BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Il saluto tra bikers
+10
Dr. Blues
Guitarman
Luke-Iron
Zombie
legionarius
Dolom
Bubi
Pezzodiferro
Toretto
Hotguitar
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Il saluto tra bikers
Merita o no un post il saluto che ci si scambia tra motociclisti??
Certo che è proprio figo quando ci si incrocia con un altra harley... E si fa attenzione che non sia una shadow malefica... (questa è una cattiveria).
Beh, un pò di razzismo ho notato che c'è, e a ragion veduta i sputeroni sono fuori discussione
Chissà se si usa anche all'estero (io non sono mai stato in moto - ancora no - ).
Certo è che è un bel gesto.
E volevo dedicargli un topic.
Certo che è proprio figo quando ci si incrocia con un altra harley... E si fa attenzione che non sia una shadow malefica... (questa è una cattiveria).
Beh, un pò di razzismo ho notato che c'è, e a ragion veduta i sputeroni sono fuori discussione
Chissà se si usa anche all'estero (io non sono mai stato in moto - ancora no - ).
Certo è che è un bel gesto.
E volevo dedicargli un topic.
Hotguitar- Streetboy
- Numero di messaggi : 134
Re: Il saluto tra bikers
c'è una discussione molto simile guarda quà... https://ironeer.forumattivo.com/off-topic-f7/ma-voi-on-the-road-chi-salutate-t3460.htm?highlight=a+chi+salutate
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Toretto ha scritto:c'è una discussione molto simile guarda quà... https://ironeer.forumattivo.com/off-topic-f7/ma-voi-on-the-road-chi-salutate-t3460.htm?highlight=a+chi+salutate
Grazie Toretto!! Avevo provato a cercare, ma forse con le parole chiave sbagliate...
Sorry!!!
Hotguitar- Streetboy
- Numero di messaggi : 134
Se si ha vera passione si salutano tutti i ferri anche i ferri jap...Siamo tutti biker. NON SIAMO SUPERIORI A NESSUNO[u]
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
Grande Pezzodiferro!Pezzodiferro ha scritto:Se si ha vera passione si salutano tutti i ferri anche i ferri jap...Siamo tutti biker. NON SIAMO SUPERIORI A NESSUNO[u]
Io faccio esattamente uguale,saluto tutti,non mi frega che moto hanno.
Giro con amici che hanno Jap e Guzzi e una Harley l'ho comprata solo perche' piace a me.
E gia' che ci siamo detesto i raduni che non sono aperti a tutte le moto!
Finito.
Ciao
Bubi- Streetboy
- Numero di messaggi : 121
Confermo!
Dolom- Ironeer
- Numero di messaggi : 26
IO quando andavo in vespa gli unici che mi salutavano erano quelli con le harley
legionarius- Ironeer
- Numero di messaggi : 38
io quando giro con il motorino faccio il figo e non saluto a nessuno! hehhehehe
Zombie- Streetboy
- Numero di messaggi : 167
Non saluto sputeroni
Non saluto shadow, intruder e soprattutto virago!
Ma stra soprattutto non saluto i GS loro Nooooo
Non saluto nulla di diversodi un custom.
Certo quelli col kawa vn mi mettono simpatia, anche quelli col rocket Triumph!
Per il resto... C'è MasterCard!
