ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


prova IRON su Due Ruote di novembre 2009

3 partecipanti

Andare in basso

prova IRON su Due Ruote di novembre 2009 Empty prova IRON su Due Ruote di novembre 2009

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 12:13

Per chi fosse interessato , in edicola sul numero di novembre 2009 della rivista Due Ruote, c'è la prova della IRON. L'ho scoperto per caso sfogliandolo all'ipermercato, dato che sulla copertina non c'è scritto scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prova IRON su Due Ruote di novembre 2009 Empty Re: prova IRON su Due Ruote di novembre 2009

Messaggio Da Guitarman Sab 24 Ott 2009 - 12:29

Anche questa prova non è male, se solo fosse tutto vero!!! Very Happy
http://www.moto.it/provemoto/prova6585.asp?id=6585&COM=Si
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

prova IRON su Due Ruote di novembre 2009 Empty Re: prova IRON su Due Ruote di novembre 2009

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 12:37

magari lo fosse Very Happy...ma da come leggo sulla rivista, sembra proprio di no...anzi, quì si lamentano molto dei consumi (la danno pr 10,5 km/l su percorso urbano, 14,5 extraurbano e 11,2 per l'autostrada), mentre elogiano (nella misura giusta) il miglioramento del freno anteriore rispetto alle vecchie e soprattutto molto ben modulabile. velcità max 163,7 presa sui 1500 mt in 40,7 secondi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prova IRON su Due Ruote di novembre 2009 Empty Re: prova IRON su Due Ruote di novembre 2009

Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott 2009 - 15:36

massima 163 dovrebbero spiegarmi come!!!
vabbè che la mia era depotenziata...(hihihi) ed un pochino ci perdo...però sopra i 150 nada de nada!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prova IRON su Due Ruote di novembre 2009 Empty Re: prova IRON su Due Ruote di novembre 2009

Messaggio Da Maxfratt Dom 25 Ott 2009 - 23:19

Ian ha scritto:Per chi fosse interessato , in edicola sul numero di novembre 2009 della rivista Due Ruote, c'è la prova della IRON. L'ho scoperto per caso sfogliandolo all'ipermercato, dato che sulla copertina non c'è scritto scratch

ma chi diavolo è che ha ideato il servizio fotografico??
pilota cesso
vestito in giacca e cravatta con delle scarpe orrende
casco peggio di tutto!

l'articolo non mi è piaciuto troppo commenti abbastanza banali
tra tutti: i puntalini sotto le pedane non permettono di fare delle grosse pieghe in curva...se volevo le pieghe prendevo una Ducati 1098 o mi mettevo a fare il sarto Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

prova IRON su Due Ruote di novembre 2009 Empty Re: prova IRON su Due Ruote di novembre 2009

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 14:19

ahahah..come non darti ragione maxfratt Very Happy
In effetti, l'hanno un po' troppo ridicolizzata mettendo il tipo in giacca e cravatta (come se fosse una moto per fighetti, o scooterone da città).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prova IRON su Due Ruote di novembre 2009 Empty Re: prova IRON su Due Ruote di novembre 2009

Messaggio Da Paulster Lun 26 Ott 2009 - 15:47

Ian ha scritto:ahahah..come non darti ragione maxfratt Very Happy
In effetti, l'hanno un po' troppo ridicolizzata mettendo il tipo in giacca e cravatta (come se fosse una moto per fighetti, o scooterone da città).

ehm... beh.... il 90% dei possessori di iron milannesi è così.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

prova IRON su Due Ruote di novembre 2009 Empty Re: prova IRON su Due Ruote di novembre 2009

Messaggio Da Maxfratt Lun 26 Ott 2009 - 16:01

Paulster ha scritto:
Ian ha scritto:ahahah..come non darti ragione maxfratt Very Happy
In effetti, l'hanno un po' troppo ridicolizzata mettendo il tipo in giacca e cravatta (come se fosse una moto per fighetti, o scooterone da città).

ehm... beh.... il 90% dei possessori di iron milannesi è così.
meno male che verso gennaio/febbraio si abbasserà la media!! Laughing Laughing
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

prova IRON su Due Ruote di novembre 2009 Empty Re: prova IRON su Due Ruote di novembre 2009

Messaggio Da Paulster Lun 26 Ott 2009 - 18:53

eh..... no.... non credo proprio.

http://www.sfilate.it/moda/openimage.cfm?id_immagine=23396&id_articolo=12147
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

prova IRON su Due Ruote di novembre 2009 Empty Re: prova IRON su Due Ruote di novembre 2009

