregarsi alla spedizione,posso farmele venire in ufficio,zona viale Marconi.
In caso non ci fosse nessuno che debba ancora ritirare dalle mie parti,Anima dammi subito l'importo e il numero di postpay che ti ricarico!!!

eccomi!!

io dovrei farmi spedire 2 Taglia M, facciamo insieme??

Smile
Aran Banjo
Aran Banjo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 93

http://www.kettlebelltrainingroma.it

Messaggio Da Ospite Lun 4 Ott 2010 - 14:40

Filippo.MS ha scritto:
coccoy84 ha scritto:io devo fare i complimenti al ragazzo che le consegnava al raduno, mamma mia che classe Cool

Ma sai che hai ragione ... aveva uno stile ... tutto suo What a Face What a Face
eh si.. ha saputo tirare su il morale a tutti.. a me l'ha data subito dopo il nubifragio del sabato!!
What a Face What a Face
che ometto!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da enzoiron Lun 4 Ott 2010 - 18:07

Ciao Anima Nera, io sono di Avellino e sicuramente non ci sono altre persone quì. Se fosse possibile ti pagherei la spedizione se me la puoi inviare a casa, ti ricordo la taglia è una "L".
Grazie e ciao.
enzoiron
enzoiron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 43

Messaggio Da crazyluca Lun 4 Ott 2010 - 21:55

IO sono di chivasso (TO)....
Se crepuscolo è d'accordo le vado a ritirare da lui.....
magliette e pacth..... Very Happy
crazyluca
crazyluca
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 31

Messaggio Da toposcatenato Lun 4 Ott 2010 - 22:10

Aran Banjo ha scritto:
toposcatenato ha scritto:Se qualcuno di Roma vuole aggregarsi alla spedizione,posso farmele venire in ufficio,zona viale Marconi.
In caso non ci fosse nessuno che debba ancora ritirare dalle mie parti,Anima dammi subito l'importo e il numero di postpay che ti ricarico!!!

eccomi!!

bene,vediamo se c'è qualcun altro ...

Smile

toposcatenato
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 380

Messaggio Da crepuscolo81 Lun 4 Ott 2010 - 22:17

CRAZY LUCA PER ME VA BENISSIMMO, ALLORA ANIMA SE PER TE VA BENE ORGANIZZIAMO SPEDIZIONE PER SETTIMANA PROSSIMA , FAMMI SAPERE IL PREZZO DELLA SPEDIZIONE E TUTTI QUELLI DI TORINO CHE SI VOGLIONO AGGIUNGERE ME LO FACCIANO SAPERE ENTRO MERCOLEDI DELLA PROX SETTIMANA COSI AVVISO ANIMA CIAO
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601

Messaggio Da Gimli Mar 5 Ott 2010 - 0:40

crepuscolo81 ha scritto:CRAZY LUCA PER ME VA BENISSIMMO, ALLORA ANIMA SE PER TE VA BENE ORGANIZZIAMO SPEDIZIONE PER SETTIMANA PROSSIMA , FAMMI SAPERE IL PREZZO DELLA SPEDIZIONE E TUTTI QUELLI DI TORINO CHE SI VOGLIONO AGGIUNGERE ME LO FACCIANO SAPERE ENTRO MERCOLEDI DELLA PROX SETTIMANA COSI AVVISO ANIMA CIAO
Crepuscolo, per me è perfetto, quando vado a ritirarle ti pago la spedizione.
Grazie
Ettore
Gimli
Gimli
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 156

Messaggio Da crazyluca Mar 5 Ott 2010 - 20:04

ok allora aggiudicato.... io ci stò.
Ti pagherò poi la spedizione appena vengo a ritirare il tutto... cheers cheers cheers
crazyluca
crazyluca
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 31

Messaggio Da Ospite Ven 8 Ott 2010 - 18:42

Anima Nera ha scritto:Allora, cerchiamo di venire a capo delle tshirt, io andrò a Brescia al Kustom, quindi ki vuole le posso portare lì x risparmiare le spese di spedizione, chi invece vuole che le spedisca si organizzi in un gruppo d'acquisto e mi dica dove devo spedire!

