BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
New York, New York!
+5
Trucker
Mithrandir78
iron 66
Guitarman
bongio
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
New York, New York!
A dicembre me ne andrò una settimana nella Grande Mela.
Come potrete immaginare, ho intenzione di fare parecchi acquisti, magari pure un bel paio di Progressive, che lì costano veramente poco: li imbosco in valigia tra i vestiti e spero che alla dogana nessuno mi faccia storie.
Qualcuno conosce qualche buon negozio di accessori in città, a parte i dealer ufficiali HD, che ovviamente andrò a visitare?
P.s. Per ovvi motivi di spazio e sanità mentale, no, non accetto ordinazioni!
Come potrete immaginare, ho intenzione di fare parecchi acquisti, magari pure un bel paio di Progressive, che lì costano veramente poco: li imbosco in valigia tra i vestiti e spero che alla dogana nessuno mi faccia storie.
Qualcuno conosce qualche buon negozio di accessori in città, a parte i dealer ufficiali HD, che ovviamente andrò a visitare?
P.s. Per ovvi motivi di spazio e sanità mentale, no, non accetto ordinazioni!
Ultima modifica di bongio il Mar 5 Ott 2010 - 14:03 - modificato 1 volta.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Re: New York, New York!
Guitarman ha scritto:Beato te!
Tutto merito di mia moglie, che ha sempre sognato di andarci.
E allora ci regaliamo questo viaggetto per il nostro primo anniversario di matrimonio!
bongio- Dark Legend
bongio ma quanto conti di risparmiare sugli ammo
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Io ne trovai due uno a Long Island e l'atro a Staten Island....
h**p://www.lombardi-hd.com/
h**p://www.nycharleydavidson.com/
Enjoy your trip!!!
h**p://www.lombardi-hd.com/
h**p://www.nycharleydavidson.com/
Enjoy your trip!!!
Mithrandir78- Streetboy
- Numero di messaggi : 126
iron 66 ha scritto:bongio ma quanto conti di risparmiare sugli ammo
Parecchio: li ho visti in un negozio online di NY a 230 dollari, circa 170 euro. Anche se costassero 250 dollari, sarebbe comunque un bel risparmio.
@Mithrandir: Grazie!
bongio- Dark Legend
Io per l'abbigliamento sono andato da Harley-Davidson of New York 686 Lexington Avenue in Manhattan però non vendono accessori ma esclusivamente abbigliamento.
Per la dogana non farti problemi, stacca i cartellini dagli abiti e togli gli accessori dalle confezioni. Naturalmente non portargli nel bagaglio a mano perchè sei più soggetto a controlli.
Per la dogana non farti problemi, stacca i cartellini dagli abiti e togli gli accessori dalle confezioni. Naturalmente non portargli nel bagaglio a mano perchè sei più soggetto a controlli.
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Trucker ha scritto:Io per l'abbigliamento sono andato da Harley-Davidson of New York 686 Lexington Avenue in Manhattan però non vendono accessori ma esclusivamente abbigliamento.
Ottimo, segnato pure questo, grazie!
Mi sa che consumerò la carta di credito!
bongio- Dark Legend
sono stato a quello della Lexington, mediocre negozio caro ammazzato..........non perdere tempo cerca fuori ny....
bebear- RoadMan
- Numero di messaggi : 212
in effetti è un pò caro ma è a Manhattan ed è facilmente raggiungibile, certo che a Nassau Bahamas una maglietta che normalmente paghi 35$ la trovi a 18-21$
Trucker- RoadMan
bebear ha scritto:sono stato a quello della Lexington, mediocre negozio caro ammazzato..........non perdere tempo cerca fuori ny....
confermo, niente di che, a meno che trovi roba decente 'for sale' a prezzi stracciati...
Ospite- Ospite
Vi fate proprio un bel regalo, complimenti
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
ROB'S CYCLE SUPPLY a Syracuse.... il paradiso soprattutto per la roba di Roland Sands a prezzi umani
Quindi il filtro nemmeno che te lo chiedo se me lo prendi?
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:ROB'S CYCLE SUPPLY a Syracuse.... il paradiso soprattutto per la roba di Roland Sands a prezzi umani
Grande dritta, grazie dotto'!
Vedo che mettono i Progressive da 412 a 262 dollari, circa 190 euri.
