BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
ADESIVI COPRI OLIO
+19
max-iron
9th_Seth
Paulster
Spartaco
ICO
bongio
zizzou
coccoy84
Spavy
Dr. Blues
Skizzo
energie883
Filippo.MS
deep
Luke-Iron
paglia
NoisyBoy
raffaele
Il Fabbro
23 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: ADESIVI COPRI OLIO
Ho la vaga impressione che ci stia come un pugno in un occhio, ma Jules è sempre Jules...Skizzo ha scritto:[img][/img]
Dì "cosa" un'altra volta! Ti sfido, dì "cosa" un'altra fottuttissima volta!
Ospite- Ospite
COSAShokon ha scritto:Ho la vaga impressione che ci stia come un pugno in un occhio, ma Jules è sempre Jules...Skizzo ha scritto:[img][/img]
Dì "cosa" un'altra volta! Ti sfido, dì "cosa" un'altra fottuttissima volta!
Dr. Blues- Dr. IRONEER
- Numero di messaggi : 1576
Tornando seri....
La cover batteria di smontarla...
Ma quella olio?????
La cover batteria di smontarla...
Ma quella olio?????
Ospite- Ospite
Bellissimo il teschio alato, ma forse è un pò troppo a lato...
Come dice Shogun mi piacerebbe vederlo un pelo più rimpicciolito in modo che sulla superfice piana della fiancatina si percepisca a colpo d'occhio che è un teschio. Per il resto i miei complimenti per la realizzazione, sto pensando a quello argento per la mia...
Come dice Shogun mi piacerebbe vederlo un pelo più rimpicciolito in modo che sulla superfice piana della fiancatina si percepisca a colpo d'occhio che è un teschio. Per il resto i miei complimenti per la realizzazione, sto pensando a quello argento per la mia...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
chiedete e sarà fatto
ecco come lo vorresti tu credo...
saluti
saluti
Il Fabbro- Streetboy
- Numero di messaggi : 155
per quanto riguarda il coperchio olio, non ti preoccupare che si monta tranquillamente lo stesso... come vedi io ci sono riuscito... saluti
Il Fabbro- Streetboy
ne parliamo giovedì. mi piace pure joker. penso che uno te lo prendo.
se puoi portare qualke sample. anke quello ironner
se puoi portare qualke sample. anke quello ironner
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Il Fabbro ha scritto:ecco come lo vorresti tu credo...
saluti
Così è ancora più bello..
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
fa molto hell's angels.. qui da noi forse così esplicito potrebbe essere un problema
Ospite- Ospite
Ciao Fabbro...'sti adesivi sono una figata pazzesca! Complimenti. Una piccola curiosità: a distanza di tempo se uno
decidesse di rimuoverli, c'è rischio di danneggiare la vernice? E come si fa, basta tirarli?
decidesse di rimuoverli, c'è rischio di danneggiare la vernice? E come si fa, basta tirarli?
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
Il discorso della vernice non è un un problema l'unica cosa che essendo un adesivo applicato in quel punto non si scolorirà mai come potrebbe essere per il resto della vernice. Secondo me cmq non ci saranno controindicazioni. Un saluto Fabbro
p.s. grazie per i complimenti
p.s. grazie per i complimenti
Il Fabbro- Streetboy
saluti
Spettacolare, proprio così mi piace, sei un mago! Io dietro casa ho uno coi plotter che fa questi lavori per le carene e potrei farglielo fare se solo avessi il file che hai realizzato tu con le dimensioni esatte. Così riduco i tempi. Naturalmente il tuo lavoro di grafica te lo pago! Dimmi tu se è un problema, grazie.
Spavy- Dark Legend
saluti
Così mi piace una cifra! Lo voglio assolutamente!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
DOMANI VI INFORMO SULLE SPESE POSTALI E CI ACCORDIAMO, SALUTI FABBRO
Il Fabbro- Streetboy
Avere l'approvazione dello Spavaldo è sempre un grande onore, che dire.
