BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Raduno di Livorno cattiveria impatto zero
+18
Dr. Blues
paglia
wildwolf68
Spavy
Filippo.MS
fibra69
bongio
Gotan883
Spartaco
iron 66
Piccina
cratty
vasco.r
Toretto
Moonblack
Guitarman
coccoy84
luca
22 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero
Toretto ha scritto:Io sono rimasto scioccato a vedere Bernie seduto a tavola quando ha tirato fuori il suo pugnalaccio per affettare salami e formaggi....
Pensa al sottoscritto, che era proprio di fianco a lui!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
fibra69- RoadMan
- Numero di messaggi : 228
Grande Luca.... ora scusate devo andare a cercare delle vecchiette ... devo prendere punti per il prossimo RUN IRONEER !!
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Filippo.MS ha scritto:Grande Luca.... ora scusate devo andare a cercare delle vecchiette ... devo prendere punti per il prossimo RUN IRONEER !!
Non lo sai ancora? Per questo weekend abbiamo organizzato un run qui in Lombardia, si chiama AMMAZZALAVECCHIA 2010.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
SEI DECISAMENTE IN FORMA ULTIMAMENTE LUCA! MI STAI FACENDO RIDERE DI GUSTO! PER FORTUNA NON SON VENUTO E PER QUESTA VOLTA MI HAI RISPARMIATO...
P.S. ANCHE PER ME PICCINA E' LA PIU' CATTIVA DI TUTTE!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
azzzz.... qui mi sa che vi siete divertiti troppo !
ma agli assenti nessuno ci ha mai pensato ??????
ma agli assenti nessuno ci ha mai pensato ??????
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
Spavy ha scritto:SEI DECISAMENTE IN FORMA ULTIMAMENTE LUCA! MI STAI FACENDO RIDERE DI GUSTO! PER FORTUNA NON SON VENUTO E PER QUESTA VOLTA MI HAI RISPARMIATO...
Caro Spavy, su Piccina sono contento che tu condivida....per il resto ti sbagli, altro che risparmiato!!!! Sei già nell'elenco dei grandi protagonisti del forum...inizia pure a preparare un paio di foto significative di quando eri bambino!!!!...al resto ci penso io! Come si dice a Roma....te tocca
avevo intenzione di sostituire anche la sella per eliminare i tacchi
ahahahahah luca sei un grande
a dimenticavo la prossima volta che siamo sotto la tettoia di un benzinaio
e arriva un vecchietto a far benzina glie meno così sei contento e non devi spostare la moto che hai messo a caxxo
ahahahahahahah
ahahahahah luca sei un grande
a dimenticavo la prossima volta che siamo sotto la tettoia di un benzinaio
e arriva un vecchietto a far benzina glie meno così sei contento e non devi spostare la moto che hai messo a caxxo
ahahahahahahah
ahahahahaha!!!
vi ho fregati tutti!!!
la mia educazione è in realtà solo paraculaggine e per il sorriso, beh, quella è una paresi...
vi ho fregati tutti!!!
la mia educazione è in realtà solo paraculaggine e per il sorriso, beh, quella è una paresi...
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
...grande Luca!!...da morire dal ridere!!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
iron 66 ha scritto:luca ha scritto:ficrav ha scritto:devo però farti una critica caro luca..
dopo questo raduno PRETENDO un voto e un commento anche per bernie, l'unico ironeer pirata
Bernie e il suo moto galeone rappresentano un fantastico mondo a se stante!!! Il grande Bernie vive in campagna da solo, circondato da gatti, non ha la minima idea di cosa sia Internet e passa il tempo nella ex stalla a ritoccare il moto galeone !!! Sembra incredibile ma e' tutto vero!
bernie per me è un uomo irreale che esce da una favola non dalla vita frenetica e tecnologica di oggi giorno.
Io lo sopranominato IL CAPPELAIO MATTO (presente il mondo incantato di Alice e il paese delle meraviglie?) ecco per me lui esce da quel mondo li!!!!!
uno come lui è unico e quindi per me resta l'uomo delle favole,una persona senza tempo e che puo raccontarti tutto quello che vuole ,tanto chiunque lo conosca lo ascolterebbe per ore senza mai interromperlo nei suoi monologhi divertenti e coninvolgenti
è vero.. è davvero un personaggio senza tempo..un bel personaggio..un ironeer..
Ospite- Ospite
BASTAAAAAAAAAAAAAA!!
io sarò una cosa sola con vasco!!
incendierò voi e le vostre motorette 'primo prezzo' comprate ai saldi della LIDL!!
io sarò una cosa sola con vasco!!
incendierò voi e le vostre motorette 'primo prezzo' comprate ai saldi della LIDL!!
Ospite- Ospite
Grande Luca ...ieri sono andato a prendere mia figlia a scuola e ho picchiato SELVAGGIAMENTE ben dico ben 10 bimbi di 5 anni e non contento ho anche buttato della cartaccia per terra .. ho guadagnato punti
se ricordo bene vale come uno di 30 giusto
energie883- RoadMan
- Numero di messaggi : 785
energie883 ha scritto:Grande Luca ...ieri sono andato a prendere mia figlia a scuola e ho picchiato SELVAGGIAMENTE ben dico ben 10 bimbi di 5 anni e non contento ho anche buttato della cartaccia per terra .. ho guadagnato punti
La cartaccia per terra no però!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Presto pubblicherò' i criteri di attribuzione dei punti per diventare un bad ironeer!!!!!!
Comunque ho già' pensato che al prossimo raduno faremo la notte degli Oscar....miglior foto, miglior video, e via dicendo....
Pensate quanto si potrà ridere!!!!!!!
Comunque ho già' pensato che al prossimo raduno faremo la notte degli Oscar....miglior foto, miglior video, e via dicendo....
luca ha scritto:Presto pubblicherò' i criteri di attribuzione dei punti per diventare un bad ironeer!!!!!!
ahahahahhahahahahahahhahaahahhahahahahahahahaha
Ospite- Ospite
Grande Luca... un altro pezzo di classe... a casa ero stufo di fare bruum bruum da solo e allora alla mia picolina, che sovente porto in "pellegrinaggio" nel box dell'Iron e che a mala pena dice mamma e papà, ho insegnato a fare bruuuuum bruuuuum e la postura da "mini ape hanger": uno spettacolo....
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
... e sempre a proposito di cattiveria ... ecco quello che fa al caso nostro !!!
Motonera- RoadMan
- Numero di messaggi : 557
Motonera ha scritto:... e sempre a proposito di cattiveria ... ecco quello che fa al caso nostro !!!
perfetto domani lo compro....mi sento veramente bad
energie883- RoadMan
- Numero di messaggi : 785
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Grande raduno a Livorno....grazie!!!!
» RICORSO PER MULTATI RADUNO LIVORNO
» La sfogliatella della Polizia Municipale Livorno
» ECCO COS'HO TROVATO AL MIO RITORNO DOPO IL RADUNO DI LIVORNO..
» ... e finalmente esplode la cattiveria !!!
» RICORSO PER MULTATI RADUNO LIVORNO
» La sfogliatella della Polizia Municipale Livorno
» ECCO COS'HO TROVATO AL MIO RITORNO DOPO IL RADUNO DI LIVORNO..
» ... e finalmente esplode la cattiveria !!!
Pagina 2 di 2