ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

+18
Dr. Blues
paglia
wildwolf68
Spavy
Filippo.MS
fibra69
bongio
Gotan883
Spartaco
iron 66
Piccina
cratty
vasco.r
Toretto
Moonblack
Guitarman
coccoy84
luca
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero - Pagina 2 Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da bongio Mer 29 Set 2010 - 16:19

Toretto ha scritto:Io sono rimasto scioccato a vedere Bernie seduto a tavola quando ha tirato fuori il suo pugnalaccio per affettare salami e formaggi....

Pensa al sottoscritto, che era proprio di fianco a lui! Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Torna in alto Andare in basso

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero - Pagina 2 Empty Re: Raduno di Livorno cattiveria impatto zero

Messaggio Da fibra69 Mer 29 Set 2010 - 16:46

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
fibra69
fibra69
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 228

Messaggio Da Filippo.MS Mer 29 Set 2010 - 17:19

Grande Luca.... ora scusate devo andare a cercare delle vecchiette ... devo prendere punti per il prossimo RUN IRONEER !!
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398

Messaggio Da bongio Mer 29 Set 2010 - 17:31

Filippo.MS ha scritto:Grande Luca.... ora scusate devo andare a cercare delle vecchiette ... devo prendere punti per il prossimo RUN IRONEER !!

Non lo sai ancora? Per questo weekend abbiamo organizzato un run qui in Lombardia, si chiama AMMAZZALAVECCHIA 2010. Twisted Evil Razz
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da Spavy Mer 29 Set 2010 - 17:40

SEI DECISAMENTE IN FORMA ULTIMAMENTE LUCA! MI STAI FACENDO RIDERE DI GUSTO! cheers PER FORTUNA NON SON VENUTO E PER QUESTA VOLTA MI HAI RISPARMIATO... Wink

P.S. ANCHE PER ME PICCINA E' LA PIU' CATTIVA DI TUTTE! Twisted Evil
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da wildwolf68 Mer 29 Set 2010 - 18:34

azzzz.... qui mi sa che vi siete divertiti troppo !

ma agli assenti nessuno ci ha mai pensato ?????? Sad
wildwolf68
wildwolf68
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2587

Messaggio Da luca Mer 29 Set 2010 - 18:44

Spavy ha scritto:SEI DECISAMENTE IN FORMA ULTIMAMENTE LUCA! MI STAI FACENDO RIDERE DI GUSTO! cheers PER FORTUNA NON SON VENUTO E PER QUESTA VOLTA MI HAI RISPARMIATO... Wink

P.S. ANCHE PER ME PICCINA E' LA PIU' CATTIVA DI TUTTE! Twisted Evil

Caro Spavy, su Piccina sono contento che tu condivida....per il resto ti sbagli, altro che risparmiato!!!! Sei già nell'elenco dei grandi protagonisti del forum...inizia pure a preparare un paio di foto significative di quando eri bambino!!!!...al resto ci penso io! Come si dice a Roma....te tocca Very Happy Very Happy
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451

http://www.lucapagliari.it

Messaggio Da paglia Mer 29 Set 2010 - 19:18

avevo intenzione di sostituire anche la sella per eliminare i tacchi
ahahahahah luca sei un grande
:sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
a dimenticavo la prossima volta che siamo sotto la tettoia di un benzinaio
e arriva un vecchietto a far benzina glie meno così sei contento e non devi spostare la moto che hai messo a caxxo
ahahahahahahah :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117

http://www.andreadegrada.com

Messaggio Da Dr. Blues Mer 29 Set 2010 - 20:22

ahahahahaha!!!
vi ho fregati tutti!!!
la mia educazione è in realtà solo paraculaggine e per il sorriso, beh, quella è una paresi...
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576

Messaggio Da Luke-Iron Mer 29 Set 2010 - 20:23

:asd: :asd: :asd: ...grande Luca!!...da morire dal ridere!!
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199

Messaggio Da Ospite Mer 29 Set 2010 - 20:35

iron 66 ha scritto:
luca ha scritto:
ficrav ha scritto:devo però farti una critica caro luca..

dopo questo raduno PRETENDO un voto e un commento anche per bernie, l'unico ironeer pirata

