BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Questo casco secondo voi...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Questo casco secondo voi...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320427093753&_trksid=p2759.l1259
Il dubbio è soprattutto se è omologato in Italia
Per il resto sembra carino, O NO?
Grazie
Il dubbio è soprattutto se è omologato in Italia
Per il resto sembra carino, O NO?
Grazie
kinge- Streetboy
- Numero di messaggi : 170
Re: Questo casco secondo voi...
ciao, a parte quello di dubbio sinceramente mi verrebbe voglia di sapere a quale tipo di test è stato sottoposto. Non dico di comprare caschi jet Arai o Shoei, ma comunque qualcosa di sicuramente testato anche oltre la normale omologazione (vedasi test antipenetrazione)
Cmq li fanno molto belli esteticamente!!ALmeno questo è il mio pensiero
Cmq li fanno molto belli esteticamente!!ALmeno questo è il mio pensiero
alex77- Ironeer
- Numero di messaggi : 21
Si non è male...ma a mio parere sul casco è meglio non scherzare, è meglio pagarlo qualcosa in più ed essere sicuri al 100% delle sue qualità e omologazioni che spendere 50 euro per un casco di cui non sappiamo nulla......
.....e poi aquiatare il casco su internet non mi ha mai dato fiducia, il casco bisogna toccarlo, provarlo, sentirselo proprio
SICUREZZA PRIMA DI TUTTO!!
.....e poi aquiatare il casco su internet non mi ha mai dato fiducia, il casco bisogna toccarlo, provarlo, sentirselo proprio
SICUREZZA PRIMA DI TUTTO!!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
ragazzi, non scherziamo..
non si possono spendere 8000 e passa euri per una moto, altri non so quanti in accessori e poi risparmiare 100 Euri per un casco...
Risparmiare sulla sicurezza non ha Prezzo..
Casco, guanti, e giubbotto con protezioni...
non si possono spendere 8000 e passa euri per una moto, altri non so quanti in accessori e poi risparmiare 100 Euri per un casco...
Nemo ha scritto:ragazzi, non scherziamo..
..parole sante!!!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Ho preso questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270633984500&_trksid=p2759.l1259
Scusate, devo fare delle precisazioni.
mi serviva un "caschetto" estivo per i piccoli spostamenti. lo volevo minimale ma omologato...
Vengo da 25 anni di moto sportive, sempre al top dell'abbigliamento pure per fare 3 km, con 40° d'estate.
Mi sono fatto l'Harley pure per tornare libero da tutti quei fardelli.
La mattina impiegavo un quarto d'ora solo per mettermi la corrazza ed in 5 min. ero al lavoro...
BASTAAAAAAA vado piano, attento, rispettoso e ...accarezzato dal vento.
BELLA
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270633984500&_trksid=p2759.l1259
mi serviva un "caschetto" estivo per i piccoli spostamenti. lo volevo minimale ma omologato...
Vengo da 25 anni di moto sportive, sempre al top dell'abbigliamento pure per fare 3 km, con 40° d'estate.
La mattina impiegavo un quarto d'ora solo per mettermi la corrazza ed in 5 min. ero al lavoro...
BELLA
kinge- Streetboy
- Numero di messaggi : 170
kinge ha scritto:Ho preso questo:
BELLA
Capisco se per i piccoli spostamenti non usi il paraschiena o gli stivali tecnici, ma il casco a parere mio deve sempre essere un ottimo casco, tanto il tempo per mettertelo devi perderlo comunque, tanto vale che lo perdi per indossarne uno sicuro.
alex77- Ironeer
- Numero di messaggi : 21
Argomenti simili
» cercasi questo logo serbatoio una meraviglia (secondo me)
» Niente male questo casco!!!
» Secondo voi come mai??
» secondo voi??
» Secondo voi
» Niente male questo casco!!!
» Secondo voi come mai??
» secondo voi??
» Secondo voi
Pagina 1 di 1