BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
prova IRON su Due Ruote di novembre 2009
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
prova IRON su Due Ruote di novembre 2009
Per chi fosse interessato , in edicola sul numero di novembre 2009 della rivista Due Ruote, c'è la prova della IRON. L'ho scoperto per caso sfogliandolo all'ipermercato, dato che sulla copertina non c'è scritto
Ospite- Ospite
Re: prova IRON su Due Ruote di novembre 2009
Anche questa prova non è male, se solo fosse tutto vero!!!
http://www.moto.it/provemoto/prova6585.asp?id=6585&COM=Si
http://www.moto.it/provemoto/prova6585.asp?id=6585&COM=Si
magari lo fosse ...ma da come leggo sulla rivista, sembra proprio di no...anzi, quì si lamentano molto dei consumi (la danno pr 10,5 km/l su percorso urbano, 14,5 extraurbano e 11,2 per l'autostrada), mentre elogiano (nella misura giusta) il miglioramento del freno anteriore rispetto alle vecchie e soprattutto molto ben modulabile. velcità max 163,7 presa sui 1500 mt in 40,7 secondi
Ospite- Ospite
massima 163 dovrebbero spiegarmi come!!!
vabbè che la mia era depotenziata...(hihihi) ed un pochino ci perdo...però sopra i 150 nada de nada!!!
vabbè che la mia era depotenziata...(hihihi) ed un pochino ci perdo...però sopra i 150 nada de nada!!!
Ospite- Ospite
Ian ha scritto:Per chi fosse interessato , in edicola sul numero di novembre 2009 della rivista Due Ruote, c'è la prova della IRON. L'ho scoperto per caso sfogliandolo all'ipermercato, dato che sulla copertina non c'è scritto
ma chi diavolo è che ha ideato il servizio fotografico??
pilota cesso
vestito in giacca e cravatta con delle scarpe orrende
casco peggio di tutto!
l'articolo non mi è piaciuto troppo commenti abbastanza banali
tra tutti: i puntalini sotto le pedane non permettono di fare delle grosse pieghe in curva...se volevo le pieghe prendevo una Ducati 1098 o mi mettevo a fare il sarto
Maxfratt- RoadMan
- Numero di messaggi : 454
ahahah..come non darti ragione maxfratt
In effetti, l'hanno un po' troppo ridicolizzata mettendo il tipo in giacca e cravatta (come se fosse una moto per fighetti, o scooterone da città).
In effetti, l'hanno un po' troppo ridicolizzata mettendo il tipo in giacca e cravatta (come se fosse una moto per fighetti, o scooterone da città).
Ospite- Ospite
Ian ha scritto:ahahah..come non darti ragione maxfratt
ehm... beh.... il 90% dei possessori di iron milannesi è così.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
meno male che verso gennaio/febbraio si abbasserà la media!!Paulster ha scritto:Ian ha scritto:ahahah..come non darti ragione maxfratt
ehm... beh.... il 90% dei possessori di iron milannesi è così.
Maxfratt- RoadMan
eh..... no.... non credo proprio.
http://www.sfilate.it/moda/openimage.cfm?id_immagine=23396&id_articolo=12147
Paulster- Dark Legend
vabeh ma è una nightster!!
comunque il senso era un altro!
comunque il senso era un altro!
Maxfratt- RoadMan
Paulster ha scritto:eh..... no.... non credo proprio.
...umadonnasanta e no è, allora non ci siamo proprio....non ci sono + i biker di una volta
Ospite- Ospite
Primamente volevo dire a Ian che NON si sfogliano le riviste al supermercato. C'è anche scritto.
Secondamente 150 all'ora con l'Iron mi paion già abbastanza, forse si desidera inconsciamente un'altra moto ?
Terzamente il fighetto è qualcosa di genetico nelle persone, a Firenze si ritrova molto sul bmw gs 1150/1200.
Quartamente, forse per un pò di anni che mi si sono attaccati addosso, ma s'ha da imparare a vivere per ciò che sentiamo, infischiandosene dei condizionamenti altrui (vedi fighetti) o di giudizi di qualche ectoplasma.
