BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
GUANTI INVERNALI HARLEY
+7
slash1974
Guitarman
Titus
Dinardez
ildani
Spavy
ANIMANERA23
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
GUANTI INVERNALI HARLEY
Guanti comodissimi e caldissimi ....ma purtroppo il prezzo è 100,00
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
Re: GUANTI INVERNALI HARLEY
Come 100? Guarda le dita...segnano 90!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Quoto in pieno !!!
tengono caldo come i guanti da sci ma sono estremamente morbidi, pelle fantastica.
tengono caldo come i guanti da sci ma sono estremamente morbidi, pelle fantastica.
ildani- Ironeer
- Numero di messaggi : 80
quale modello sono? in internet non si trovano?
Dinardez- Streetboy
- Numero di messaggi : 172
Io ho preso l'altro tipo invernali leggermente più corti quotati 105,00, confermo caldissimi e pelle super
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
6 sempre il solito sciokkino......spavy ha scritto:Come 100? Guarda le dita...segnano 90!
Ma li stai vendendo? se è no, dove li hai presi?Anima Nera ha scritto:Guanti comodissimi e caldissimi ....ma purtroppo il prezzo è 100,00
Dal Conce!!!!
Li sto cercando affannosamente in rete, se qualcuno ha già il link mi risparmi gli smadonnamenti vari!!!
Guitarman ha scritto:Li sto cercando affannosamente in rete, se qualcuno ha già il link mi risparmi gli smadonnamenti vari!!!
vai dal dealer fai prima
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Il mio dealer, pur essendo molto grosso (praticamente è una NUMERO UNO), non è molto fornito di abbigliamento!ironman79 ha scritto:Guitarman ha scritto:Li sto cercando affannosamente in rete, se qualcuno ha già il link mi risparmi gli smadonnamenti vari!!!
vai dal dealer fai prima
guitarman in che zona di taranto è il dialer, che se vengo giù per le feste o in estate (l'idea sarebbe in moto periodo agosto ) vado a farmi un giro e a fare qualche spesa
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
No, l'unico dealer in puglia è a bari!!!iron 66 ha scritto:guitarman in che zona di taranto è il dialer, che se vengo giù per le feste o in estate (l'idea sarebbe in moto periodo agosto ) vado a farmi un giro e a fare qualche spesa
va bè vorrà dire che faccio una sosta venendo giù...ma uno solo in tutta la puglia è propio poco peccato...
iron 66- Queen Ironeer
Scusate ma io tutta sta roba marchiata Harley che costa una cifra proprio non la condivido.........sai quanti Km ci faccio con 100 €uro? Meglio un paio di guanti normalissimi senza nessun logo......
fibra69- RoadMan
- Numero di messaggi : 228
condivido con la tua idea anche perchè se cominci a vestire tutto griffato va a finire che compri un'altra motofibra69 ha scritto:Scusate ma io tutta sta roba marchiata Harley che costa una cifra proprio non la condivido.........sai quanti Km ci faccio con 100 €uro? Meglio un paio di guanti normalissimi senza nessun logo......
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:condivido con la tua idea anche perchè se cominci a vestire tutto griffato va a finire che compri un'altra motofibra69 ha scritto:Scusate ma io tutta sta roba marchiata Harley che costa una cifra proprio non la condivido.........sai quanti Km ci faccio con 100 €uro? Meglio un paio di guanti normalissimi senza nessun logo......
...come la Vespa firmata Paul Smith ?
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
non l'ho mai vista non è che metti una foto?Paulster ha scritto:iron 66 ha scritto:condivido con la tua idea anche perchè se cominci a vestire tutto griffato va a finire che compri un'altra motofibra69 ha scritto:Scusate ma io tutta sta roba marchiata Harley che costa una cifra proprio non la condivido.........sai quanti Km ci faccio con 100 €uro? Meglio un paio di guanti normalissimi senza nessun logo......
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:non l'ho mai vista non è che metti una foto?Paulster ha scritto:iron 66 ha scritto:condivido con la tua idea anche perchè se cominci a vestire tutto griffato va a finire che compri un'altra motofibra69 ha scritto:Scusate ma io tutta sta roba marchiata Harley che costa una cifra proprio non la condivido.........sai quanti Km ci faccio con 100 €uro? Meglio un paio di guanti normalissimi senza nessun logo......
l'ho vista ieri alla fiera di padova. Quella delle auto e moto storiche. Ho la foto nel telefonino... te la mando per mms. Il tuo numero... ?
Paulster- Dark Legend
va bene lo stesso....non è che sono una appassionata di vespe. Dimmi come era la fiera? Non è il mio genere,sono andata al rombo di tuono adesso aspetto quella di Vicenza che cè il concessionario Harley dove ci siamo visti quel sabato, queste sono le fiere che mi piacciono
iron 66- Queen Ironeer
iron 66 ha scritto:va bene lo stesso....non è che sono una appassionata di vespe. Dimmi come era la fiera? Non è il mio genere,sono andata al rombo di tuono adesso aspetto quella di Vicenza che cè il concessionario Harley dove ci siamo visti quel sabato, queste sono le fiere che mi piacciono
oh, sia chiaro che scherzo...... neh...
comunque, ti posso dire che io sono saturo di raduni sempre uguali, dove al massimo cambia la marca della birra. Alla fine sono tutti uguali, e poi non sono nemmeno interessanti. A meno che non interessino i mercatini di cianfrusaglie e l'artigianato di pelle di cane morto cinese.
Molto meglio questo genere di fiere dove si sente la vera passione per le moto.
Paulster- Dark Legend
fibra69 ha scritto:Scusate ma io tutta sta roba marchiata che costa una cifra proprio non la condivido.........sai quanti Km ci faccio con 100 €uro? Meglio un paio di guanti normalissimi senza nessun logo......
Quoto, anche xchè qui da noi subiscono un ricarico spropositato rispetto al prezzo di origine.
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Argomenti simili
» ICON STEALTH GLOVES
» GUANTI SERI!!!
» DOMANDONE-che scarpe invernali usate?-
» Guanti
» Guanti Mechanix
» GUANTI SERI!!!
» DOMANDONE-che scarpe invernali usate?-
» Guanti
» Guanti Mechanix