BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
CANCELLATE IL MIO ACCOUNT
+8
Luke-Iron
Moonblack
Spavy
ferry
Filippo.MS
ironrico71
iron 66
bdcpv
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
CANCELLATE IL MIO ACCOUNT
ciao sto cercando di cancellare il mio account dal forum visto che ho venduto la moto, ho scritto e mandato email ma nessuno provvede, per favore cancellatemi
grazie mille
gio
grazie mille
gio
Ospite- Ospite
Re: CANCELLATE IL MIO ACCOUNT
e ti vuoi cancellare perche' non hai piu' la moto ???
anche io non ho piu' la iron…. ma il forum e le persone che lo frequentano mi piacciono… quindi, se non mi caccian via, resto volentieri! ( anzi, son molto piu' attivo qui che sul forum delle nightrod )
ciao
joe
anche io non ho piu' la iron…. ma il forum e le persone che lo frequentano mi piacciono… quindi, se non mi caccian via, resto volentieri! ( anzi, son molto piu' attivo qui che sul forum delle nightrod )
ciao
joe
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
bdcpv ha scritto:e ti vuoi cancellare perche' non hai piu' la moto ???
ciao
joe
ma che scherzi cacciare via ,ma quando mai?
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
io starei registrato anche se avessi una kavasaki.. se la comprassi però bannatemi voi grazie..bdcpv ha scritto:e ti vuoi cancellare perche' non hai piu' la moto ???
ciao
joe
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
ironrico71 ha scritto:io starei registrato anche se avessi una kavasaki.. se la comprassi però bannatemi voi grazie..bdcpv ha scritto:e ti vuoi cancellare perche' non hai piu' la moto ???
ciao
joe
iron 66- Queen Ironeer
ironrico71 ha scritto:io starei registrato anche se avessi una kavasaki.. se la comprassi però bannatemi voi grazie..bdcpv ha scritto:e ti vuoi cancellare perche' non hai piu' la moto ???
ciao
joe
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
E' suo diritto richiedere e vedere attuata la cancellazione del proprio account.
Era sua cura evitare di iscriversi con una serie di dati sensibili che non voleva divulgare, però. Anche a cancellazione avvenuta, l'host del forum o il fornitore di alcuni servizi continuerà ad usarli e a commerciarli, finchè non riceverà una richiesta di cancellazione indirizzata specificamente a suo nome. Inutile dire che risulta complicato anche solo sapere i nomi di queste "aziende", che vivono di commercio dati.
In altre parole: se non vuoi più frequentare il forum, non preoccuparti granchè dell'account inutilizzato, tanto ormai cookies, dati e compagnia bella sono in rete.
Era sua cura evitare di iscriversi con una serie di dati sensibili che non voleva divulgare, però. Anche a cancellazione avvenuta, l'host del forum o il fornitore di alcuni servizi continuerà ad usarli e a commerciarli, finchè non riceverà una richiesta di cancellazione indirizzata specificamente a suo nome. Inutile dire che risulta complicato anche solo sapere i nomi di queste "aziende", che vivono di commercio dati.
In altre parole: se non vuoi più frequentare il forum, non preoccuparti granchè dell'account inutilizzato, tanto ormai cookies, dati e compagnia bella sono in rete.
Ospite- Ospite
Shokon ha scritto:E' suo diritto richiedere e vedere attuata la cancellazione del proprio account.
ciao, ma che centra? Mica è un forum commerciale, o un forum legato a un sito di commercio. Non ho capito che intendevi... mmm
ferry- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
Ti capisco, in questo forum è pieno di donne che ti intasano la posta di mail a sfondo sessuale. Succede anche a me... CANCELLATELO!!!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
bdcpv ha scritto:e ti vuoi cancellare perche' non hai piu' la moto ???
ciao
joe
Come nn ti hanno ancora cancellato? Deve essere un errore, vedrai che presto ti banneranno!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Ma va!!..che cancellare...rimani tra noi!!!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Spavy ha scritto:Ti capisco, in questo forum è pieno di donne che ti intasano la posta di mail a sfondo sessuale. Succede anche a me... CANCELLATELO!!!
