BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
LEVA CAMBIO
+9
bongio
usque
marco iron883
KaMiKaZe
-PULCE-
iron 66
ANIMANERA23
Dark Knight
MAGICOVENTO
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
LEVA CAMBIO
Ciao ragazzi...
é una mia impressione o la leva cambio è troppo corta verso l'esterno? mi tocca tenere il piede sopra lo snodo della pedana.
Risolvibile?
é una mia impressione o la leva cambio è troppo corta verso l'esterno? mi tocca tenere il piede sopra lo snodo della pedana.
Risolvibile?
MAGICOVENTO- Ironeer
- Numero di messaggi : 61
Re: LEVA CAMBIO
MAGICOVENTO ha scritto:Ciao ragazzi...
Risolvibile?
o compri una levetta hd + lunga o te la fabbriki!!!
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
MAGICOVENTO ha scritto:Ciao ragazzi...
Risolvibile?
pensavo fosse solo un problema mio
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Quali andrebbero bene per la nostra motoretta??Anima Nera ha scritto:MAGICOVENTO ha scritto:Ciao ragazzi...
Risolvibile?
o compri una levetta hd + lunga o te la fabbriki!!!
Sapresti darmi qualche indicazione?
MAGICOVENTO- Ironeer
NON SO DIRTI, IO PORTO IL 37 DI SCARPE E NON HO PROBLEMI.
-PULCE-- RoadMan
- Numero di messaggi : 680
-PULCE- ha scritto:NON SO DIRTI, IO PORTO IL 37 DI SCARPE E NON HO PROBLEMI.
che sia il fatto che porto il 39 che ho questo problema?
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
sarò strano io ma quel problema lo ho con il pedale del freno, non del cambio...
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
a me va bene così, anke xkè fosse + lunga verso l'esterno costringerebbe il piede ad una maggior rotazione nel passaggio da sopra a sotto (e viceversa)la pedivella. nn capisco il problema del numero ke si calza..
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Quello che mi chiedevo è se ci fossero altri tipi, anche aftermarket, di leve cambio più lunghe verso l'esterno.
Altrimenti tra poco mi tocca riverniciare la moto...
Altrimenti tra poco mi tocca riverniciare la moto...
MAGICOVENTO- Ironeer
io credo che sia meglio così corto. parlo di una questione di sicurezza, la pedanine rientra se urti qualcosa, la leva del cambio no. pensa anche se ti cade la moto, la pedana e il manubrio ti salvano qualsi tutto. se hai la leva che sporge troppo rischi di fare un danno colossale
usque- RoadMan
- Numero di messaggi : 251
A me la leva corta non dà nessun fastidio, anzi, devo dire che non ci avevo fatto nemmeno caso.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
ma è un'impressione mia o quando si cambia marcia fa un rumore un pò secco, tipo duro? E' normale secondo voi?
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
E' un marchio di fabbrica!!Alice ha scritto:ma è un'impressione mia o quando si cambia marcia fa un rumore un pò secco, tipo duro? E' normale secondo voi?
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
KaMiKaZe ha scritto:sarò strano io ma quel problema lo ho con il pedale del freno, non del cambio...
In entrambi i casi, tenendo la pianta del piede perfettamente sulle pedaliere, si è costretti a quella che nello sci è chiamata posizione a "spazzaneve"... questo penso indipendentemente dal numero... io come alternativa pensavo ai comandi avanzati: la posizione rimane più naturale??? In pieno traffico risultano comunque comodi???
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Anche con le pedane avanzate hai lo stesso problema, io da una vita che cambio col lato dello stivale!Ironman74 ha scritto:KaMiKaZe ha scritto:sarò strano io ma quel problema lo ho con il pedale del freno, non del cambio...
In entrambi i casi, tenendo la pianta del piede perfettamente sulle pedaliere, si è costretti a quella che nello sci è chiamata posizione a "spazzaneve"... questo penso indipendentemente dal numero... io come alternativa pensavo ai comandi avanzati: la posizione rimane più naturale??? In pieno traffico risultano comunque comodi???
Argomenti simili
» leva cambio e leva freno
» Leva del cambio.
» Consiglio: Cambio Manubrio o Cambio Risers?
» Leva freno
» Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate.
» Leva del cambio.
» Consiglio: Cambio Manubrio o Cambio Risers?
» Leva freno
» Leva cambio lasca (Help) - pedane avanzate.
Pagina 1 di 1