ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate.

+3
luca_xl
coccoy84
cratty
7 partecipanti

Andare in basso

Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate. Empty Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate.

Messaggio Da cratty Dom 12 Set 2010 - 20:48

Oggi ho montato le pedane avanzate e ho notato che la leva di sx (cambio) è lasca. IN pratica ha un leggero gioco lungo l'asse del perno, sembra quasi mancasse uno spessore. Parliamo forse di 1 mm, non da' fastidio ma in decelerazione vibra e fa rumore.
Secondo voi è normale? Nelle istruzioni non vedo spessori e quindi sembrano montate bene.
Avevo pensato di inserire uno spessore.
Consigli!
Le vostre sono lasche? Vibrano in decelerazione?


foto
Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate. Problemapedaneavanzate
cratty
cratty
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 53

http://www.cratty.it

Torna in alto Andare in basso

Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate. Empty Re: Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate.

Messaggio Da coccoy84 Dom 12 Set 2010 - 21:09

ho le stesse pedane bro, vibrazioni tante come giusto, ma nessun gioco.

coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate. Empty Re: Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate.

Messaggio Da cratty Dom 12 Set 2010 - 21:17

coccoy84 ha scritto:ho le stesse pedane bro, vibrazioni tante come giusto, ma nessun gioco.


Quando hai tempo puoi dare un occhiata se ci sono degli spessori tra il bordo della leva del cambio (dx e sx) ed i bordi dei perni che lo racchiudono?, io non ne ho trovati.
Grazie
cratty
cratty
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 53

http://www.cratty.it

Torna in alto Andare in basso

Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate. Empty Re: Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 0:28

sono fatte così, non hanno spessori.
non mettere nulla..se proprio ti danno molto fastidio metti un giro di nastro al teflon ma nulla più

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate. Empty Re: Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate.

Messaggio Da luca_xl Lun 13 Set 2010 - 11:53

anche io monto le stesse pedane... nessun gioco... però ho notato che quella pedana tende ad allentarsi eccessivamente, quindi ho ovviato al problema mettendoci del frenafiletti... però ora che non si svita più è salda perfettamente.
luca_xl
luca_xl
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 43

http://www.lucafaedi.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate. Empty Re: Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate.

Messaggio Da cratty Lun 13 Set 2010 - 13:02

Grazie per le dritte.
cratty
cratty
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 53

http://www.cratty.it

Torna in alto Andare in basso

Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate. Empty Re: Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate.

Messaggio Da blackeagle Lun 13 Set 2010 - 14:28

potresti metterci anche un oring se non sbaglio la vite è da 6mm.
la mia vibrava e girava perche l'ho rifatta io al tornio e si vede che l'ho fatta leggermente corta, con un oring ho risolto il probblema e non si vede nulla.
blackeagle
blackeagle
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate. Empty Re: Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate.

Messaggio Da ironrico71 Lun 13 Set 2010 - 17:18

io le ho montate giovedi sera uguali alle tue.... ho cercato lo spessore per un po.. poi l'amico meccanico che mi assisteva mi ha detto che il gioco è normale e neanche nell'esploso delle istruzione è segnato uno spessore.. sono pedane cosi..
ironrico71
ironrico71
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 805
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate. Empty Re: Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate.

Messaggio Da ANIMANERA23 Lun 13 Set 2010 - 18:00

Niente spessore, se senti la vibrazione...................dai gas!!!! Twisted Evil
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate. Empty Re: Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate.

Messaggio Da Spavy Lun 13 Set 2010 - 18:52

Mettici dei rasatori, delle rondelle molto sottili che puoi accoppiare allo spessore necessario. Una comando lasco non è un bel sentire.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate. Empty Re: Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate.

Messaggio Da cratty Lun 13 Set 2010 - 19:59

Oggi ho smontato la pedana e riavvitato il tutto prestando attenzione al bullone passante, sembra giochi di meno domani verifico. Al max applico qualche spessore come dice Spavy.

Anche il sistema Anima non è male e sicuramente risolve!! Very Happy
cratty
cratty
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 53

http://www.cratty.it

Torna in alto Andare in basso

Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate. Empty Re: Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.