BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Viaggio a New York
+4
fabiofabiofabio
claudio.balistreri
bongio
maz
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Viaggio a New York
Ciao a tutti, siccome questa estate andrò a NY mi chiedevo chi di voi potesse aiutarmi suggerendomi un bel negozio dove poter acquistare qualche accessorio per la mia HD.
Magari potrei risparmiare qualcosa comprando un bel paio di Progressive o un bel Big Sucker Arlen Ness.......
Grazie in anticipo
Magari potrei risparmiare qualcosa comprando un bel paio di Progressive o un bel Big Sucker Arlen Ness.......
Grazie in anticipo
maz- Streetboy
- Numero di messaggi : 126
Re: Viaggio a New York
Evita il negozio Harley in Lexington Avenue: vende solo abbigliamento a prezzi molto alti.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
io vado la prossima settimana se qualcuno ha qualche consiglio ne approfitto anch'io, altrimenti se trovo qualcosa quand torno te lo faccio sapere!
per bongio: ma prezzi più alti dei concessionari italiani???? non si risparmia niente????
per bongio: ma prezzi più alti dei concessionari italiani???? non si risparmia niente????
Ultima modifica di claudio.balistreri il Mar 1 Mar 2011 - 0:22 - modificato 1 volta.
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
claudio.balistreri ha scritto: io vado la prossima settimana se qualcuno ha qualche consiglio ne approfitto anch'io, altrimenti se trovo qualcosa quand torno te lo faccio sapere!
male che vada c'è l'haley shop a manhattan
E' quello di Lexington Avenue: ci sono stato un paio di mesi fa, avevano pochissima roba, per di più molto cara!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:
E' quello di Lexington Avenue: ci sono stato un paio di mesi fa, avevano pochissima roba, per di più molto cara!
stavo correggendo appena visto il tuo post e te scrivevi nel mentre insomma ci siamo incrociati
Lo avevo capito da una mia prima ricerca ! Grazie della confermabongio ha scritto:Evita il negozio Harley in Lexington Avenue: vende solo abbigliamento a prezzi molto alti.
maz- Streetboy
Buon viaggio e fammi sapere cosa riesci a trovare ! ; )claudio.balistreri ha scritto: io vado la prossima settimana se qualcuno ha qualche consiglio ne approfitto anch'io, altrimenti se trovo qualcosa quand torno te lo faccio sapere!
maz- Streetboy
http://www.nycharleydavidson.com/
consigliato!! io ho comprato molte cose, abbigliamento, accessori moto e soprattutto 2 caschi Fulmer!!!
consigliato!! io ho comprato molte cose, abbigliamento, accessori moto e soprattutto 2 caschi Fulmer!!!
fabiofabiofabio- Streetboy
- Numero di messaggi : 184
quoto il buon fabiofabiofabio
il conce di long island city merita,tanta roba,buoni prezzi
questa è la commessa
il conce di long island city merita,tanta roba,buoni prezzi
questa è la commessa
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
iron 883 ha scritto:
mamma mia che ciotolo
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
tornato dal conc di brooklyn: tanta bella roba ad un buon prezzo, tanti accessori forse tutti quelli nel catalogo , non è molto caratteristico ma chi se ne frega, quello a lexington invece non merita proprio, solo abbigliamento e molto piccolo. ciaooooooooooooo
DiabuleInRock ha scritto:
mamma mia che ciotolo
Mr.Eight- RoadMan
- Numero di messaggi : 406
a giugno mi sa proprio che ci farò un salto pure io, vado una settimana a new york e spero che addiano un bel pò di roba perchè in quelli di Boston dove sono andato l'anno scorso non avevano nulla di accessori per sportster(solo pr touring) e di abbigliamento della mia taglia(S) un'emerita ceppaclaudio.balistreri ha scritto:tornato dal conc di brooklyn: tanta bella roba ad un buon prezzo, tanti accessori forse tutti quelli nel catalogo , non è molto caratteristico ma chi se ne frega, quello a lexington invece non merita proprio, solo abbigliamento e molto piccolo. ciaooooooooooooo
spero in una bella derby cover skull e qualche altra cosetta che vedrò.. i prezzi delle giacche come sono?? come quelli di topbrands o maggiori??
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
jaco ha scritto:
a giugno mi sa proprio che ci farò un salto pure io, vado una settimana a new york e spero che addiano un bel pò di roba perchè in quelli di Boston dove sono andato l'anno scorso non avevano nulla di accessori per sportster(solo pr touring) e di abbigliamento della mia taglia(S) un'emerita ceppa
spero in una bella derby cover skull e qualche altra cosetta che vedrò.. i prezzi delle giacche come sono?? come quelli di topbrands o maggiori??
ciao jaco, prima di tutto come stai? il conc di brooklyn è molto fornito di accessori , per l'abbigliamento idem ma i prezzi di topbrands (senza tasse e spedizione però) sono imbattibili!! per farti una idea : ho comprato giacca in cordura a 120 $ , in italia dal conc 190 e, da topbrands vista a 55 $ ! per la moto hai sistemato il più possibile ? onestamente dopo averti offerto dei pezzi di ricambio nei primi post ho perso di vista tutte le tante risposte e non so come è andata a finire, comunque quello ho è poco ma se ti serve ancora ho manubrio originale con manopole originai , riser originali e specchietti originali
ciao e buonnnnnnnnnnnnn viaggio!
Argomenti simili
» New York, New York!
» new york
» AVVISTAMENTI NEW YORK
» IL MIO VIAGGIO CON L'IRON
» Il Bongio vola New York!
» new york
» AVVISTAMENTI NEW YORK
» IL MIO VIAGGIO CON L'IRON