BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
super off topic PES 2011
+2
kasauzer
ironrico71
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
super off topic PES 2011
per chiunque interessi oggi è uscito ufficialmente ''pes 2011''.. vi assicuro che quest'anno è fantastico!!se volete una batosta on line ( xbox 360) fate un fischio..
Ultima modifica di ironrico71 il Gio 30 Set 2010 - 17:05 - modificato 1 volta.
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
Re: super off topic PES 2011
A me zero batoste socio..
kasauzer- RoadMan
- Numero di messaggi : 610
quanti anni sono che giochiamo..vuoi non aver mai preso una batosta?kasauzer ha scritto:A me zero batoste socio..
ironrico71- RoadMan
Dopo anni di militanza a Pes l'anno scorso son passato dall'altra parte della barricata (anche perchè l'anno scorso non c'era proprio paragone ) e cioè su Fifa...
Quest'anno comè la situation?
Obbiettivamente
Obbiettivamente
Ospite- Ospite
ciao doc.. ma infatti è per quello che ho specificato che quest anno è fantastico.. tutti siamo passati di la dalla barricata con la versione 2010.. oggi a dire la verità li ho comprati tt e due.. ma il pes quest' anno stravince.. se aspetti un paio di giorni ti dico con precisione..l'unico dubbio del pes (demo) sono i portieri.. non paragonabili con le parate plastiche di fifa.. io da ex portiere soffro nel vedere i portieri tipo manichino.. per il resto la giocabilità di pes è mostruosa con 1000 nuovi movimenti e la master league on line!!!!!!!dott.bianco ha scritto:Dopo anni di militanza a Pes l'anno scorso son passato dall'altra parte della barricata (anche perchè l'anno scorso non c'era proprio paragone ) e cioè su Fifa...
Obbiettivamente
ironrico71- RoadMan
Ammazza... io devo ancora finire il campionato di Fifa 2008...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
quasi 900 iscritti e 3 persone sole giocano a pes?
ironrico71- RoadMan
Io ho ancora il 2006 ,ma sono scarsissimo per vincere ho dovuto dopare tutti i miei giocatori (juve e nazionale)
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank ha scritto:Io ho ancora il 2006 ,ma sono scarsissimo per vincere ho dovuto dopare tutti i miei giocatori (juve e nazionale)
Visto che questi giorni non sai come ammazzare il tempo e magari le distrazioni possono alleviarti il dolore se vuoi io ho Fifa 10 e Forza Motorsport 3 (stratosferico).... se hai l'Xbox fammi un fischio che te li porto
Ospite- Ospite
non si fa!!!frank ha scritto:Io ho ancora il 2006 ,ma sono scarsissimo per vincere ho dovuto dopare tutti i miei giocatori (juve e nazionale)
ironrico71- RoadMan
Ti ringrazio ma mi sono fermato alla PS2,non sono un granche' nei gochi elettronici.Pero' sono un gran fan di "circuit breakers"dott.bianco ha scritto:frank ha scritto:Io ho ancora il 2006 ,ma sono scarsissimo per vincere ho dovuto dopare tutti i miei giocatori (juve e nazionale)
Visto che questi giorni non sai come ammazzare il tempo e magari le distrazioni possono alleviarti il dolore se vuoi io ho Fifa 10 e Forza Motorsport 3 (stratosferico).... se hai l'Xbox fammi un fischio che te li porto
,un giochino per PS stratosferico da fare in compagnia ma poco conosciuto.
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Mi dispiace per voi, ma chi ha passato anni a giocare a Subbuteo, guarda tutto il resto quasi con tenerezza!
grande.. ho giocato anche io a subbuteo nei primi anni 80..inverni interi...luca ha scritto:Mi dispiace per voi, ma chi ha passato anni a giocare a Subbuteo, guarda tutto il resto quasi con tenerezza!
ironrico71- RoadMan
quotoluca ha scritto:Mi dispiace per voi, ma chi ha passato anni a giocare a Subbuteo, guarda tutto il resto quasi con tenerezza!
Ospite- Ospite
Fabietto70 ha scritto:quotoluca ha scritto:Mi dispiace per voi, ma chi ha passato anni a giocare a Subbuteo, guarda tutto il resto quasi con tenerezza!
Subbuteo una bella sxxa come pes non c'è nulla neanche fifa...ola
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
ora invece, guidi una moto subbuteo..luca ha scritto:Mi dispiace per voi, ma chi ha passato anni a giocare a Subbuteo, guarda tutto il resto quasi con tenerezza!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Harley days 8-10 LUGLIO a LUGANO!
» off off off off topic
» off topic che più off topic non si può
» SWISS HARLEY DAYS LUGANO 2011: 8-10 luglio 2011
» Il SUPER COGLIONAZZO
» off off off off topic
» off topic che più off topic non si può
» SWISS HARLEY DAYS LUGANO 2011: 8-10 luglio 2011
» Il SUPER COGLIONAZZO
Pagina 1 di 1