Per il filtro... vediamo, solo se fai il bravo!
bongio- Dark Legend
bongio ha scritto:dott.bianco ha scritto:ROB'S CYCLE SUPPLY a Syracuse.... il paradiso soprattutto per la roba di Roland Sands a prezzi umani
io per la vecchia xl comprai mezza moto nel New Jersey a Lebanon Da Williams ( concessionaria HD un ora da Manhattan esentasse.. 1100 US Hwy 22W | Lebanon NJ 08833 ) per il viaggio hanno aperto la valigia per un controllo ma non hanno creato problemi avevo anche gli scarichi pensa te.... puoi approfittare noleggiando una macchina di portare poi tua moglie a Short Hills a fare shopping (1200 Morris Tpke., Short Hills, NJ 07078) cerca il sito sia di Short Hills che di Williams vedrai anche tua moglie sarà contenta.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Trucker ha scritto:in effetti è un pò caro ma è a Manhattan ed è facilmente raggiungibile, certo che a Nassau Bahamas una maglietta che normalmente paghi 35$ la trovi a 18-21$
truck tu sei stato anche a miami???
io ci andrò tra 2 settimane per lavoro ma se riesco a girare un pò vorrei comprare
sai consigliarmi qualche negozio??
abbigliamento e/o accessori
grazie
Ospite- Ospite
hai già calcolato le tasse dello stato di NY?bongio ha scritto:iron 66 ha scritto:bongio ma quanto conti di risparmiare sugli ammo
Parecchio: li ho visti in un negozio online di NY a 230 dollari, circa 170 euro. Anche se costassero 250 dollari, sarebbe comunque un bel risparmio.
di solito i prezzi sono sempre soggetti alle tasse locali che variano di stato in stato..
Ospite- Ospite
britano ha scritto:hai già calcolato le tasse dello stato di NY?bongio ha scritto:iron 66 ha scritto:bongio ma quanto conti di risparmiare sugli ammo
di solito i prezzi sono sempre soggetti alle tasse locali che variano di stato in stato..
stato di New York credo circa il 7% New Jersey esentasse
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
aSce ha scritto:Trucker ha scritto:in effetti è un pò caro ma è a Manhattan ed è facilmente raggiungibile, certo che a Nassau Bahamas una maglietta che normalmente paghi 35$ la trovi a 18-21$
io ci andrò tra 2 settimane per lavoro ma se riesco a girare un pò vorrei comprare
grazie
Io sono stato qui:http://www.petersonsharley.com/custompage.asp?pg=south_location
è a sud di miami e se ci capiti per pranzo, fuori fanno hot dog(buoni) per i clienti e visitatori.Vendono abbigliamento e ricambi,se ci vai fatti dare il loro adesivo per il tappo olio e magari ti regalano un portatarga americano come successo a me. Da Miami beach calcola una ventina di minuti.
Trucker- RoadMan
bongio ha scritto:dott.bianco ha scritto:ROB'S CYCLE SUPPLY a Syracuse.... il paradiso soprattutto per la roba di Roland Sands a prezzi umani
...Arf....Arf...slurp !
L'unico problema è che non ho la + pallida idea di 'ndo c*zzo sia stò Syracuse
stato di New York, ma la distanza dalla big apple non la conosco
Ospite- Ospite
Trucker ha scritto:aSce ha scritto:Trucker ha scritto:in effetti è un pò caro ma è a Manhattan ed è facilmente raggiungibile, certo che a Nassau Bahamas una maglietta che normalmente paghi 35$ la trovi a 18-21$
grazie
Io sono stato qui:http://www.petersonsharley.com/custompage.asp?pg=south_location
è a sud di miami e se ci capiti per pranzo, fuori fanno hot dog(buoni) per i clienti e visitatori.Vendono abbigliamento e ricambi,se ci vai fatti dare il loro adesivo per il tappo olio e magari ti regalano un portatarga americano come successo a me. Da Miami beach calcola una ventina di minuti.
Bella truck!! grazie mille
Ospite- Ospite
io sono stato a quello di Lexington Avenue ,caro appestato,ho acquistato un portafoglio che poi ho trovato al conce di long island a 20 dollari in meno.
se vai a quello di long island ricordati che alle 17.30 chiude,ci sono arrivato alle 17.45 le saracinesce erano chiuse
e poi c'è anche un'altro motivo per andare a long island
mi sono meritato un regalino?
se vai a quello di long island ricordati che alle 17.30 chiude,ci sono arrivato alle 17.45 le saracinesce erano chiuse
e poi c'è anche un'altro motivo per andare a long island
mi sono meritato un regalino?
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
Argomenti simili
» Il Bongio vola New York!
» AVVISTAMENTI NEW YORK
» Viaggio a New York
» Cosa comprare a New York
» foto harley New York
» AVVISTAMENTI NEW YORK
» Viaggio a New York