Solo che io sono una pugnetta infinita, e anche se non è niente male quello in seconda versione che hai postato (più piccolo, diciamo) la cosa che mi farebbe sbavare come una lumaca paralitica sarebbe la via di mezzo: che si veda quasi completamente l'ala (solo un pezzetto della punta più lunga tagliato) e il teschio per i due terzi (diciamo fino a distinguere chiaramente il naso e l'inizio del secondo occhio, con il resto che va a "nascondersi" nella rientranza del fianchetto).
Sì lo so, rompo i maroni. Comuqnue gran bel lavoretto: da tempo pensavo a piazzare il logo sulla moto, ma l'idea di metterlo solo a metà non mi era venuta. Veramente bello. Se impazzisco ce lo aerografo e amen...
Solo che io sono una pugnetta infinita, e anche se non è niente male quello in seconda versione che hai postato (più piccolo, diciamo) la cosa che mi farebbe sbavare come una lumaca paralitica sarebbe la via di mezzo: che si veda quasi completamente l'ala (solo un pezzetto della punta più lunga tagliato) e il teschio per i due terzi (diciamo fino a distinguere chiaramente il naso e l'inizio del secondo occhio, con il resto che va a "nascondersi" nella rientranza del fianchetto).
Sì lo so, rompo i maroni. Comuqnue gran bel lavoretto: da tempo pensavo a piazzare il logo sulla moto, ma l'idea di metterlo solo a metà non mi era venuta. Veramente bello. Se impazzisco ce lo aerografo e amen...
Ospite- Ospite
Il Fabbro ha scritto:DOMANI VI INFORMO SULLE SPESE POSTALI E CI ACCORDIAMO, SALUTI FABBRO
Perfetto, grazie mille
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Shokon ha scritto:Avere l'approvazione dello Spavaldo è sempre un grande onore, che dire.
intendi così?
Il Fabbro- Streetboy
Sì, così personalmente lo ritengo spettacolare.
Il teschio proprio intero e completamente visibile, senza la seconda ala mi dava l'impressione di qualcosa di "calcolato male", non so. Così è ben riconoscibile il teschio, ma ha quel "vedo-non-vedo" che mi piace proprio, come se il logo fosse dentro alla moto e tu lo stia vedendo solo per caso. Difatti penso che mi piacerebbe nero lucido, per avere il "tono su tono" che è alla base del concetto.
Sì insomma, fatto così voglio sapere il prezzo anche io ^^
Il teschio proprio intero e completamente visibile, senza la seconda ala mi dava l'impressione di qualcosa di "calcolato male", non so. Così è ben riconoscibile il teschio, ma ha quel "vedo-non-vedo" che mi piace proprio, come se il logo fosse dentro alla moto e tu lo stia vedendo solo per caso. Difatti penso che mi piacerebbe nero lucido, per avere il "tono su tono" che è alla base del concetto.
Ospite- Ospite
visto che ti piacciono i supereroi direi di fare omaggio a spiderman!
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
FATTO CON LA RAGNATELA, VOLEVI PROPRIO IL LOGO DEL RAGNO?
Il Fabbro- Streetboy
In effetti è un pò troppo esplicito...NicoIron666 ha scritto:fa molto hell's angels.. qui da noi forse così esplicito potrebbe essere un problema
qualche consiglio dai più esperti?
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Shokon ha scritto:Sì, così personalmente lo ritengo spettacolare.
E c'hai mica torto...azz è bello pure questo ( il c13)
Solo che voglio vederti a metterlo senza farci pieghe...è sicuramente più difficile da posizionare rispetto a quello che non copia la bombatura e la parte superiore della fiancatina. Certo che tenta pure questo...
Spavy- Dark Legend
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» copri serbatoio MAX CUOIO
» Copri accesso frizione
» coperchio copri frizione
» copri marmitte
» Copri dado posteriore sportser
» Copri accesso frizione
» coperchio copri frizione
» copri marmitte