A me piace lo sporster ma non avrò mai tatuaggi, pantaloni con le borchie e giubbotti con le patch; piace la bonneville, ma non ci andrò mai in giacca e cravatta a prender l'aperitivo.
A me piace quello che non possiederai mai, il vento contro e le nuvole che corrono nel cielo.
La moto è solo un mezzo per i propri sogni
Saluti in abiti casual
Secondamente 150 all'ora con l'Iron mi paion già abbastanza, forse si desidera inconsciamente un'altra moto ?
Terzamente il fighetto è qualcosa di genetico nelle persone, a Firenze si ritrova molto sul bmw gs 1150/1200.
Quartamente, forse per un pò di anni che mi si sono attaccati addosso, ma s'ha da imparare a vivere per ciò che sentiamo, infischiandosene dei condizionamenti altrui (vedi fighetti) o di giudizi di qualche ectoplasma.
A me piace lo sporster ma non avrò mai tatuaggi, pantaloni con le borchie e giubbotti con le patch; piace la bonneville, ma non ci andrò mai in giacca e cravatta a prender l'aperitivo.
A me piace quello che non possiederai mai, il vento contro e le nuvole che corrono nel cielo.
La moto è solo un mezzo per i propri sogni
Saluti in abiti casual
Ospite- Ospite
PRIMARIAMENTE: la rivista l'ho comprata, anche se prima gli ho dato una sbirciata
SECONDARIAMENTE: non ho detto niente sulla velocità bensì sui consumi e giusto per fartelo sapere è il mio 4° custom (solo ed esclusivamente), se volevo un altra moto era da mo' che l'avevo presa
TERZIARIAMENTE: la mia era una battuta di risposta alla considerazione di Paulster....QUARTARIAMENTE (e lo metto io): non capisco il perchè TU fai una lezione di vita a me, che neanche mi conosci o ti conosca...boh
SECONDARIAMENTE: non ho detto niente sulla velocità bensì sui consumi e giusto per fartelo sapere è il mio 4° custom (solo ed esclusivamente), se volevo un altra moto era da mo' che l'avevo presa
TERZIARIAMENTE: la mia era una battuta di risposta alla considerazione di Paulster....QUARTARIAMENTE (e lo metto io): non capisco il perchè TU fai una lezione di vita a me, che neanche mi conosci o ti conosca...boh
Ospite- Ospite
Caro Ian sei suscettibile, mi spiace averti irritato.
Io spesso scherzo ma mi pare che mi si prenda troppo sul serio.
Quintamente, se ben leggi, i miei commenti erano riferiti anche ad altri interventi.
Comunquemente rimango dell'opinione che le riviste vadano prima acquistate e poi sfogliate ...
Stai bene
Io spesso scherzo ma mi pare che mi si prenda troppo sul serio.
Quintamente, se ben leggi, i miei commenti erano riferiti anche ad altri interventi.
Comunquemente rimango dell'opinione che le riviste vadano prima acquistate e poi sfogliate ...
Stai bene
Ospite- Ospite
...credo si tratti di un edicolante.
PS: ed ha ragione. Smettetela di sfogliare le riviste di moto a scrocco, che consumate le pagine e fate le orecchie così io non riesco a leggere bene.
PS: ed ha ragione. Smettetela di sfogliare le riviste di moto a scrocco, che consumate le pagine e fate le orecchie così io non riesco a leggere bene.
Paulster- Dark Legend
avessi tempo, andrei alla Feltrinelli a leggermi Guerra e Pace di Tolstoi 5 pagine alla volta (altirmenti mi sgamano!) sai che figata!
alla fine andrei alla cassa e comprerei il libro facendomi scrivere una dedica dalla cassiera "scroccato...con amore!"
.. lo so è una str@@@ta... ma...!!
alla fine andrei alla cassa e comprerei il libro facendomi scrivere una dedica dalla cassiera "scroccato...con amore!"
.. lo so è una str@@@ta... ma...!!
Maxfratt- RoadMan
a Caserta spacciano roba buona eh?
Paulster- Dark Legend
Argomenti simili
» IRON: modifica ruote ant. e post.
» La mia iron è una 2009 ma...
» Freccia originale iron 2009
» Consiglio sella iron 2009