BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Consiglio/ chiarezza su borsa singola
+8
Nemo
alfa2
Livgan
Guitarman
iron 66
Novalis
bongio
MD5
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio/ chiarezza su borsa singola
Dopo aver guardato diversi siti, volevo chiedere, a chi magari l'ha già acquistata, qualche consiglio su borsa singola per la nostra IRON con incavo per ammortizzatore.
ho guardato:
- endscuoio.it
dove esiste una borsa(LITTLE BOOGIE ) con incavo per ammortizzatore non troppo costosa
(http://www.endscuoio.it/public/galleria/BORSE%20PER%20SPORTSTER/21685/grande/7pattina%20corta.JPG)
solo cha a me sembra non lasciare troppo spazio per la gamba del passeggiero...
- wildhog.it
modello NIGHT RACE che pero non capisco se ha l'incavo per l'ammortizzatore..
(unica pecca su internet costa sui 400 euro ma all HD bolzano e trento la vendono a 500!!!)
- customstyle.it
modello TENNESSEE
però anche qui non si capisce se c'e l'incavo o no!
spero che qualcuno può essermi d'aiuto.
Ultima INFO
esiste lo sgancio rapido delle borse per la IRON?
grazie
ho guardato:
- endscuoio.it
dove esiste una borsa(LITTLE BOOGIE ) con incavo per ammortizzatore non troppo costosa
(http://www.endscuoio.it/public/galleria/BORSE%20PER%20SPORTSTER/21685/grande/7pattina%20corta.JPG)
solo cha a me sembra non lasciare troppo spazio per la gamba del passeggiero...
- wildhog.it
modello NIGHT RACE che pero non capisco se ha l'incavo per l'ammortizzatore..
(unica pecca su internet costa sui 400 euro ma all HD bolzano e trento la vendono a 500!!!)
- customstyle.it
modello TENNESSEE
però anche qui non si capisce se c'e l'incavo o no!
spero che qualcuno può essermi d'aiuto.
Ultima INFO
esiste lo sgancio rapido delle borse per la IRON?
grazie
MD5- Ironeer
- Numero di messaggi : 29
Re: Consiglio/ chiarezza su borsa singola
Io ho la Night Race di Wild Hog e posso assicurarti che è un prodotto eccellente.
Certo, la qualità si paga, in questo caso parecchio...
Non ha l'incavo per l'ammo e necessita di apposito telaietto.
Ciao!
Ciao!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Allora io sono in attesa di ricevere la Low di HoldSchool77.
Vedremo un po.. dalle foto mi sembra ben fatta, non appena arriva posto commenti più dettagliati; dimenticavo, il prezzo è ottimo davvero visto quello che si trova in giro.
Saluti!
Vedremo un po.. dalle foto mi sembra ben fatta, non appena arriva posto commenti più dettagliati; dimenticavo, il prezzo è ottimo davvero visto quello che si trova in giro.
Saluti!
Novalis- Ironeer
- Numero di messaggi : 43
ci sono anche le borse comprese di telaietto prodotte dalla MCJ la stessa ditta degli scarichi,però costano un botto e ...qualcuno le perde anche per strada, ma cmq sono bellissime e di ottima fattura.
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
dai un occhio anche al sito di bitlis non hanno l'incavo ma sono di ottima qualità
Ospite- Ospite
Le Old School sono ottime e costano poco, sono da 4 mm, in genere con quel peso di cuoio si spende minimo 350 euro!
io ne ho una in vendita
io ne ho una in vendita
Guitarman ha scritto:Le Old School sono ottime e costano poco, sono da 4 mm, in genere con quel peso di cuoio si spende minimo 350 euro!
io ne ho una in vendita
Confermo ho la stessa borsa di guitarman ed è ottima rifiniture prefette e fondo rigido.
Guit allora come avevamo concordato... appena il tizio abbocca dividiamo il malloppo
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
ero più indirizzato su quella con l'incavo visto che sta più aderente alla moto...
