BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Domanda stupida freccia
+2
liv81
Jacopo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda stupida freccia
Scusate la domanda tanto stupida quanto ingenua ma:
E' ormai una settimana che ho lavato la mia moto e all'interno della freccia posteriore sinistra si e' formata un fastidiosissima condensa che non se ne vuole andare.
Ho gia' provato a stare li con il Phon e cercare di asciugarla ma nada.
Sarebbe il caso ora di smontare il vetrino della freccia ma...come si fa??
non ho visto nessuna vite..e' dentro ad incastro?
chiedo lumi
E' ormai una settimana che ho lavato la mia moto e all'interno della freccia posteriore sinistra si e' formata un fastidiosissima condensa che non se ne vuole andare.
Ho gia' provato a stare li con il Phon e cercare di asciugarla ma nada.
Sarebbe il caso ora di smontare il vetrino della freccia ma...come si fa??
non ho visto nessuna vite..e' dentro ad incastro?
chiedo lumi
Jacopo- Streetboy
- Numero di messaggi : 116
Re: Domanda stupida freccia
non credo si possa aprire perchè mi sembra sia un unico pezzo sigilalto per i led.
ti tocca aspettare AGOSTO...
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:non credo si possa aprire perchè mi sembra sia un unico pezzo sigilalto per i led.
ecco infatti, era quello che sospettavo!! ma !!!
pero' non mi va di tenere la freccia/faro piena d'aqua!!
Va beh...vorra' dire che la metto su un container e vado a Miami a stare quest'inverno ...ovviamente lo faccio solo per il bene dell'ironina...
Jacopo- Streetboy
Jacopo ha scritto:bobberboy ha scritto:non credo si possa aprire perchè mi sembra sia un unico pezzo sigilalto per i led.
Va beh...vorra' dire che la metto su un container e vado a Miami a stare quest'inverno ...ovviamente lo faccio solo per il bene dell'ironina...
bravo, mi trovi in lincoln road a south beach
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:Jacopo ha scritto:bobberboy ha scritto:non credo si possa aprire perchè mi sembra sia un unico pezzo sigilalto per i led.
ok!!...io penso che andro' a stare a Star island...
Jacopo- Streetboy
Jacopo ha scritto:bobberboy ha scritto:Jacopo ha scritto:bobberboy ha scritto:non credo si possa aprire perchè mi sembra sia un unico pezzo sigilalto per i led.
ma dai andrà via... le frecce a led saranno belle (per certi) ma da un lato hanno più difetti che pregi... se brucia un led? si cambia tutto mi sa... costo?elevato, se disgrazia rompi il vetrino sostituisci il tutto? forse si... quelle classiche bruci la lampadina, togli il vetro sostituisci e via per nuove rotte, rompi il vetrino cambi solo quello... invece li se brucia devi chiamare Hd andare la, e se sei in ferie che fai? no no non fanno per me, era meglio una freccia con lampadina come quelle da catalogo, quelle cattive e stop minimalista .... e dai sbattimenti troppi per una freccia con stop integrato.
vai in HD e fattela cambiare xè essendo un pezzo unico non deve entrare condenza! nelle mie entra ma è normale xè sono ad incastro.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Quoto, e poi penso che nessuno e scemo da ricomprarle in caso di rottura, costano quasi 500 euro la coppia!!!liv81 ha scritto:Jacopo ha scritto:bobberboy ha scritto:Jacopo ha scritto:bobberboy ha scritto:non credo si possa aprire perchè mi sembra sia un unico pezzo sigilalto per i led.
ma dai andrà via... le frecce a led saranno belle (per certi) ma da un lato hanno più difetti che pregi... se brucia un led? si cambia tutto mi sa... costo?elevato, se disgrazia rompi il vetrino sostituisci il tutto? forse si... quelle classiche bruci la lampadina, togli il vetro sostituisci e via per nuove rotte, rompi il vetrino cambi solo quello... invece li se brucia devi chiamare Hd andare la, e se sei in ferie che fai? no no non fanno per me, era meglio una freccia con lampadina come quelle da catalogo, quelle cattive e stop minimalista .... e dai sbattimenti troppi per una freccia con stop integrato.
si si mi sa che vado dal dealer e me la fo cambiare!
Jacopo- Streetboy
eheeh no no , costano 461€ L'UNA!!!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:eheeh no no , costano 461€ L'UNA!!!
porcaccia di quella........non pensavo
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Jacopo ha scritto:si si mi sa che vado dal dealer e me la fo cambiare!
ora aspetta, scusa vai in HD e falla sostituire, alla fine hai pagato la moto con ste freccie. Poi quando saranno fuori garanzia se si rompono togli quei led, penso che su una HD i led non ci devono stare, vanno bene per le Jap. Bo forse io sono un pò radicale e controtendenza, uno dei pochi che voleva il classico Stop della sportster.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
vasco.r ha scritto:eheeh no no , costano 461€ L'UNA!!!
COSAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!??????.....ma sono proprio pazzi sti dealer!!!!...nemmeno fossero placcate d'oro 24 carati!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
a dimenticavo, se qualcuno non ci credesse vi scannerizzo il preventivo
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Jacopo ha scritto:bobberboy ha scritto:Jacopo ha scritto:bobberboy ha scritto:non credo si possa aprire perchè mi sembra sia un unico pezzo sigilalto per i led.
ci sono anche io a miami hahahh ma per davvero allora porto la bimba hahahah
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» domanda stupida..
» Domanda Stupida (forse)
» Freccia posteriore da cambiare?
» HELP FRECCIA
» Pulsante freccia Bloccato. Risolto!
» Domanda Stupida (forse)
» Freccia posteriore da cambiare?
» HELP FRECCIA
» Pulsante freccia Bloccato. Risolto!