Ciao Anima, tu quando vai a Brescia? nel caso posso ritirare le mie e di chi altro vuole (zona Milano/Voghera)

Ospite
Ospite

Messaggio Da ANIMANERA23 Ven 8 Ott 2010 - 23:16

chaospiracy ha scritto:
Anima Nera ha scritto:Allora, cerchiamo di venire a capo delle tshirt, io andrò a Brescia al Kustom, quindi ki vuole le posso portare lì x risparmiare le spese di spedizione, chi invece vuole che le spedisca si organizzi in un gruppo d'acquisto e mi dica dove devo spedire!

Ciao Anima, tu quando vai a Brescia? nel caso posso ritirare le mie e di chi altro vuole (zona Milano/Voghera)

16 E 17!!! VI PREGO DI SCRIVERMI IN MP IN MODO DA NON PERDERE LE VS RIKIESTE!
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369

Messaggio Da pitbull69 Dom 10 Ott 2010 - 1:31

toposcatenato ha scritto:
Aran Banjo ha scritto:

eccomi!!

bene,vediamo se c'è qualcun altro ...

Smile

ECCHIME !!!!!!!!!

UNA esse
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644

Messaggio Da crepuscolo81 Dom 17 Ott 2010 - 22:45

allora ragazzi per i piemontesi, messo daccordo con anima per la spedizione , inviatemi in una lista la quantita e le taglie che aspettate con il vostro nik mercoledi gli invio la lista definitiva e pago la spedizione quindi affrettatevi
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Gimli Lun 18 Ott 2010 - 2:52

crepuscolo81 ha scritto:allora ragazzi per i piemontesi, messo daccordo con anima per la spedizione , inviatemi in una lista la quantita e le taglie che aspettate con il vostro nik mercoledi gli invio la lista definitiva e pago la spedizione quindi affrettatevi
Crepuscolo ciao. Io devo ricevere 3 magliette "normali" + 1 Maglietta taglia XL con Teschio alato bianco, il nick GIMLI e tutto il resto arancione + 1 Felpa taglia XL con nick GIMLI arancione, tutto il resto bianco + 1 patch.
Ancora grazie
Ettore
Gimli
Gimli
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da tiger_irons Gio 21 Ott 2010 - 16:56

Ciao Anima,
io sono rimasto alla liste del 13 settembre.
La maglietta verrà quindi spedita insieme a quelle degli altri oppure state ancora organizzando un'eventuale maxi spedizione con volontario ?

Io al limite le posso ricevere in ufficio, e poi chi è di Milano/Novara, può passare da me e le consegno a mano.

Ciauzz Smile
tiger_irons
tiger_irons
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 51

Messaggio Da crepuscolo81 Mar 26 Ott 2010 - 0:20

gimli gia organizzata e pagata la spedizione manda un messaggio ad anima con l'elenco esatto delle cose che ti deve mandare ciao
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da attila66 Mar 26 Ott 2010 - 0:42

ciao crepuscolo81,
ti ho mandato dei pm.
per il fatto delle magliette ,ho gia parlato anche con anima nera.e gia' pagate!
attila66
attila66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 505

Messaggio Da attila66 Mar 26 Ott 2010 - 0:45

devo solo riuscire a mettermi d'accordo con te!!! Twisted Evil
attila66
attila66
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da crepuscolo81 Mer 27 Ott 2010 - 18:04

ok per me non ce problema attila, digli di infilarle nel pcco che mi spedisce se ancora in tempo e appena arrivano ci mettiamo daccordo per venire da me ciao
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da attila66 Mer 27 Ott 2010 - 19:23

OK FATTO TUTTO CON ANIMA
ADESSO ASPETTIAMO!!!!!
GRAZIE
attila66
attila66
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da attila66 Sab 30 Ott 2010 - 19:30

GRAZIE A CREPUSCOLO81,
OGGI RITIRATO MAGLIETTE!!!
ADESSO ASPETTIAMO UN CLIMA MIGLIORE PER SFOGGIARLA!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
attila66
attila66
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da ANIMANERA23 Sab 30 Ott 2010 - 19:44

Chi deve sempre averle mi contatti in MP per favore!!
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369

Messaggio Da Gimli Dom 31 Ott 2010 - 2:34

attila66 ha scritto:GRAZIE A CREPUSCOLO81,
OGGI RITIRATO MAGLIETTE!!!
ADESSO ASPETTIAMO UN CLIMA MIGLIORE PER SFOGGIARLA!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Grazie ancora anche da parte mia
PS Auguri a Crepuscolo81, fiocco azzurro in casa sua: è diventato papà!'Very Happy'
Gimli
Gimli
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili