BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
off topic che più off topic non si può
+5
Filippo.MS
Zombie
Piccina
iron 66
Dr. Blues
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
off topic che più off topic non si può
sto cercando una tipografia per un po' di calendari promozionali per il 2011 da regalare ai clienti...
qualche consiglio?
qualche consiglio?
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Re: off topic che più off topic non si può
ma che tè successo?????
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
eh... cara Monica...iron 66 ha scritto:
ma che tè successo?????
purtroppo per mantenere truppa e moto mi tocca lavorare...
e per lavorare tocca usare anche questo genere di gratificazioni...
Dr. Blues- Dr. IRONEER
fai un calendario con un mese una iron del forum dai sai che figata magari quelle piu modificate
iron 66- Queen Ironeer
magari avessi clienti così customiron 66 ha scritto:fai un calendario con un mese una iron del forum dai sai che figata magari quelle piu modificate
Dr. Blues- Dr. IRONEER
vogliono i calendari con le donnine???
iron 66- Queen Ironeer
seeeeeeeeeeeeeee, magari!!!iron 66 ha scritto:
vogliono i calendari con le donnine???
no... normalissimi calendari promozionali da tavolo... quelli con il logo della ditta per intenderci...
Dr. Blues- Dr. IRONEER
o capito! e fanne un po con su i santi che al giorno d'oggi per campà ci dobbiamo raccomandare a loro
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:o capito! e fanne un po con su i santi che al giorno d'oggi per campà ci dobbiamo raccomandare a loro
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Dr. Blues ha scritto:sto cercando una tipografia per un po' di calendari promozionali per il 2011 da regalare ai clienti...
qualche consiglio?
Se hai un mac puoi fare tutto da solo senza il minimo sforzo con un prezzo decisamente basso
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Consuelo, tutto quello che si può fare con un MAC si può fare anche con un PC (detto da informatico che combatte con entrambi, senza nessuna vena polemica, sia chiaro!!!)Piccina ha scritto:Dr. Blues ha scritto:sto cercando una tipografia per un po' di calendari promozionali per il 2011 da regalare ai clienti...
qualche consiglio?
Se hai un mac puoi fare tutto da solo senza il minimo sforzo con un prezzo decisamente basso
Detto questo, il problema è trovare lo "stampatore" che sia qualitativamente adeguato, onde evitare di produrre un gadget che l'immagine la rovini anziché valorizzarla
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Dr. Blues ha scritto:Consuelo, tutto quello che si può fare con un MAC si può fare anche con un PC (detto da informatico che combatte con entrambi, senza nessuna vena polemica, sia chiaro!!!)Piccina ha scritto:Dr. Blues ha scritto:sto cercando una tipografia per un po' di calendari promozionali per il 2011 da regalare ai clienti...
qualche consiglio?
Detto questo, il problema è trovare lo "stampatore" che sia qualitativamente adeguato, onde evitare di produrre un gadget che l'immagine la rovini anziché valorizzarla
Anything your PC can do my Mac can do better
Ospite- Ospite
Doc, questo è un mio cliente che ha prezzi bassissimi per queste cose...
http://www.maden.biz/
se ti interessa, fammi sapere in MP che ti dò il contatto diretto della titolare e gli dici che ti mando io, con sconto!
se ti interessa, fammi sapere in MP che ti dò il contatto diretto della titolare e gli dici che ti mando io, con sconto!
Ospite- Ospite
Perchè non fai un calendario con le destinazioni più belle che noi biker vediamo e facciamo le foto ogni volta che stiamo in giro? Cosi hai un mix tra lifestyle biker "nascosta" faccendo vedere solo i paesaggi!!!
Ecco un essempio
Cività di bagnoregio
Parco dei mostri (Bomarzo)
Tunisia
Ecco un essempio
Cività di bagnoregio
Parco dei mostri (Bomarzo)
Tunisia
Zombie- Streetboy
- Numero di messaggi : 167
sapevo che la mia risposta nascondeva il rischio occulto di una "guerra" filosoficaficrav ha scritto:Dr. Blues ha scritto:Consuelo, tutto quello che si può fare con un MAC si può fare anche con un PC (detto da informatico che combatte con entrambi, senza nessuna vena polemica, sia chiaro!!!)Piccina ha scritto:Dr. Blues ha scritto:sto cercando una tipografia per un po' di calendari promozionali per il 2011 da regalare ai clienti...
qualche consiglio?
per quanto mi riguarda, con un pc puoi fare tutto, con un mac puoi fare molto (e c'è una bella differenza...)
concordo sul fatto che in alcuni ambiti il mac sia ancora avanti rispetto ad un pc (inteso come mondo windows), ma in molti alti è decisamente indietro (oppure proprio non esiste...)
poi, fino a quando mi garantiscono un po' di pappa, a me piacciono entrambi
Dr. Blues- Dr. IRONEER
grazie per la segnalazione!!!bobberboy ha scritto:Doc, questo è un mio cliente che ha prezzi bassissimi per queste cose...
ne parlo col socio e ti faccio sapere
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Dr. Blues ha scritto:sapevo che la mia risposta nascondeva il rischio occulto di una "guerra" filosoficaficrav ha scritto:Dr. Blues ha scritto:Consuelo, tutto quello che si può fare con un MAC si può fare anche con un PC (detto da informatico che combatte con entrambi, senza nessuna vena polemica, sia chiaro!!!)Piccina ha scritto:Dr. Blues ha scritto:sto cercando una tipografia per un po' di calendari promozionali per il 2011 da regalare ai clienti...
