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Freccia posteriore da cambiare?

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Messaggio Da bongio Ven 3 Dic 2010 - 12:27

Oggi mi sono accorto che si sono bruciate le lampadine di stop e luci di posizione nella freccia posteriore sinistra (la freccia invece funziona correttamente): immagino di dover cambiare tutto il blocco freccia giusto? (certo che sta cosa è allucinante eh... )
Rientra nella garanzia?


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Messaggio Da coccoy84 Ven 3 Dic 2010 - 12:30

bongio ha scritto:Oggi mi sono accorto che si sono bruciate le lampadine di stop e luci di posizione nella freccia posteriore sinistra (la freccia invece funziona correttamente): immagino di dover cambiare tutto il blocco freccia giusto? (certo che sta cosa è allucinante eh... )
Rientra nella garanzia?



ho il tuo stesso problema, ormai da tempo. Solo che io ho fatto i tagliandi a casa e penso sia difficile che mi cambino la freccia.

Però ti dico, Energie ha avuto lo stesso problema ns. era il cavo e hanno fatto tutto in garanzia alla modica cifra di € 130.00 Evil or Very Mad
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Messaggio Da bongio Ven 3 Dic 2010 - 12:35

coccoy84 ha scritto:

ho il tuo stesso problema, ormai da tempo. Solo che io ho fatto i tagliandi a casa e penso sia difficile che mi cambino la freccia.

Però ti dico, Energie ha avuto lo stesso problema ns. era il cavo e hanno fatto tutto in garanzia alla modica cifra di € 130.00 Evil or Very Mad

130 euro??? Stai scherzando vero??? affraid affraid affraid

Nono, se la riparazione rientra in garanzia bene, altrimenti vado da un meccanico non ufficiale.
Sta cosa voglio sistemarla, è la classica cazzata per cui i vigili ti fermano al volo: poi rischi che si accorgano di tutto il resto...
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Messaggio Da Piccina Ven 3 Dic 2010 - 13:05

bongio ha scritto:

130 euro??? Stai scherzando vero??? affraid affraid affraid

Nono, se la riparazione rientra in garanzia bene, altrimenti vado da un meccanico non ufficiale.
Sta cosa voglio sistemarla, è la classica cazzata per cui i vigili ti fermano al volo: poi rischi che si accorgano di tutto il resto...

A David quando ha avuto lo stesso problema causato dall'acqua entrata nella freccia hanno fatto il cambio i garanzia a costo zero, ma con parecchie storie......
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Messaggio Da bongio Ven 3 Dic 2010 - 13:10

Piccina ha scritto:

A David quando ha avuto lo stesso problema causato dall'acqua entrata nella freccia hanno fatto il cambio i garanzia a costo zero, ma con parecchie storie......

Allucinante, non capisco in base a cosa possano fare storie.
La freccia è originale, nessuno ci ha mai messo le mani.
Se improvvisamente smette di funzionare la riparazione DEVE rientrare in garanzia.
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Messaggio Da Piccina Ven 3 Dic 2010 - 13:12

bongio ha scritto:

Allucinante, non capisco in base a cosa possano fare storie.
La freccia è originale, nessuno ci ha mai messo le mani.
Se improvvisamente smette di funzionare la riparazione DEVE rientrare in garanzia.

Riguardo all'acqua la contestano in quanto dicono che se c'è acqua vuol dire che si è utilizzato lavaggi errati (lancia), ci provano, ma se il tuo concessionario è cazzuto, riesce ad ottenere la garanzia Wink
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Messaggio Da Filippo.MS Ven 3 Dic 2010 - 13:55

quando ho fatto il tagliando accanto a me c'era un ragazzo con un iron grigia e 3 led spenti, a lui l'hanno cambiata in garanzia e non mi pare che gli abbiano fatte storie ( come dovrebbe essere )
Dealer di Firenze
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Messaggio Da Ospite Ven 3 Dic 2010 - 15:56

A Bologna me l'hanno cambiata in garanzia senza spendere un centesimo (pur dovendo bestemmiare per smontare e rimontare la borsa). Hanno storto il naso quando hanno capito che le avevo dipinte di rosso io e non erano le originali in versione americana, ma appena ho spiegato loro che erano pitturate dall'ESTERNO e non le avevo certo aperte, tutto si è sistemato. Immagino che dipenda da dealer a dealer, e di nuovo non posso che parlare bene di quello "felsineo".

Per la cronaca, la storia del lavaggio a lancia NON ESISTE, legalmente parlando, perchè utilizzarla non è vietato dal libretto di uso e manutenzione, quindi non può considerarsi errata o mancante manutenzione (oltre al semplice fatto che non è assolutamente dimostrabile). Tra l'altro parlando di mera fisica, il getto della lancia non può materialmente penetrare un accoppiamento pressofuso (IP 66 o 67) come quello delle nostre frecce, neanche sparandogliela direttamente contro a una decina di centimetri: quando l'acqua entra è a causa di microcapillarità della zona "fusa", che per dirla in modo pratico, "aspirano" l'acqua che ci finisce sopra. Ne è ovvio esempio il fatto che è successo anche a gente che non ha mai usato nient'altro che spugna bagnata per pulire la moto, e magari ha solo preso un po' di pioggia.

Sono moto, e per giunta di una compagnia che si vanta della loro resistenza e robustezza, mica origami di carta velina; i guasti elettrici per cause diverse dalla totale immersione in acqua devono sempre e comunque passare in garanzia, e sono problemi loro se non si preoccupano di impermeabilizzare a dovere quelle zone. Mad

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