BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Raduno di Livorno cattiveria impatto zero
+18
Dr. Blues
paglia
wildwolf68
Spavy
Filippo.MS
fibra69
bongio
Gotan883
Spartaco
iron 66
Piccina
cratty
vasco.r
Toretto
Moonblack
Guitarman
coccoy84
luca
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Raduno di Livorno cattiveria impatto zero
Purtroppo non ci siamo!!!! Anche a Livorno, come al Trasimeno, ha prevalso il buonismo totale, l'altruismo e la logica dell'abbraccio
Un gruppo di boy scout in gita o un gruppo di pellegrini verso Fatima incuterebbero maggior timore
Presto avvieremo un corso rapido di cazzutagine e cattiveria, intanto, a me l'ingrato compito di assegnare qualche voto...
I MIGLIOR CATTIVI
Piccina - voto 8 - c'è nella postura in sella e nello sguardo, l'importante è non far sapere che è la moglie di Moonblack
Monica - voto 7 -deve sorridere meno, patch e gilet le danno comunque il giusto tono
Picchio - voto 7 - in autostrada ha viaggiato per oltre 300 km in corsia d'emergenza, abbattendo oltre 600 birilli. Se dopo una buona birra rutta come Dio comanda, può aspirare all'8!
Iron 74 - voto 6emezzo - se solo non avesse comprato a suo tempo i modellini dell'Harley e non ci giocasse tutte le sere sul divano, facendo brun brun con la bocca, potrebbe ambire al 7
Paglia - voto 6 - la postura c'è, peccato che per salire in sella debba prendere la rincorsa...con un tacco da 12 (non a spillo) avrebbe risolto il problema
Toretto - voto 6 - a 30 metri sembra una bestia, a 10 uno cattivello, quando ce lo hai di fronte capisci che potrebbe adottare anche lucertole orfane....funziona da lontano
Anima nera - voto 5 - quando è serio regge, ma appena accenna un sorriso sembra la Chiabotto che fa plin plin
Shokon - voto 4 - un piatto di tortellini alla bolognese incute più timore di lui
Britano - voto 4 - la barba almeno nasconde un pò il suo volto buono, ma la storia dei biscottini croccanti che lo attendevano a casa lo ha rovinato
Ficrav - voto 3 - una volta uscito dal rotolo di alluminio ho scoperto che ha lo sguardo dell'Arcangelo Gabriele.
I PEGGIORI
Bobberboy - voto uno - vivi e lascia vivere,la bandiera della pace è più inquietante di lui
Il sottoscritto - voto zero - (basta leggere il post per giudicare)
Moonblack - voto zero - Il suo altruismo è vergognoso! Ha gli occhi che emanano bontà ( il burca in tal senso lo aiuterebbe) e non si applica minimamente all'arte della cattiveria biker
Raffaele - voto zero - è la copia buona di Babbo natale
Dr. Blues - voto zero - l'educazione e la cultura in persona,poi sempre quel sorriso...no!
Spartaco - voto zero - potrebbe fermarsi ore davanti alle strisce pedonali, in attesa che ci sia una vecchietta da far attraversare
Dex - voto zero - è sempre sul punto di leggerti una poesia di Prevert
Vasco - voto zero - è talmente buono che De Amicis non l'ha inserito nel libro Cuore per non far sfigurare gli altri
Gotan - voto zero - Troppo signore Gli manca solo di girare in Harley con il Corriere della sera sotto braccio
Bongio - voto zero - parla a bassa voce, sorride, mai fuori posto, dice cose intelligenti, non va dentro la borsa laterale tiene un vaso di azalee e nel tempo libero sta facendo con l'uncinetto un centrino copriserbatoio
Cooperz - voto zero - ma daiii,casa, lavoro, moto e sorrisi per tutti Si è preparato al raduno leggendo 15 volte di fila il manuale delle giovani marmotte
E qui mi fermo per questioni di spazio, chi però non è stato citato non pensi di averla scampata, idealmente anche lui è qui in mezzo!!!!!
PER FINIRE...LA GIUSTA POSTURA
ho scelto due modelli dal catalogo della oviesse e li ho travestiti da biker, esiste una leggera somiglianza con Scuba e Mimmo ma è solo un caso...mettete la loro foto nel portafoglio e fatene fonte d'ispirazione
Un gruppo di boy scout in gita o un gruppo di pellegrini verso Fatima incuterebbero maggior timore
Presto avvieremo un corso rapido di cazzutagine e cattiveria, intanto, a me l'ingrato compito di assegnare qualche voto...