Ospite- Ospite
Hai proprio ragione pezzodiferro!!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Quoto e aggiungo: si saluta chi ti saluta e ti da rispetto!Pezzodiferro ha scritto:Se si ha vera passione si salutano tutti i ferri anche i ferri jap...Siamo tutti biker. NON SIAMO SUPERIORI A NESSUNO[u]
Guitarman ha scritto:Quoto e aggiungo: si saluta chi ti saluta e ti da rispetto!Pezzodiferro ha scritto:Se si ha vera passione si salutano tutti i ferri anche i ferri jap...Siamo tutti biker. NON SIAMO SUPERIORI A NESSUNO[u]
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Non per rompere i maroni, ma dar seguito ad un topic "doppio" (oltretutto segnalato all'avvio da Toretto) non mi sembra cosa buona: pensate se di topic doppi ce ne fosse più di uno... questo forum sarebbe il caos... prima di aprirne uno, magari bisognerebbe sbattersi un pò di più a verificare gli agomenti trattati (il tutto è accellerato dal tasto CERCA)... e comunque, se se ne apre uno per errore, bisognerebbe avere rispetto per il topic più "anziano" e proseguire l'argomentazione su quello... OVVIAMENTE PARERE MIO...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
MA UNA SHADOW NN E' UNA CUSTOM? L'INTRUDER?NEMMENO?LA VIRAGO? NN HO CAPITO CHE CONCEZIONE HAI TU DI UN CUSTOM...CERCASI BIKER DISPERATAMENTE...MAGARI VERO E SINCERO....X QUESTO NESSUNA MASTER CARD PUO' .....NicoIron666 ha scritto:Non saluto sputeroni
Pezzodiferro- RoadMan
Pezzodiferro ha scritto:MA UNA SHADOW NN E' UNA CUSTOM? L'INTRUDER?NEMMENO?LA VIRAGO? NN HO CAPITO CHE CONCEZIONE HAI TU DI UN CUSTOM...CERCASI BIKER DISPERATAMENTE...MAGARI VERO E SINCERO....X QUESTO NESSUNA MASTER CARD PUO' .....NicoIron666 ha scritto:Non saluto sputeroni
ammazza che shampo che gli hai fatto comunque ti quoto al 1000 per 1000 massimo rispetto per chi monta su due ruote qualunque esse siano
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
un saluto e sempre segno di rispetto
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
Pezzodiferro ha scritto:MA UNA SHADOW NN E' UNA CUSTOM? L'INTRUDER?NEMMENO?LA VIRAGO? NN HO CAPITO CHE CONCEZIONE HAI TU DI UN CUSTOM...CERCASI BIKER DISPERATAMENTE...MAGARI VERO E SINCERO....X QUESTO NESSUNA MASTER CARD PUO' .....NicoIron666 ha scritto:Non saluto sputeroni
Dici così perché le hai tutte?? Loooooooooool
Ospite- Ospite
NO.Dico così perche' E' così...MA HAI RILETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO?????????MA TI SEMBRA UNA COSA NORMALE?????? QUELLI MI STANNO SIMPATICI QUELLI NO...QUESTA E'PURA DISCRIMINAZIONE...Purtroppo NON sei il SOLO che pensa di essere chissa' chi solo perche' ha un HD (e che c'ha sta ca**o di HD che le altre nn hanno???????)Pensi che sia la moto a fare il biker? Oppure e' il biker a fare la moto? Spero di nn incrociarti MAI sulla strada perche' al mio saluto sincero verso di te "UOMO"(?!?)RICEVO UN SALUTO FINTO VERSO LA MIA MOTO (MACCHINA).NicoIron666 ha scritto:Pezzodiferro ha scritto:MA UNA SHADOW NN E' UNA CUSTOM? L'INTRUDER?NEMMENO?LA VIRAGO? NN HO CAPITO CHE CONCEZIONE HAI TU DI UN CUSTOM...CERCASI BIKER DISPERATAMENTE...MAGARI VERO E SINCERO....X QUESTO NESSUNA MASTER CARD PUO' .....NicoIron666 ha scritto:Non saluto sputeroni
Dici così perché le hai tutte?? Loooooooooool
Pezzodiferro- RoadMan
HAI RAGIONE LAVARE LA TESTA ALL'ASINO CI RIMETTI TEMPO ACQUA SAPONE E FATICANicoIron666 ha scritto:Ma tipo chissenefrega?
Pezzodiferro- RoadMan
Scusami eh Nico, ma ho come l'impressione che nel Chapter ti stiano proprio "insegnando bene". Secondo loro.NicoIron666 ha scritto:Non saluto sputeroni
Detesto scoprire di avere ragione su certe cose...
Ospite- Ospite
Nel chapter la pensano come voi rispetto per tutte le moto giuro.. Pezzodiferro mi ha dati addosso con toni anche eccessivi ma vabè..
Io rispetto la vostra opinione e per quanto sia stupida la mia (lo ammetto) l'harley è da sola sul podio primo secondo e terzo posto...
Cmq non prenderemo troppo sul serio io scherzo sempre!
Pace
Io rispetto la vostra opinione e per quanto sia stupida la mia (lo ammetto) l'harley è da sola sul podio primo secondo e terzo posto...
Pace
Ospite- Ospite
TROPPO FACILE COSI' NICO...NicoIron666 ha scritto:Nel chapter la pensano come voi rispetto per tutte le moto giuro.. Pezzodiferro mi ha dati addosso con toni anche eccessivi ma vabè..
Pace
Pezzodiferro- RoadMan
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» saluto hai bikers piu belli d'italia...
» un saluto agli ironeer - bikers life ottobre
» LEGO BIKERS
» BUONANOTTE BIKERS
» european bike week faaker am see
» un saluto agli ironeer - bikers life ottobre
» LEGO BIKERS
» BUONANOTTE BIKERS
» european bike week faaker am see
Pagina 1 di 2