(speri che succeda anche a te spavy)
iron 66- Queen Ironeer
Scusate ma certo che è da cancellare!!! Visto che l'Amicizia era solo xchè aveva la motoretta,ora nn ha più la motoretta e nn esiste più il forum o i suoi amici Ironeer!!!!
ABBATTETELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ABBATTETELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
David- RoadMan
- Numero di messaggi : 234
giovanniboero ha scritto:ciao sto cercando di cancellare il mio account dal forum visto che ho venduto la moto, ho scritto e mandato email ma nessuno provvede, per favore cancellatemi
grazie mille
gio
....la fine del mondo è vicina. Ormai i segnali sono inequivocabili. Le menti impazziscono.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Spavy ha scritto:Ti capisco, in questo forum è pieno di donne che ti intasano la posta di mail a sfondo sessuale. Succede anche a me... CANCELLATELO!!!
illuso
vasco possiede dieci account diversi tutti con nomi femminili che usa per importunare gli utenti maschi che lo eccitano .
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
pitbull69 ha scritto:Spavy ha scritto:Ti capisco, in questo forum è pieno di donne che ti intasano la posta di mail a sfondo sessuale. Succede anche a me... CANCELLATELO!!!
illuso
vasco possiede dieci account diversi tutti con nomi femminili che usa per importunare gli utenti maschi che lo eccitano .
e su questo non ci sono dubbi. Mia cara Ironeerlady
Paulster- Dark Legend
Paulster ha scritto:pitbull69 ha scritto:Spavy ha scritto:Ti capisco, in questo forum è pieno di donne che ti intasano la posta di mail a sfondo sessuale. Succede anche a me... CANCELLATELO!!!
illuso
smettila piccina
pitbull69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1644
pitbull69 ha scritto:Paulster ha scritto:pitbull69 ha scritto:Spavy ha scritto:Ti capisco, in questo forum è pieno di donne che ti intasano la posta di mail a sfondo sessuale. Succede anche a me... CANCELLATELO!!!
illuso
smettila piccina
ahahaha dai, lo avevamo capito tutti...ESCI ALLO SCOPERTO!
Paulster- Dark Legend
lolPaulster ha scritto:giovanniboero ha scritto:ciao sto cercando di cancellare il mio account dal forum visto che ho venduto la moto, ho scritto e mandato email ma nessuno provvede, per favore cancellatemi
grazie mille
gio
....la fine del mondo è vicina. Ormai i segnali sono inequivocabili. Le menti impazziscono.
Ospite- Ospite
-
Oggi e possibile farlo pure con i sacramenti quindi perché non dare la possibilità di disiscriversi in modo semplice e rapido e di cancellarsi nel vero senso della parola anche dal nostro forum?
Al limite fermo restando il nick la scritta "utente cancellato".
Che brutta cosa i cameratismi per forza!
Bisognerebbe sentire che dicono le associazioni dei consumatori, tutte una per una, ed anche i giornali dedicati tipo "il Salvagente".
Qualcosa si può fare anche online.
E, perché no, rivolgersi persino al Garante della Privacy.
Al limite fermo restando il nick la scritta "utente cancellato".
Che brutta cosa i cameratismi per forza!
Bisognerebbe sentire che dicono le associazioni dei consumatori, tutte una per una, ed anche i giornali dedicati tipo "il Salvagente".
Qualcosa si può fare anche online.
E, perché no, rivolgersi persino al Garante della Privacy.
Super Paolo- Streetboy
- Numero di messaggi : 116
Paulster- Dark Legend
Argomenti simili
» Cancellazione account
» PROVIAMO A RIPROVARE.. VEDIAMO COME VA.. (titolo sostituito - cancellate il mio account)
» PROVIAMO A RIPROVARE.. VEDIAMO COME VA.. (titolo sostituito - cancellate il mio account)
Pagina 1 di 1