BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
il popolo errante degli ironeer
+12
Spartaco
energie883
Ironman74
bongio
raffaele
iron 66
mimmo
Loki
Toretto
Piccina
Titus
luca
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
il popolo errante degli ironeer
Finalmente, dopo lunghe peripezie, il popolo errante degli Ironeer, ha trovato una nuova terra virtuale dove parcheggiare moto ed appoggiare i caschi
Oramai mi sento un personaggio uscito dalla Bibbia!!!! Adesso vediamo se ancora una volta il virus dell'umana stupidità si rivelerà contagioso...a tal proposito, mi permetto in veste di anziano del forum di segnalare ai nostri moderatori alcuni passaggi di un libro dedicato alla stupidità...piccoli accorgimenti per tenere (sappiate che non sarà facile) a debita distanza gli imbecilli.
I consigli sono estrapolati dal libro dello storico Carlo M. Cipolla "Allegro ma non troppo" (ed. il mulino).
Prima legge fondamentale della stupidità umana
Sempre ed inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero di individui stupidi in circolazione
Seconda legge
La probabilità che una certa persona sia stupida è indipendente da qualsiasi altra caratteristica della stessa persona
Terza legge
Una persona stupida è una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone, senza al contempo realizzare alcun vantaggio per sè o addirittura subendo una perdita
Quarta legge
Le persone non stupide sottovalutano sempre il potenziale nocivo delle persone stupide. in particolare i non stupidi dimenticano costantemente che in qualsiasi momento e luogo, ed in qualunque circostanza, trattare e/o associarsi con individui stupidi si dimostra infallibilmente un costosissimo errore.
SCRITTO CIO', SPERO CHE NON SOLO I MODERATORI, MA CHIUNQUE LO RITERRA' OPPORTUNO, POTRA' FARE TESORO DI QUESTE PAROLE. PICCOLE REGOLE CHE CI AIUTERANNO A COMBATTERE IL PERICOLOSO ED AGGUERRITO ESERCITO DEGLI STUPIDI!!!!
BUON LAVORO AI MODERATORI E FATE QUEL CHE DOVETE FARE!!!!!!!!!
EVVIVA GLI IRONEER E L'AMICIZIA....
Oramai mi sento un personaggio uscito dalla Bibbia!!!! Adesso vediamo se ancora una volta il virus dell'umana stupidità si rivelerà contagioso...a tal proposito, mi permetto in veste di anziano del forum di segnalare ai nostri moderatori alcuni passaggi di un libro dedicato alla stupidità...piccoli accorgimenti per tenere (sappiate che non sarà facile) a debita distanza gli imbecilli.
I consigli sono estrapolati dal libro dello storico Carlo M. Cipolla "Allegro ma non troppo" (ed. il mulino).
Sempre ed inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero di individui stupidi in circolazione
Seconda legge
La probabilità che una certa persona sia stupida è indipendente da qualsiasi altra caratteristica della stessa persona
Terza legge
Una persona stupida è una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone, senza al contempo realizzare alcun vantaggio per sè o addirittura subendo una perdita
Quarta legge
Le persone non stupide sottovalutano sempre il potenziale nocivo delle persone stupide. in particolare i non stupidi dimenticano costantemente che in qualsiasi momento e luogo, ed in qualunque circostanza, trattare e/o associarsi con individui stupidi si dimostra infallibilmente un costosissimo errore.
SCRITTO CIO', SPERO CHE NON SOLO I MODERATORI, MA CHIUNQUE LO RITERRA' OPPORTUNO, POTRA' FARE TESORO DI QUESTE PAROLE. PICCOLE REGOLE CHE CI AIUTERANNO A COMBATTERE IL PERICOLOSO ED AGGUERRITO ESERCITO DEGLI STUPIDI!!!!
Titus- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1496
Re: il popolo errante degli ironeer
Grazie Luca, i tuoi interventi sono sempre preziosissimi
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Aggiungendo che la "madre degli imbecilli è sempre incinta" mi associo soprattutto al titolo del post.... anche io mi sono sentito molto spaesato (per inciso ringrazio Fabry/Ironman79 per aver accudito i poveri ironeers piemontesi guidandoli attraverso il mar rosso ecc. ecc. fino alla Terra Promessa... ) e vi ingiungo di non farlo più! Come "Ironeer Errante" mi sentivo decisamente "sbagliato"
Loki- RoadMan
- Numero di messaggi : 758
luca sei un grande subito presidente
gli stupidi si renderanno conto da soli che stipidi sono, stupidi resteranno,e stupidi moriranno,nn hanno capito un caxxxxo che l'amicizia che ci lega nn potranno togliercela mai...............
gli stupidi si renderanno conto da soli che stipidi sono, stupidi resteranno,e stupidi moriranno,nn hanno capito un caxxxxo che l'amicizia che ci lega nn potranno togliercela mai...............
mimmo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2152
che dire Luca tu ci dai sempre delle perle di saggezza una persona come te è un onore averla come amico. (cosa che uno stupido propio perche stupido non capirà mai il significato della parola AMICO)
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
luca ha scritto:Finalmente, dopo lunghe peripezie, il popolo errante degli Ironeer, ha trovato una nuova terra virtuale dove parcheggiare moto ed appoggiare i caschi
Seconda legge
Terza legge
Quarta legge
chissà cosa avrà voluto dire!!!!
raffaele- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1561
Ciao fratello, ben ritrovato!
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
Loki ha scritto:Aggiungendo che la "madre degli imbecilli è sempre incinta" mi associo soprattutto al titolo del post.... anche io mi sono sentito molto spaesato (per inciso ringrazio Fabry/Ironman79 per aver accudito i poveri ironeers piemontesi guidandoli attraverso il mar rosso ecc. ecc. fino alla Terra Promessa... ) e vi ingiungo di non farlo più! Come "Ironeer Errante" mi sentivo decisamente "sbagliato"
Io mi chiamo IRONMAN74
Loki è stato un piacere...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Dimenticavo... grande Luca...
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Grande Luca...per chi non sa leggere consiglio la visione di Forrest Gump :"STUPIDO E' CHI LO STUPIDO FA' "
energie883- RoadMan
- Numero di messaggi : 785
Ironman74 ha scritto:
Io mi chiamo IRONMAN74
Loki è stato un piacere...
Oh, ma io quando ho scritto questo post, ero appena uscito dalla mia condizione di "Ironeer errante" ma non "errante" nel significato di colui che si aggira senza meta bensì di quello che ... sbaglia quindi è più che naturale che abbia toppato il nick, no?
P.S.
Cmq li porti bene i tuoi 74 anni....
Loki- RoadMan
- Numero di messaggi : 758
Grande Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Luca sei veramente un grande. E' sempre un piacere leggere le tue perle di saggezza!
Renegade- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1725
Bravo Luca!!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Luca sei grande!!
Diciamo attempato!!!
Diciamo attempato!!!
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171