I MIGLIOR CATTIVI
Piccina - voto 8 - c'è nella postura in sella e nello sguardo, l'importante è non far sapere che è la moglie di Moonblack
Monica - voto 7 -deve sorridere meno, patch e gilet le danno comunque il giusto tono
Picchio - voto 7 - in autostrada ha viaggiato per oltre 300 km in corsia d'emergenza, abbattendo oltre 600 birilli. Se dopo una buona birra rutta come Dio comanda, può aspirare all'8!
Iron 74 - voto 6emezzo - se solo non avesse comprato a suo tempo i modellini dell'Harley e non ci giocasse tutte le sere sul divano, facendo brun brun con la bocca, potrebbe ambire al 7
Paglia - voto 6 - la postura c'è, peccato che per salire in sella debba prendere la rincorsa...con un tacco da 12 (non a spillo) avrebbe risolto il problema
Toretto - voto 6 - a 30 metri sembra una bestia, a 10 uno cattivello, quando ce lo hai di fronte capisci che potrebbe adottare anche lucertole orfane....funziona da lontano
Anima nera - voto 5 - quando è serio regge, ma appena accenna un sorriso sembra la Chiabotto che fa plin plin
Shokon - voto 4 - un piatto di tortellini alla bolognese incute più timore di lui
Britano - voto 4 - la barba almeno nasconde un pò il suo volto buono, ma la storia dei biscottini croccanti che lo attendevano a casa lo ha rovinato
Ficrav - voto 3 - una volta uscito dal rotolo di alluminio ho scoperto che ha lo sguardo dell'Arcangelo Gabriele.
I PEGGIORI
Bobberboy - voto uno - vivi e lascia vivere,la bandiera della pace è più inquietante di lui
Il sottoscritto - voto zero - (basta leggere il post per giudicare)
Moonblack - voto zero - Il suo altruismo è vergognoso! Ha gli occhi che emanano bontà ( il burca in tal senso lo aiuterebbe) e non si applica minimamente all'arte della cattiveria biker
Raffaele - voto zero - è la copia buona di Babbo natale
Dr. Blues - voto zero - l'educazione e la cultura in persona,poi sempre quel sorriso...no!
Spartaco - voto zero - potrebbe fermarsi ore davanti alle strisce pedonali, in attesa che ci sia una vecchietta da far attraversare
Dex - voto zero - è sempre sul punto di leggerti una poesia di Prevert
Vasco - voto zero - è talmente buono che De Amicis non l'ha inserito nel libro Cuore per non far sfigurare gli altri
Gotan - voto zero - Troppo signore Gli manca solo di girare in Harley con il Corriere della sera sotto braccio
Bongio - voto zero - parla a bassa voce, sorride, mai fuori posto, dice cose intelligenti, non va dentro la borsa laterale tiene un vaso di azalee e nel tempo libero sta facendo con l'uncinetto un centrino copriserbatoio
Cooperz - voto zero - ma daiii,casa, lavoro, moto e sorrisi per tutti Si è preparato al raduno leggendo 15 volte di fila il manuale delle giovani marmotte
E qui mi fermo per questioni di spazio, chi però non è stato citato non pensi di averla scampata, idealmente anche lui è qui in mezzo!!!!!
PER FINIRE...LA GIUSTA POSTURA
ho scelto due modelli dal catalogo della oviesse e li ho travestiti da biker, esiste una leggera somiglianza con Scuba e Mimmo ma è solo un caso...mettete la loro foto nel portafoglio e fatene fonte d'ispirazione
Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero
ahahahah
mi fai morire, sei troppo forte .
I clienti mi vedono ridere come un ebete davanti al monitor
mi fai morire, sei troppo forte .
I clienti mi vedono ridere come un ebete davanti al monitor
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Da oggi mi prometto di migliorare ........ Oggi vado a prendere mio figlio all'asilo e picchio le maestre davanti a tutti i bambini e tolgo il vestito monocolore alla suora!!!!!!
Luca sei unico!!!!
