BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Manubrio 883R/nightster e cavi
+4
vasco.r
ironrico71
bongio
ghesso
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Manubrio 883R/nightster e cavi
Dopo aver letto tutto quanto ci sia da leggere sul forum riguardo il manubrio non ho ancora capito se il cambio del manubrio originale iron con quello dell'R o del nighster (sono uguali vero?) impone il rifacimento del tubo freno oppure no.
Chi l'ha già fatto ?
Chi l'ha già fatto ?
ghesso- Ironeer
- Numero di messaggi : 35
Re: Manubrio 883R/nightster e cavi
No, se monti il manubrio del Nightster non c'è bisogno di intervenire sui cavi.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
quoto!bongio ha scritto:No, se monti il manubrio del Nightster non c'è bisogno di intervenire sui cavi.
ironrico71- RoadMan
- Numero di messaggi : 805
ehehehehe e allora non hai letto tutto sul forum
io ho fatto quel cambio che dici tu, nessun cavo cambiato, "solo" le 80€ del manubrio
io ho fatto quel cambio che dici tu, nessun cavo cambiato, "solo" le 80€ del manubrio
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
OK grazie, il manubrio nightster e quello dell' 883R sono uguali?
ghesso- Ironeer
sì è il medesimo manubrio
ps: perché dici di aver letto tutto quello che c'era da leggere e invece non hai letto una sega ? ehehe
ps: perché dici di aver letto tutto quello che c'era da leggere e invece non hai letto una sega ? ehehe
vasco.r- Dark Legend
ghesso ha scritto:Dopo aver letto tutto quanto ci sia da leggere sul forum riguardo il manubrio non ho ancora capito se il cambio del manubrio originale iron con quello dell'R o del nighster (sono uguali vero?) impone il rifacimento del tubo freno oppure no.
Chi l'ha già fatto ?
Io l'ho fatto ieri (manunbrio Nightster su Iron)e ho dovuto togliere la fascetta che tiene il tubo dell'olio freno attaccato alla forcella altrimenti non arrivava, per rifissarlo in maniera stabile (adesso non e' fissato anche se non si muove) dovro' quindi fare una prolunga di 3 o 4 cm per allungare la fascetta.
Bongio se non sbaglio tu hai montato un Biltwell frisco style hai dovuto cambiare qualcosa?bongio ha scritto:No, se monti il manubrio del Nightster non c'è bisogno di intervenire sui cavi.
NoisyBoy- RoadMan
- Numero di messaggi : 259
Finalmente l'ho fatto! oggi pomeriggio ho messo il manubrio dell'883R/nightster , ho tolto la fascetta del tubo freni, gli altri cavi arrivano.
grazie a tutti.
grazie a tutti.
ghesso- Ironeer
C**** il dealer mi ha detto che il cavo freno è da cambiare... come posso fare? gli ordino solo il manubrio della nightster e me ne vado alla ricerca di un buon meccanico o cerco di convincerlo di non cambiarlo e basta??
che palle!
che palle!
Ospite- Ospite
gli dici di togliere la fascetta e di raddrizzare il tubo di ferro
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Trucker ha scritto:gli dici di togliere la fascetta e di raddrizzare il tubo di ferro
Ok ci provo.. Grazie truck
Ospite- Ospite
ahaha ma ti rendi conto dove siamo arrivati, per non farci inculare dai vari dealer siamo noi che gli dobbiamo dire come devono fare i lavori , o portargli mail con preventivi di altri dealer, o pregare la sera prima che si comporteranno in modo onesto...
vasco.r- Dark Legend
vasco.r ha scritto:ahaha ma ti rendi conto dove siamo arrivati, per non farci inculare dai vari dealer siamo noi che gli dobbiamo dire come devono fare i lavori , o portargli mail con preventivi di altri dealer, o pregare la sera prima che si comporteranno in modo onesto...
Quanta verità! Per farti un esempio ho ordinato lo schienalino nero ed è arrivato sbrecciato.. Riordinato è arrivato con attacchi montati al contrario e senza rondelle nei supporti! Io dico sempre 7 rosari prima di fare un ordine... Ed adesso che metto il manubrio night chissà che c••• succederà!
Dio dei biker (peter fonda lol) aiutami tu
Ospite- Ospite
X chi l'ha fatto fare al dealer.. quanto vi è costata la manodopera?
Anas- RoadMan
- Numero di messaggi : 423
Argomenti simili
» Modifiche 883r (Serbatoio, manubrio,paramotore,
» Cavi manubrio
» Chiarimento cavi cambio manubrio
» Cavi interni al manubrio
» Manubrio!!!
» Cavi manubrio
» Chiarimento cavi cambio manubrio
» Cavi interni al manubrio
» Manubrio!!!