BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Cancellazione account
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cancellazione account
Gradirei fosse cancellato il mio account, in questo forum ci sono troppi uomini veri, io sono un povero sfigato, i miei veri amici del forum il mio cell ce l'hanno, gli altri per fortuna no.
Grazie
Grazie
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
Re: Cancellazione account
Enrico, anche a te come a gli altri, prego di non prendere decisioni 'emotive'.
Non mi sembra che nessuno ti abbia mai dato dello sfigato, nè mancato di rispetto in malo modo.
Certo, l'ironia a volte può essere non condivisa, e se credi possa essere andata troppo oltre, faccelo sapere che vedremo di risolvere la questione.
Non mi sembra che nessuno ti abbia mai dato dello sfigato, nè mancato di rispetto in malo modo.
Certo, l'ironia a volte può essere non condivisa, e se credi possa essere andata troppo oltre, faccelo sapere che vedremo di risolvere la questione.
Ospite- Ospite
Enrico se qualcuno ti ha mai offeso è opportuno che tu ce lo comunichi, altrimenti non capisco il motivo della tua richiesta.
Siamo in tanti e le incomprensioni possono capitare, ma gli Ironeer sono un bel gruppo io ci penserei prima di lasciarli.
Siamo in tanti e le incomprensioni possono capitare, ma gli Ironeer sono un bel gruppo io ci penserei prima di lasciarli.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Non mi ha offeso nessuno direttamente , altrimenti per lui erano cazzi amari, ma i fenomeni da circo Barnum non mi piaccionoPiccina ha scritto:Enrico se qualcuno ti ha mai offeso è opportuno che tu ce lo comunichi, altrimenti non capisco il motivo della tua richiesta.
Sei una dei pochi che ha il mio cell, tientelo x te
Grazie
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
Ok, richiesta accettata e procedo.
Ride safe & see ya at the Circus
Ride safe & see ya at the Circus
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» CANCELLATE IL MIO ACCOUNT
» PROVIAMO A RIPROVARE.. VEDIAMO COME VA.. (titolo sostituito - cancellate il mio account)
» PROVIAMO A RIPROVARE.. VEDIAMO COME VA.. (titolo sostituito - cancellate il mio account)
Pagina 1 di 1