MD5- Ironeer
ho visto su ebay che end cuoio vende la sua borsa con incavo per amm. a 335 euro più spedizione .............mi sa che quest'inverno con la tredicesima comprerè quella!!!!!
alfa2- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1001
a prezzi abbordabili, con incavo per l'ammortizzatore, prova anche a vedere:
http://www.ilgaragedelcuoio.it/
sempre con incavo.
oppure, se le finanze te lo consentono, anche:
http://www.andreademarinisitalia.net/AndreaDeMarinis/Benvenuti.html
anche queste con incavo, sul livello delle Wild Hog..
http://www.ilgaragedelcuoio.it/
sempre con incavo.
oppure, se le finanze te lo consentono, anche:
http://www.andreademarinisitalia.net/AndreaDeMarinis/Benvenuti.html
anche queste con incavo, sul livello delle Wild Hog..
Ultima modifica di Nemo il Mar 26 Ott 2010 - 18:21 - modificato 1 volta.
bongio ha scritto:Io ho la Night Race di Wild Hog e posso assicurarti che è un prodotto eccellente.
Ciao!
verissimo.
altro ottimo produttore è robe di cuoio che fa borse in cuoio da 4 o 5 mm personalizzabili a 300 euro.. molto comode perchè si montano senza telaietti o simili.
Ospite- Ospite
Anche io ho la Night Race di Wild Hog.. Ottimo prodotto...un pò costoso ma davvero valido..io ho speso 480€ montata da HD Rimini.
Lele- Ironeer
- Numero di messaggi : 13
iron 66 ha scritto:ci sono anche le borse comprese di telaietto prodotte dalla MCJ la stessa ditta degli scarichi,però costano un botto e ...qualcuno le perde anche per strada, ma cmq sono bellissime e di ottima fattura.
MA DAI VERAMENTE?
meno male che qualcuno le recupera.
Cmq bella e robusta, con incavo per ammo.
qualcuno ti ha segnalato Bitlis,le mie precedenti borse erano di Bitlis,pellame non male ma molto rigido,si sono scolorite,da nere a marrone,queta la mia esperienza.
DANDO69- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1046
Max Cuoio, di Torino.
A qualcuno sembrano un po' "spartane", ma personalmente mi sono trovato benissimo: ho speso ben meno di 300 euro e ho una borsa estremamente capiente (quasi 40 litri), in cuoio 4 mm decisamente resistente.
Ha già preso una valanga di acqua e non si è scolorita né afflosciata. Per me la praticità e il rapporto prezzo/qualità erano le uniche cose importanti, e Max ha soddisfatto pienamente entrambi i punti.
Giusto per dovere di informazione, ovviamente: fai la tua scelta.
A qualcuno sembrano un po' "spartane", ma personalmente mi sono trovato benissimo: ho speso ben meno di 300 euro e ho una borsa estremamente capiente (quasi 40 litri), in cuoio 4 mm decisamente resistente.
Ha già preso una valanga di acqua e non si è scolorita né afflosciata. Per me la praticità e il rapporto prezzo/qualità erano le uniche cose importanti, e Max ha soddisfatto pienamente entrambi i punti.
Ospite- Ospite
Shokon ha scritto:Max Cuoio, di Torino.
Confermo la qualità e la disponibilità di Max.... non ha l'incavo per l'ammo ma l'ingombro è relativo, la pelle è ottima e non si affloscia: 12.000 Km sotto acqua sole
Io spesi circa 240 con tanto di scritta artigianale personalizzata
Ospite- Ospite
Wild Hog tutta la vita, presa acqua, sole e polvere , nn entra un filo d'acqua, cuoio bellissimo , nn sposti le frecce............è solo cara. Ma le cosa belle si pagano , chi + spende , - spende.
Ciao
Ciao
enrico- RoadMan
- Numero di messaggi : 435
Alla fine ho preso quella di ENDSCUOIO con incavo..
davvero ben fatta, cosiglio vivamente!
davvero ben fatta, cosiglio vivamente!
