BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Problemino con i mess privati
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemino con i mess privati
Mi hanno mandato un messaggio privato a cui volevo rispondere, ma non riesco perchè il mio numero di messaggi me lo impedisce...........oltre a voler capire di che cosa si tratta, volevo sapere a questo punto come faccio per contattare un utente in particolare. Grazie
Angelillo- Ironeer
- Numero di messaggi : 16
Re: Problemino con i mess privati
Angelillo ha scritto:Mi hanno mandato un messaggio privato a cui volevo rispondere, ma non riesco perchè il mio numero di messaggi me lo impedisce...........oltre a voler capire di che cosa si tratta, volevo sapere a questo punto come faccio per contattare un utente in particolare. Grazie
Ciao Angelillo, effettivamente sotto un certo numero di messaggi non si possono inviare mp, mi dispiace se questo arreca disagio ad alcuni di voi, ma purtroppo alcune circostanze ci hanno obbligato a prendere provvedimenti che ci permettono di avere maggiore controllo e di conseguenza più tutela.
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
ok grazie......quanti messaggi devo inviare per poter poi mandare i privati? solo per curiosità
Angelillo- Ironeer
- Numero di messaggi : 16
Ho lo stesso identico problema...Angelillo ha scritto:ok grazie......quanti messaggi devo inviare per poter poi mandare i privati? solo per curiosità
deep- Streetboy
- Numero di messaggi : 104
Up!Angelillo ha scritto:ok grazie......quanti messaggi devo inviare per poter poi mandare i privati? solo per curiosità
Bubi- Streetboy
- Numero di messaggi : 121
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
Argomenti simili
» messaggi privati
» Primo problemino......
» Help me! Problemino con power commander v
» Cercasi Mess !!
» Vendere tra privati
» Primo problemino......
» Help me! Problemino con power commander v