Luca sei unico!!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Luca sei mitico, sto in ufficio e i miei colleghi mi vedono ridere come uno scemo guardando l'iPhone.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
AHAHAHAHAHAHAHAH
PORCAPUPAZZA LE RISATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PORCAPUPAZZA LE RISATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Sono onorata, essere la più bastarda degli ironeer è una grande soddisfazione, mi applicherò per ottenere il massimo dei voti promettendo il mio gesto cattivo quotidiano
Quello di oggi sarà accompagnare moonblack a fare il tagliando e con la scusa di fargli compagnia mi prenderò qualcosina per me
Quello di oggi sarà accompagnare moonblack a fare il tagliando e con la scusa di fargli compagnia mi prenderò qualcosina per me
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
se continui ancora a scrivere cosi evito di andare in palestra tanto le risate che mi sto facendo mi fanno piu male della serie di addominali appena fatti in sala pesi
LUCA SEI UN MITO!!!!!!!!!!
LUCA SEI UN MITO!!!!!!!!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
.. l'hai voluta tu.. al prossimo run ti affianco e vedi che il mio punteggio skizzerà alle stelle....
Ospite- Ospite
Grande Luca!!!
MI sforzo per non ridere perchè altrimenti il capoufficio capisce che stò sul forum!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Ecco...dobbiamo prendere spunto da voi!!!!!Guitarman ha scritto:Faccio un po di scuola!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Spartaco ha scritto:Ecco...dobbiamo prendere spunto da voi!!!!!Guitarman ha scritto:Faccio un po di scuola!!!
impossibile noi siamo un caso strano,e poi li se noti donne non cè ne sono!!!!!!
e credimi per farvi assomigliare io picc alice e quant'altre NON Cè NE ANDREMO MAIIIII
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:Spartaco ha scritto:Ecco...dobbiamo prendere spunto da voi!!!!!Guitarman ha scritto:Faccio un po di scuola!!!
impossibile noi siamo un caso strano,e poi li se noti donne non cè ne sono!!!!!!
e credimi per farvi assomigliare io picc alice e quant'altre NON Cè NE ANDREMO MAIIIII
e meno male.. noi ironeer senza voi queen non saremmo nulla..
w gli ironeer
luca sei un mito... sto rotolando dalla sedia a forza di ridere..
Ospite- Ospite
devo però farti una critica caro luca..
dopo questo raduno PRETENDO un voto e un commento anche per bernie, l'unico ironeer pirata
dopo questo raduno PRETENDO un voto e un commento anche per bernie, l'unico ironeer pirata
Ospite- Ospite
a.. i biscottini mi hanno 'segato'..
luca sei un mito letterario!!
luca sei un mito letterario!!
Ospite- Ospite
LUCA FOR PRESIDENT!
Gotan883- RoadMan
- Numero di messaggi : 419
ma quale president, Luca stai sempre a scrivere e dire minchiate, ma la vuoi smettere e crescere un pò? Hai scassato la minchia con questi monologhi della mia favella, facci il piacere di non venire più nè ai raduni nè qui sul forum, puzzi di marcio a 10 km di distanza, sei solo uno sfigato poveretto incapace succube di quella schifezza di moto, che più passa il tempo e più la fai brutta!!
E poi come ti permetti di citarmi nei tui discorsetti e scritture da quattro soldi, ora vengo a senigallia e ti spacco la faccia, e se incontro uno zingaro con l'unghia lunga sul mignoletto gliela strappo e gli ci faccio un bidè con tanto di areografia sullo scroto!
Mi fate tutti schifo, siete delle amebe del ciuccio, irrimediabilmente sfigati che vi sentite forti solo quando siete in gruppo sulle vostre cariole nere con i vostri giacchettini di pelle di culo d'asino da 1.000 €, con i capelli lunghi, la barba, i tatoo e i gilet pieni di rattoppi vari, ma compratevene uno nuovo no?
Nella vita non avete mai sofferto abbastanza e quindi organizzate raduni di sfigati solo durante i periodi più povosi, così potete dire di aver fatto km sotto la pioggia, ma per piacere... fatemi sapere quando è il prossimo raduno che vengo su con una motosega e vi sbrandellizzo a tutti !!!!! BASTARDI!
ps: ho guadagnato qualche punto di cattiveria?
E poi come ti permetti di citarmi nei tui discorsetti e scritture da quattro soldi, ora vengo a senigallia e ti spacco la faccia, e se incontro uno zingaro con l'unghia lunga sul mignoletto gliela strappo e gli ci faccio un bidè con tanto di areografia sullo scroto!
Mi fate tutti schifo, siete delle amebe del ciuccio, irrimediabilmente sfigati che vi sentite forti solo quando siete in gruppo sulle vostre cariole nere con i vostri giacchettini di pelle di culo d'asino da 1.000 €, con i capelli lunghi, la barba, i tatoo e i gilet pieni di rattoppi vari, ma compratevene uno nuovo no?