Bernie e il suo moto galeone rappresentano un fantastico mondo a se stante!!! Il grande Bernie vive in campagna da solo, circondato da gatti, non ha la minima idea di cosa sia Internet e passa il tempo nella ex stalla a ritoccare il moto galeone !!! Sembra incredibile ma e' tutto vero!

bernie per me è un uomo irreale che esce da una favola non dalla vita frenetica e tecnologica di oggi giorno.
Io lo sopranominato IL CAPPELAIO MATTO (presente il mondo incantato di Alice e il paese delle meraviglie?) ecco per me lui esce da quel mondo li!!!!!
uno come lui è unico e quindi per me resta l'uomo delle favole,una persona senza tempo e che puo raccontarti tutto quello che vuole ,tanto chiunque lo conosca lo ascolterebbe per ore senza mai interromperlo nei suoi monologhi divertenti e coninvolgenti

è vero.. è davvero un personaggio senza tempo..un bel personaggio..un ironeer..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 29 Set 2010 - 20:57

BASTAAAAAAAAAAAAAA!!
io sarò una cosa sola con vasco!!
incendierò voi e le vostre motorette 'primo prezzo' comprate ai saldi della LIDL!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da energie883 Mer 29 Set 2010 - 23:53

Grande Luca :asd: :asd: ...ieri sono andato a prendere mia figlia a scuola e ho picchiato SELVAGGIAMENTE Twisted Evil ben dico ben 10 bimbi di 5 anni e non contento ho anche buttato della cartaccia per terra .. ho guadagnato punti Question Exclamation Question

se ricordo bene vale come uno di 30 giusto lol! lol! lol!

energie883
energie883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da Luke-Iron Mer 29 Set 2010 - 23:56

energie883 ha scritto:Grande Luca :asd: :asd: ...ieri sono andato a prendere mia figlia a scuola e ho picchiato SELVAGGIAMENTE Twisted Evil ben dico ben 10 bimbi di 5 anni e non contento ho anche buttato della cartaccia per terra .. ho guadagnato punti Question Exclamation Question

se ricordo bene vale come uno di 30 giusto lol! lol! lol!

La cartaccia per terra no però! :nono:
Luke-Iron
Luke-Iron
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1199

Messaggio Da luca Gio 30 Set 2010 - 0:16

Presto pubblicherò' i criteri di attribuzione dei punti per diventare un bad ironeer!!!!!!
Twisted Evil

Comunque ho già' pensato che al prossimo raduno faremo la notte degli Oscar....miglior foto, miglior video, e via dicendo....
Pensate quanto si potrà ridere!!!!!!!
luca
luca
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1451

http://www.lucapagliari.it

Messaggio Da Ospite Gio 30 Set 2010 - 0:45

luca ha scritto:Presto pubblicherò' i criteri di attribuzione dei punti per diventare un bad ironeer!!!!!!
Twisted Evil

Comunque ho già' pensato che al prossimo raduno faremo la notte degli Oscar....miglior foto, miglior video, e via dicendo....
Pensate quanto si potrà ridere!!!!!!!

ahahahahhahahahahahahhahaahahhahahahahahahahaha

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ironman74 Gio 30 Set 2010 - 1:40

Grande Luca... un altro pezzo di classe... a casa ero stufo di fare bruum bruum da solo e allora alla mia picolina, che sovente porto in "pellegrinaggio" nel box dell'Iron e che a mala pena dice mamma e papà, ho insegnato a fare bruuuuum bruuuuum e la postura da "mini ape hanger": uno spettacolo.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da Motonera Gio 30 Set 2010 - 1:47

... e sempre a proposito di cattiveria ... ecco quello che fa al caso nostro !!!

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero - Pagina 2 45177810
Motonera
Motonera
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 557

Messaggio Da energie883 Ven 1 Ott 2010 - 0:14

Motonera ha scritto:... e sempre a proposito di cattiveria ... ecco quello che fa al caso nostro !!!

Raduno di Livorno cattiveria impatto zero - Pagina 2 45177810

perfetto domani lo compro....mi sento veramente bad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
energie883
energie883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili