BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
qualcuno sa dirmi che tipo di manubrio sia?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
Re: qualcuno sa dirmi che tipo di manubrio sia?
claudio.balistreri ha scritto:
non lo conosco. E' fighissimo ma esagerato sulla nostra Iron.
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
dici?? devo vederlo dal vivo, dovrebbe essere a livorno, dalle foto (c'è il servizio su lowride) non sembra poi così esagerato, forse perchè la moto è ben diversa!
claudio.balistreri ha scritto:dici?? devo vederlo dal vivo, dovrebbe essere a livorno, dalle foto (c'è il servizio su lowride) non sembra poi così esagerato, forse perchè la moto è ben diversa!
Anche a me sembra quello di Livorno il dealer.... cmq non male anche se io preferisco mini apehanger...
Mithrandir78- Streetboy
- Numero di messaggi : 126
claudio.balistreri ha scritto:dici?? devo vederlo dal vivo, dovrebbe essere a livorno, dalle foto (c'è il servizio su lowride) non sembra poi così esagerato, forse perchè la moto è ben diversa!
quello che intendo è che nonostante mi piaccia tantissimo mi sembra esageratamente largo per una moto così stretta come la ns.
coccoy84- Dark Legend
coccoy84 ha scritto:claudio.balistreri ha scritto:dici?? devo vederlo dal vivo, dovrebbe essere a livorno, dalle foto (c'è il servizio su lowride) non sembra poi così esagerato, forse perchè la moto è ben diversa!
quello che intendo è che nonostante mi piaccia tantissimo mi sembra esageratamente largo per una moto così stretta come la ns.
avevo capito il senso e ho paura che tu abbia ragione perchè anche a me piace molto, non era polemica , non riesco mai a far capire il tono scrivendo, proverò con la faccina , appena lko vedo cq te lo faccio sapere ciao
claudio.balistreri ha scritto:coccoy84 ha scritto:claudio.balistreri ha scritto:dici?? devo vederlo dal vivo, dovrebbe essere a livorno, dalle foto (c'è il servizio su lowride) non sembra poi così esagerato, forse perchè la moto è ben diversa!
avevo capito il senso e ho paura che tu abbia ragione perchè anche a me piace molto, non era polemica , non riesco mai a far capire il tono scrivendo, proverò con la faccina , appena lko vedo cq te lo faccio sapere ciao
ma figurati si capiva benissimo che non eri polemico nella risposta. Ormai dopo alcuni eventi siamo tutti sul chi va là
coccoy84- Dark Legend
bene bene, facciamo cosi: voi vi prendete il manubrio e io tutto il resto della moto!!!!coccoy84 ha scritto:claudio.balistreri ha scritto:
non lo conosco. E' fighissimo ma esagerato sulla nostra Iron.
è di un mix di bellezza e cattiveria da farmi girare la testa
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
coccoy84 ha scritto:claudio.balistreri ha scritto:coccoy84 ha scritto:claudio.balistreri ha scritto:dici?? devo vederlo dal vivo, dovrebbe essere a livorno, dalle foto (c'è il servizio su lowride) non sembra poi così esagerato, forse perchè la moto è ben diversa!
ma figurati si capiva benissimo che non eri polemico nella risposta. Ormai dopo alcuni eventi siamo tutti sul chi va là
Argomenti simili
» QUALCUNO ESPERTO CONOSCE QUESTO TIPO DI SILENZIATORI PER V&H SHORTSHOT ??
» Manubrio tipo Rocker
» manubrio oldschool tipo Window bar
» Manubrio Bitwell 8 Chumps, qualcuno lo ha montato?
» Abbassare tachimetro tipo 48
» Manubrio tipo Rocker
» manubrio oldschool tipo Window bar
» Manubrio Bitwell 8 Chumps, qualcuno lo ha montato?
» Abbassare tachimetro tipo 48
Pagina 1 di 1