BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Para breeze per i mesi invernali
+5
Spavy
ANIMANERA23
Guitarman
Titus
ironman79
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Para breeze per i mesi invernali
Sono uno che userà molto la moto anche nei mesi invernali ed avevo pensato ad un para-breeze per i mesi più rigidi...ce ne sono di esteticamente validi??
chi ha il catalogo 2010 mi potrebbe scansionare qualche immagine grazie.
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Re: Para breeze per i mesi invernali
ironman79 ha scritto:Sono uno che userà molto la moto anche nei mesi invernali ed avevo pensato ad un para-breeze per i mesi più rigidi...ce ne sono di esteticamente validi??
Provo a scannerizzarti qualcosa, adesso provo con lo scanner di casa che funziona malino, se non funge appena arrivo in studio provvedo
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
scusate per la seconda immagine ma non mi sono accorto della rotazione
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
birra pagata per titus, tanks
ironman79- RoadMan
Ma smettila....ke poi sarai soprannominato il Frank Poncherello della situazione!!!!ironman79 ha scritto:Sono uno che userà molto la moto anche nei mesi invernali ed avevo pensato ad un para-breeze per i mesi più rigidi...ce ne sono di esteticamente validi??
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
io in inverno l'ho presa sempre, ma il problema non è mai stato il freddo che arrivava sul petto, bensi era quello su mani e piedi e li puoi fare ben poco...anzi, l'unico rimedio valido sono le moffole, altrimenti non c'è guanto che tenga (goretex ecc.), solo che sono brutalmente antiestetiche, anche se poi si tolgono e rimettono con estrema facilità
Ospite- Ospite
per le mani al decathlon vendono dei sottoguanti in seta molto caldi.Anche il paraviso in neoprene con fessura per il naso....di li l'aria non passa....garantito.
ironman79- RoadMan
ho già provato di tutto, dai sottoguanti ai copricalzini in windtex, ma niente da fare, questo se vuoi fare un giro da 100-200km, altrimenti il giretto da 10-50 km lo fai anche con un paio di guanti in lana. Il copricollo e sottocasco lo davo già per scontato
Ospite- Ospite
quotoGuitarman ha scritto:Io al massimo un cupolino... a costo di gelare!!!
Ospite- Ospite
ironman79 ha scritto:birra pagata per titus, tanks
guarda anche il catalogo della Givi,sicuramente risparmi e non di poco. Il mio è della givi ma ha una 15 d'anni lo montavo quando avevo il virago, comunque è simile a questo di tipo universale:
http://www.givi.it/parabrezza-spoiler/Parabrezza-universali/A601
lo monto per i lunghi viaggi in autostrada, ma più che per ripararmi dall'acqua e freddo e giusto per stare un tantino più rilassato senza avere la pressione dell'aria su petto e collo, infatti lo regolo in modo che l'aria la sento appena sopra il casco, ma mia la visuale è nettamente sopra, nel senso che non guardo la strada dal parabrezza, ma da sopra. Ecco:
Ospite- Ospite
re:Para breeze per i mesi invernali
ci stavo facendo un pensierino anche io ....... mah ?!?
Ospite- Ospite
Parabrezza per cosa?! Ma se c'è chi va all'Elefantreffen in tanga!
Ti garantisco che se ti vesti con le cose giuste il parabrezza te lo scordi. Te lo farei dire da una che conosco che all'Elefantreffen ci è andata da Roma su una Honda Shadow...massimo rispetto per una così!
Ti garantisco che se ti vesti con le cose giuste il parabrezza te lo scordi. Te lo farei dire da una che conosco che all'Elefantreffen ci è andata da Roma su una Honda Shadow...massimo rispetto per una così!
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
spavy ha scritto:Parabrezza per cosa?! Ma se c'è chi va all'Elefantreffen in tanga!
alzate di ingegno a 20-30 anni le ho fatte anch'io (anche se non come questa) e ti sembri immortale. Adesso dopo i 40 è iniziato ad arrivare il conto con tanto di interessi
E comunque ripeto, io il parabrezza lo usavo solo per non stancare braccia e collo dalla forza del vento, non per il freddo e nei lunghi tragitti autostradali, altrimenti, come l'anno passato in toscana, 5 terre e lazio (1200 km circa ) niente parabrezza, dato che facevamo solo tratti di statale e se potevamo evitavamo anche la superstrada. Comunque anche in quel caso lì , ho messo il tappeto-materassino da tenda, davanti al manubrio, proprio per ripararmi (anche in questo caso) un po' dalla forza dell'aria:
..oppure (in altro viaggetto) con il giubbetto, non vi rendete conto solo questo già quanto faccia allo scopo:
certo la 883 quì è un custom , quindi con il riser alto rispetto alla iron, quindi sia giubba, che tappeto rimangono più all'altezza del petto...vabe' adesso vedrò cosa potrò inventarmi con l'iron
Ospite- Ospite
Roba da orchite!Guitarman ha scritto:Roba da bronchite!
Ospite- Ospite
allora siamo in inverno!!
qualcuno ha messo qualcosa?
foto?
foto?
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Solo casco, occhialoni e girocollo di pyle!!!vasco.r ha scritto:allora siamo in inverno!!
foto?
per forza a Taranto non fa mai freddo....Guitarman ha scritto:Solo casco, occhialoni e girocollo di pyle!!!vasco.r ha scritto:allora siamo in inverno!!
foto?
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Guitarman però effettivamente a Taranto tutto sto freddo non c'è , io ci ho passato un anno .. maricentro..
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
io ci vado d èstate ogni anno e d'inverno ogni tanto e di freddo propio non ne ho sentito come qua...vasco.r ha scritto:Guitarman però effettivamente a Taranto tutto sto freddo non c'è , io ci ho passato un anno .. maricentro..
iron 66- Queen Ironeer
Ma a natale non scendete?iron 66 ha scritto:io ci vado d èstate ogni anno e d'inverno ogni tanto e di freddo propio non ne ho sentito come qua...vasco.r ha scritto:Guitarman però effettivamente a Taranto tutto sto freddo non c'è , io ci ho passato un anno .. maricentro..
io un 50% ho in programma di venire giù ,ma pochi giorni ..sai ci sono costi più di autostrada che di gasolio..Guitarman ha scritto:Ma a natale non scendete?iron 66 ha scritto:io ci vado d èstate ogni anno e d'inverno ogni tanto e di freddo propio non ne ho sentito come qua...vasco.r ha scritto:Guitarman però effettivamente a Taranto tutto sto freddo non c'è , io ci ho passato un anno .. maricentro..
iron 66- Queen Ironeer
Allora nel caso avvisami!iron 66 ha scritto:io un 50% ho in programma di venire giù ,ma pochi giorni ..sai ci sono costi più di autostrada che di gasolio..Guitarman ha scritto:Ma a natale non scendete?iron 66 ha scritto:io ci vado d èstate ogni anno e d'inverno ogni tanto e di freddo propio non ne ho sentito come qua...vasco.r ha scritto:Guitarman però effettivamente a Taranto tutto sto freddo non c'è , io ci ho passato un anno .. maricentro..
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 4......5.... mesi
» para scarichi
» GUANTI INVERNALI HARLEY
» DOMANDONE-che scarpe invernali usate?-
» Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro
» para scarichi
» GUANTI INVERNALI HARLEY
» DOMANDONE-che scarpe invernali usate?-
» Mancano ....... mesi .... al mio primo ferro
Pagina 1 di 2