ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Help me! Problemino con power commander v

2 partecipanti

Andare in basso

Help me! Problemino con power commander v Empty Help me! Problemino con power commander v

Messaggio Da Angel0779 Gio 1 Mar 2012 - 16:50

Ragazzi, avrei bisogno della mappa europea per la mia sporty 883r con filtro sportivo (big sucker) e scarichi originali, purtroppo utilizzo la mappa scaricata dal sito dynojet (quella americana) ed é un po troppo magra. La mia pcv arriva dal catalogo zodiac e Ferracci non mi fornisce assistenza e qui di le mappe. Confido in voi!!!
Angel0779
Angel0779
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Help me! Problemino con power commander v Empty Re: Help me! Problemino con power commander v

Messaggio Da Speedo280 Gio 1 Mar 2012 - 18:34

la mappa americana è sicuramente grassa, mica magra...mappe europee non se ne trovano a meno che non riesci a trovare qualche anima pia, con la tua configurazione, che abbia voglia di donartela Smile
Speedo280
Speedo280
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Help me! Problemino con power commander v Empty Re: Help me! Problemino con power commander v

Messaggio Da Angel0779 Lun 12 Mar 2012 - 13:36

Il mio problema è che mi diventano le candele bianche, sintomo di miscela troppo magra.
Angel0779
Angel0779
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Help me! Problemino con power commander v Empty Re: Help me! Problemino con power commander v

Messaggio Da Angel0779 Lun 2 Apr 2012 - 12:48

Ho da qualche giorno installato la mappa 6 (quella per scarichi Vance Shortshots e filtro SE) che dovrebbe essere un pelino più grassa delle altre. La moto va bene, gli ho dovuto correggere la colonna zero e aumentare la benz a dai 0 ai 2000 giri del 5%. Ho testato la moto a fondo, ma continuo ad avere le candele pulitissime. Facendo girare la moto a minimo diventano nocciola, se invece mi faccio un giro tornano ad essere pulitissime. Chiedo a qualcuno di voi se ha la possibilità di passarmi una mappa per la mia configurazione (anche la semplicissima mappa europea), che la bella stagione è arrivata e non mi va di tenere la moto ferma. P.S.: con la mappa attuale, non ho mai superato (anche tirandole il collo) i 190° F.
Angel0779
Angel0779
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Help me! Problemino con power commander v Empty Re: Help me! Problemino con power commander v

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.