BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
consumi pre e post "apertura" marmitta
+12
azzurri51
cratty
Moonblack
coccoy84
norzia83
Kobe75
IL MAGO
Pezzodiferro
vasco.r
liv81
KaMiKaZe
calomarto
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: consumi pre e post "apertura" marmitta
Grazie per l'aiuto,
ho già un appuntamento dal concessionario martedì 16 per una perdita dal tubicino di ritorno del radiatore dell'olio appena montato (tra l'altro male tanto che ho dovuto farglielo rimontare) e gli farò sistemare anche il sensore di livello.
Questi concessionari !!! bisogna sempre controllare di persona tutto quello che fanno, ma i loro tecnici non fanno un corso alla casa madre ?
Io andrò in pensione a Dicembre, sono stato per 40 anni un tecnico di una grande multinazionale elettromeccanica e di corsi all'estero ne ho fatti tanti ... ma tanti veramente.
Un saluto
Ezio
ho già un appuntamento dal concessionario martedì 16 per una perdita dal tubicino di ritorno del radiatore dell'olio appena montato (tra l'altro male tanto che ho dovuto farglielo rimontare) e gli farò sistemare anche il sensore di livello.
Questi concessionari !!! bisogna sempre controllare di persona tutto quello che fanno, ma i loro tecnici non fanno un corso alla casa madre ?
Io andrò in pensione a Dicembre, sono stato per 40 anni un tecnico di una grande multinazionale elettromeccanica e di corsi all'estero ne ho fatti tanti ... ma tanti veramente.
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
a
ormai è tutto al risparmio ,k t aspetti
non esistono quasi piu' i contratti a tempo indet, ma sono quasi tutti apprendisti e formazione con contratti di 6mesi o 2anni max, così quando appena cominciano a capirci qualcosa li mandano a casa per riprendere uno nuovo che non capisce una mazza o quasi.
solo perchè così i contributi li paga lo stato e non loro
il risultato dei loro introiti li paga chi si rivolge ai loro servizi.
per me solo moto usate e le mani cele metto solo io
non esistono quasi piu' i contratti a tempo indet, ma sono quasi tutti apprendisti e formazione con contratti di 6mesi o 2anni max, così quando appena cominciano a capirci qualcosa li mandano a casa per riprendere uno nuovo che non capisce una mazza o quasi.
solo perchè così i contributi li paga lo stato e non loro
il risultato dei loro introiti li paga chi si rivolge ai loro servizi.
per me solo moto usate e le mani cele metto solo io
thor_99- RoadMan
- Numero di messaggi : 201
ho le marmitte aperte e il filtro SE su base originale..
ho ottenuto il mio record: dal pieno alla spia riserva, 207 KILOMETRI.. di cui 180 in due..
ho ottenuto il mio record: dal pieno alla spia riserva, 207 KILOMETRI.. di cui 180 in due..
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:ho le marmitte aperte e il filtro SE su base originale..
Io invece il mio record negativo... 7 litri 92 km .... secondo me a sto giro m'hanno rubato la benzina ...
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
c1po- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2251
Moonblack ha scritto:Io x esempio ogni 60 km faccio il pieno , in questo modo ho conosciuto un sacco di ragazzi che hanno la 48
epico
Ma_Mo- Ironeer
- Numero di messaggi : 77
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» consumi post modifiche marmitte, filtro e centralina
» Gli Scarichi!!!
» Tailgunner!!! Nuova marmitta x iron !!!
» help consumi
» per sapere effettivamente il livello della benzina
» Gli Scarichi!!!
» Tailgunner!!! Nuova marmitta x iron !!!
» help consumi
» per sapere effettivamente il livello della benzina
Pagina 2 di 2