MD5- Ironeer
io stavo facendo un pensiero per questa ma mi sa che è solo per le monoposto http://www.endscuoio.it/dettArt.aspx?art=21687&pag=0 che ne dite?
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
liv81 ha scritto:io stavo facendo un pensiero per questa ma mi sa che è solo per le monoposto http://www.endscuoio.it/dettArt.aspx?art=21687&pag=0 che ne dite?
bellissima, quasi quasi la prendo anche io!
Ll'unico problema sia nella pedalina dx del passeggero: alcuni modelli di borse simili ti obbligano a lasciarla sempre aperta, altri addirittura a toglierla, bisognerebbe chiedere a loro... ma dalla foto si vede che si può appoggiare il piede: per me nono è cmq un problema, ma se vai spesso in due potrebbe esserlo!
Ospite- Ospite
liv81 ha scritto:io stavo facendo un pensiero per questa ma mi sa che è solo per le monoposto http://www.endscuoio.it/dettArt.aspx?art=21687&pag=0 che ne dite?
se gli mandi una mail sono molto disponibili..
(io ne ho inviate parecchie prima dell'acquisto e mi hanno sempre risposto nel giro di 1-2 giorni)
MD5- Ironeer
Appena sono sicuro di prenderla mi informo, ma oggi ho osservato la mia moto biposto e la borsa nn ci sta con la pedalina, cioè ci sta ma distaccata, diciamo che è solo per la monoposto, spero di sbagliarmi ma ho i miei dubbi. (peccato)
liv81- Dark Legend
ci ho ripensato gli ho inviato la mail, vi faro sapere....
ecco la mail :Buongiorno,
ho una Harley 883 R biposto modello 2010 e ho visto la vostra borsa GITAN, e vorrei sapere se posso montarla senza problemi per la pedalina del passeggero e se avete rivenditori zona Bergamo, Lecco, Milano.
Il prezzo è il medesimo anche da rivenditore o cambia?
Colgo l’occasione per ringraziarvi anticipatamente.
anche se tanti mi dicono che faccio una caxxata xè sulla R nn vanno le borse, ma io odio quel vuoto.... poi quella che ho scelto è bella PICCI... a parer mio non rovina la linea...
ecco la mail :Buongiorno,
ho una Harley 883 R biposto modello 2010 e ho visto la vostra borsa GITAN, e vorrei sapere se posso montarla senza problemi per la pedalina del passeggero e se avete rivenditori zona Bergamo, Lecco, Milano.
Il prezzo è il medesimo anche da rivenditore o cambia?
Colgo l’occasione per ringraziarvi anticipatamente.
anche se tanti mi dicono che faccio una caxxata xè sulla R nn vanno le borse, ma io odio quel vuoto.... poi quella che ho scelto è bella PICCI... a parer mio non rovina la linea...
liv81- Dark Legend
mi hanno già risposto!
allora molto gentili e esaurienti, in sostanza può esser montata però poi ci si appoggia solo il tallone e non è il massimo per andarci in giro in 2.
conclusione.... (ci penso, mi piace assai però sacrifico molto il passeggero, già è scomoda di suo la sella della R gli metto pure questo altro disagio mi frusta )
consigli alternativi per riempire quel vuoto (borse a parte) ???
allora molto gentili e esaurienti, in sostanza può esser montata però poi ci si appoggia solo il tallone e non è il massimo per andarci in giro in 2.
conclusione.... (ci penso, mi piace assai però sacrifico molto il passeggero, già è scomoda di suo la sella della R gli metto pure questo altro disagio mi frusta )
consigli alternativi per riempire quel vuoto (borse a parte) ???
liv81- Dark Legend
Argomenti simili
» consiglio dimensioni borsa
» consiglio montaggio borsa
» un po' di chiarezza x i caschi...
» METODO SPAVY PER APRIRE GLI SCARICHI
» faccio una piccola chiarezza
» consiglio montaggio borsa
» un po' di chiarezza x i caschi...
» METODO SPAVY PER APRIRE GLI SCARICHI
» faccio una piccola chiarezza