BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Che sella è questa??
+2
Luke-Iron
Black Iron
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che sella è questa??
come da titolo, chi lo sa? trovo ci stia bene come doppia.. qualcuno l'ha provata? è comoda per il passeggiero??
Black Iron- Ironeer
- Numero di messaggi : 49
Re: Che sella è questa??
Black Iron ha scritto:come da titolo, chi lo sa? trovo ci stia bene come doppia.. qualcuno l'ha provata? è comoda per il passeggiero??
dovrebbe essere quella della 883 R
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Lo è!Luke-Iron ha scritto:Black Iron ha scritto:come da titolo, chi lo sa? trovo ci stia bene come doppia.. qualcuno l'ha provata? è comoda per il passeggiero??
Guitarman ha scritto:Lo è!Luke-Iron ha scritto:Black Iron ha scritto:come da titolo, chi lo sa? trovo ci stia bene come doppia.. qualcuno l'ha provata? è comoda per il passeggiero??
Grazie guit
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
lo so anch'io che è quella ragà!!
volevo sapere come si chiama e se qualcuno l'ha avuta o provata.. soprattutto per quanto riguarda il passeggero..
volevo sapere come si chiama e se qualcuno l'ha avuta o provata.. soprattutto per quanto riguarda il passeggero..
Black Iron- Ironeer
Ciao io ho la stessa selle in foto e confermo è qulla della 883R. L'ho comprata usata, per noi alla guida è perfetta ma la mia zavorrina si lamenta in continuazione nel senso che per fare lunghi viaggi si lamenta che è scomoda stretta e molto rigida.....
Infatti io ne stò cercando un altra più alta/morbida.....
Mithrandir78- Streetboy
- Numero di messaggi : 126
Mithrandir78 ha scritto:Ciao io ho la stessa selle in foto e confermo è qulla della 883R. L'ho comprata usata, per noi alla guida è perfetta ma la mia zavorrina si lamenta in continuazione nel senso che per fare lunghi viaggi si lamenta che è scomoda stretta e molto rigida.....
grazie, era proprio quello che volevo sapere!!
Black Iron- Ironeer
pure io l'ho montata.....
mia moglie non si è ancora lamentata....
c'é da dire che più morbida (secondo me) di quella che il dealer mi aveva montato all'origine....
mia moglie non si è ancora lamentata....
c'é da dire che più morbida (secondo me) di quella che il dealer mi aveva montato all'origine....
Paso- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2065
io l'ho avendo una 883R e è stra comoda x me... ma per chi sta dietro è scomoda xè rischi di perderli xè scivola verso la strada ad ogni apertura. poi è dura.... dicono.... (ma che fighetti che sono i passeggeri !!!!) a me piace xè mi ricorda gli aligatori... bo forse la forma o come è rifinita...
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
per ovviare ho messo schienalino.....liv81 ha scritto:io l'ho avendo una 883R e è stra comoda x me... ma per chi sta dietro è scomoda xè rischi di perderli xè scivola verso la strada ad ogni apertura. poi è dura.... dicono.... (ma che fighetti che sono i passeggeri !!!!) a me piace xè mi ricorda gli aligatori... bo forse la forma o come è rifinita...
Paso- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2065
cadregun ha scritto:per ovviare ho messo schienalino.....liv81 ha scritto:io l'ho avendo una 883R e è stra comoda x me... ma per chi sta dietro è scomoda xè rischi di perderli xè scivola verso la strada ad ogni apertura. poi è dura.... dicono.... (ma che fighetti che sono i passeggeri !!!!) a me piace xè mi ricorda gli aligatori... bo forse la forma o come è rifinita...
pure io lo devo mettere, un sissy bello basso senza cuscino pero... questo è il massimo che posso fare... ma ci devo ancora pensare prima di fare il grande passo...
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Argomenti simili
» Che sella è questa??
» di che marca è questa sella
» SOTTO SELLA/COPRI CENTRALINA PER SELLA A MOLLE
» Baratto sella Iron con sella Nightster
» e questa?
» di che marca è questa sella
» SOTTO SELLA/COPRI CENTRALINA PER SELLA A MOLLE
» Baratto sella Iron con sella Nightster
» e questa?