qualche consiglio?
per quanto mi riguarda, con un pc puoi fare tutto, con un mac puoi fare molto (e c'è una bella differenza...)
concordo sul fatto che in alcuni ambiti il mac sia ancora avanti rispetto ad un pc (inteso come mondo windows), ma in molti alti è decisamente indietro (oppure proprio non esiste...)
e con questo direi che la discussione si può chiudere..
mac rules
Ospite- Ospite
ficrav ha scritto:Dr. Blues ha scritto:sapevo che la mia risposta nascondeva il rischio occulto di una "guerra" filosoficaficrav ha scritto:Dr. Blues ha scritto:Consuelo, tutto quello che si può fare con un MAC si può fare anche con un PC (detto da informatico che combatte con entrambi, senza nessuna vena polemica, sia chiaro!!!)Piccina ha scritto:Dr. Blues ha scritto:sto cercando una tipografia per un po' di calendari promozionali per il 2011 da regalare ai clienti...
qualche consiglio?
e con questo direi che la discussione si può chiudere..
mac rules
caro Filippo... giusto per restare sulla linea di confronto da te introdotta...
il MAC è come la Bundchen, vero... fa solo quello che vuole e nel modo in cui vuole... alcune cose bene, altre certamente migliorabili... ma toglie comunque grandi soddisfazioni
il PC invece è come la Arcuri... a livello di bellezza pura è un gradino più in basso, ma le voglie te le toglie veramente tutte, comprese quelle che neanche immaginavi di avere
Dr. Blues- Dr. IRONEER
Dr. Blues ha scritto:
il MAC è come la Bundchen, vero... fa solo quello che vuole e nel modo in cui vuole... alcune cose bene, altre certamente migliorabili... ma toglie comunque grandi soddisfazioni
il PC invece è come la Arcuri... a livello di bellezza pura è un gradino più in basso, ma le voglie te le toglie veramente tutte, comprese quelle che neanche immaginavi di avere
.. si, comprese quelle di prenderlo e sbatterlo al muro per i continui 'bluescreen of death', oppure per i continui driver che non funzionano o si perdono pre strada, oppure per il registro che si inzozza più di un rider nel fango senza parafango anteriore, oppure come i miliardi di bot, spyware, malware e diosolosacosaltro... o magari per una UI che è pietosamente ed imbarazzantemente COPIATA male.
No No No...
E poi una su tutte: cosa aspettarsi da un Sistema Operativo che per spegnersi ti fa cliccare su START??
Ho detto tutto.
Ospite- Ospite
certo che da calendari promozionali a filosofia informatica il passo è stato veramente breve!!!bobberboy ha scritto:Dr. Blues ha scritto:
.. si, comprese quelle di prenderlo e sbatterlo al muro per i continui 'bluescreen of death', oppure per i continui driver che non funzionano o si perdono pre strada, oppure per il registro che si inzozza più di un rider nel fango senza parafango anteriore, oppure come i miliardi di bot, spyware, malware e diosolosacosaltro... o magari per una UI che è pietosamente ed imbarazzantemente COPIATA male.
No No No...
E poi una su tutte: cosa aspettarsi da un Sistema Operativo che per spegnersi ti fa cliccare su START??
Ho detto tutto.
ribadisco: io li uso entrambi... per alcune cose il mac, per molte altre il pc
sostengo da sempre (in attesa, un giorno, di venir smentito da dati oggettivi) che il sistema operativo perfetto non esista e che sia molto difficile da raggiungere; esistono sistemi operativi più o meno adatti ai diversi ambiti
poi a me danno da lavorare entrambi, quindi va bene così
Dr. Blues- Dr. IRONEER
he he , vero!
però, per fartela semplice, 'mangio' molto di più da quando lavoro su mac (ormai 10 anni)
Equazione semplicissima:
meno problemi hw/sw da risolvere
meno $$ e tempo da buttare
più tempo per produrre (e da godersi in sella)
più $$ da incassare
= fuck off zio Bill
Ovviamente giudizio soggettivo, eh! Il s.o. perfetto siamo NOI
però, per fartela semplice, 'mangio' molto di più da quando lavoro su mac (ormai 10 anni)
Equazione semplicissima:
più $$ da incassare
= fuck off zio Bill
Ospite- Ospite
per me invece le cose sono capovolte... e alle soglie del 13esimo anno di professione informatica vanto un curriculum da vera bagascia informatica:bobberboy ha scritto:he he , vero!
Equazione semplicissima:
più $$ da incassare
= fuck off zio Bill
sistemi operativi: ROSCOE, MVS, TSO, WINDOWS, MAC
linguaggi: COBOL, VB, JAVA, HTML, C#
(più passaggi tra XSL, FLASH e amenicoli vari...)
insomma, pecunia non olet
Dr. Blues- Dr. IRONEER
uff... sempre a confondermi con la massa...bobberboy ha scritto:sei proprio un TROIONE ...
io sono IL TROIONE, prego...
Dr. Blues- Dr. IRONEER
io vendo pc e mac dal 1997.... per fortuna che ci sono i pc ... altrimenti avrei l'assistenza vuota ...
Ovviamente in casa uso SOLO mac
PS se avete bisogno di mac fatemi un fischio
Ovviamente in casa uso SOLO mac
PS se avete bisogno di mac fatemi un fischio
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PREMIO TOPIC DELL'ANNO
» off off off off topic
» DA OGGI PARTE" IL TOPIC DELL'ANNO VOTATE"
» super off topic PES 2011