Messaggio Da Maxfratt Lun 26 Ott 2009 - 19:16

vabeh ma è una nightster!!
comunque il senso era un altro! Cool Cool afro
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

prova IRON su Due Ruote di novembre 2009 Empty Re: prova IRON su Due Ruote di novembre 2009

Messaggio Da Ospite Lun 26 Ott 2009 - 21:06

Paulster ha scritto:eh..... no.... non credo proprio.

http://www.sfilate.it/moda/openimage.cfm?id_immagine=23396&id_articolo=12147


Shocked ...umadonnasanta e no è, allora non ci siamo proprio....non ci sono + i biker di una volta No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prova IRON su Due Ruote di novembre 2009 Empty Re: prova IRON su Due Ruote di novembre 2009

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2009 - 9:35

Primamente volevo dire a Ian che NON si sfogliano le riviste al supermercato. C'è anche scritto.
Secondamente 150 all'ora con l'Iron mi paion già abbastanza, forse si desidera inconsciamente un'altra moto ?
Terzamente il fighetto è qualcosa di genetico nelle persone, a Firenze si ritrova molto sul bmw gs 1150/1200.
Quartamente, forse per un pò di anni che mi si sono attaccati addosso, ma s'ha da imparare a vivere per ciò che sentiamo, infischiandosene dei condizionamenti altrui (vedi fighetti) o di giudizi di qualche ectoplasma.
A me piace lo sporster ma non avrò mai tatuaggi, pantaloni con le borchie e giubbotti con le patch; piace la bonneville, ma non ci andrò mai in giacca e cravatta a prender l'aperitivo.
A me piace quello che non possiederai mai, il vento contro e le nuvole che corrono nel cielo.
La moto è solo un mezzo per i propri sogni

Saluti in abiti casual

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prova IRON su Due Ruote di novembre 2009 Empty Re: prova IRON su Due Ruote di novembre 2009

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2009 - 10:04

PRIMARIAMENTE: la rivista l'ho comprata, anche se prima gli ho dato una sbirciata
SECONDARIAMENTE: non ho detto niente sulla velocità bensì sui consumi e giusto per fartelo sapere è il mio 4° custom (solo ed esclusivamente), se volevo un altra moto era da mo' che l'avevo presa
TERZIARIAMENTE: la mia era una battuta di risposta alla considerazione di Paulster....QUARTARIAMENTE (e lo metto io): non capisco il perchè TU fai una lezione di vita a me, che neanche mi conosci o ti conosca...boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prova IRON su Due Ruote di novembre 2009 Empty Re: prova IRON su Due Ruote di novembre 2009

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2009 - 11:23

Caro Ian sei suscettibile, mi spiace averti irritato.
Io spesso scherzo ma mi pare che mi si prenda troppo sul serio.
Quintamente, se ben leggi, i miei commenti erano riferiti anche ad altri interventi.
Comunquemente rimango dell'opinione che le riviste vadano prima acquistate e poi sfogliate ...

Stai bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prova IRON su Due Ruote di novembre 2009 Empty Re: prova IRON su Due Ruote di novembre 2009

Messaggio Da Paulster Mar 27 Ott 2009 - 12:54

...credo si tratti di un edicolante.

PS: ed ha ragione. Smettetela di sfogliare le riviste di moto a scrocco, che consumate le pagine e fate le orecchie così io non riesco a leggere bene.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

prova IRON su Due Ruote di novembre 2009 Empty Re: prova IRON su Due Ruote di novembre 2009

Messaggio Da Maxfratt Mar 27 Ott 2009 - 13:58

avessi tempo, andrei alla Feltrinelli a leggermi Guerra e Pace di Tolstoi 5 pagine alla volta (altirmenti mi sgamano!) sai che figata! Razz Razz Twisted Evil
alla fine andrei alla cassa e comprerei il libro facendomi scrivere una dedica dalla cassiera "scroccato...con amore!"
.. lo so è una str@@@ta... ma...!! study study
Maxfratt
Maxfratt
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

prova IRON su Due Ruote di novembre 2009 Empty Re: prova IRON su Due Ruote di novembre 2009

Messaggio Da Paulster Mer 28 Ott 2009 - 11:52

a Caserta spacciano roba buona eh?

Very Happy
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

prova IRON su Due Ruote di novembre 2009 Empty Re: prova IRON su Due Ruote di novembre 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.