Nella vita non avete mai sofferto abbastanza e quindi organizzate raduni di sfigati solo durante i periodi più povosi, così potete dire di aver fatto km sotto la pioggia, ma per piacere... fatemi sapere quando è il prossimo raduno che vengo su con una motosega e vi sbrandellizzo a tutti !!!!! BASTARDI!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:ma quale president, Luca stai sempre a scrivere e dire minchiate, ma la vuoi smettere e crescere un pò? Hai scassato la minchia con questi monologhi della mia favella, facci il piacere di non venire più nè ai raduni nè qui sul forum, puzzi di marcio a 10 km di distanza, sei solo uno sfigato poveretto incapace succube di quella schifezza di moto, che più passa il tempo e più la fai brutta!!
10..... mi hai scioccato... ora non saro' piu' lo stesso ironeer di una volta... bastardo......
Gotan883- RoadMan
- Numero di messaggi : 419
vasco.r ha scritto:ma quale president, Luca stai sempre a scrivere e dire minchiate, ma la vuoi smettere e crescere un pò? Hai scassato la minchia con questi monologhi della mia favella, facci il piacere di non venire più nè ai raduni nè qui sul forum, puzzi di marcio a 10 km di distanza, sei solo uno sfigato poveretto incapace succube di quella schifezza di moto, che più passa il tempo e più la fai brutta!!
Mi fate tutti schifo, siete delle amebe del ciuccio, irrimediabilmente sfigati che vi sentite forti solo quando siete in gruppo sulle vostre cariole nere con i vostri giacchettini di pelle di culo d'asino da 1.000 €, con i capelli lunghi, la barba, i tatoo e i gilet pieni di rattoppi vari,
Nella vita non avete mai sofferto abbastanza e quindi organizzate raduni di sfigati solo durante i periodi più povosi, così potete dire di aver fatto km sotto la pioggia, ma per piacere... fatemi sapere quando è il prossimo raduno che vengo su con una motosega e vi sbrandellizzo a tutti !!!!!
BASTARDI!
Il tempo di rubare la pensione a una vecchia e ti rispondo!!!!!
ficrav ha scritto:devo però farti una critica caro luca..
Bernie e il suo moto galeone rappresentano un fantastico mondo a se stante!!! Il grande Bernie vive in campagna da solo, circondato da gatti, non ha la minima idea di cosa sia Internet e passa il tempo nella ex stalla a ritoccare il moto galeone !!! Sembra incredibile ma e' tutto vero!
luca ha scritto:ficrav ha scritto:devo però farti una critica caro luca..
Bernie e il suo moto galeone rappresentano un fantastico mondo a se stante!!! Il grande Bernie vive in campagna da solo, circondato da gatti, non ha la minima idea di cosa sia Internet e passa il tempo nella ex stalla a ritoccare il moto galeone !!! Sembra incredibile ma e' tutto vero!
bernie per me è un uomo irreale che esce da una favola non dalla vita frenetica e tecnologica di oggi giorno.
Io lo sopranominato IL CAPPELAIO MATTO (presente il mondo incantato di Alice e il paese delle meraviglie?) ecco per me lui esce da quel mondo li!!!!!
uno come lui è unico e quindi per me resta l'uomo delle favole,una persona senza tempo e che puo raccontarti tutto quello che vuole ,tanto chiunque lo conosca lo ascolterebbe per ore senza mai interromperlo nei suoi monologhi divertenti e coninvolgenti
iron 66- Queen Ironeer
Hahahahahahhahahaha grandissimo Luca, tuttavia devo correggerti: nella borsa laterale non tengo un vaso di azalee, bensì un pigiamino a righe con scritto I LOVE MY MUM!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Io sono rimasto scioccato a vedere Bernie seduto a tavola quando ha tirato fuori il suo pugnalaccio per affettare salami e formaggi....
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Grande raduno a Livorno....grazie!!!!
» RICORSO PER MULTATI RADUNO LIVORNO
» La sfogliatella della Polizia Municipale Livorno
» ECCO COS'HO TROVATO AL MIO RITORNO DOPO IL RADUNO DI LIVORNO..
» ... e finalmente esplode la cattiveria !!!
» RICORSO PER MULTATI RADUNO LIVORNO
» La sfogliatella della Polizia Municipale Livorno
» ECCO COS'HO TROVATO AL MIO RITORNO DOPO IL RADUNO DI LIVORNO..
» ... e finalmente esplode la cattiveria !!!
Pagina 1 di 2