ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

+10
bongio
Spartaco
Guitarman
iron 66
Moonblack
Toretto
Piccina
Ironman74
energie883
Angelonero77
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO - Pagina 2 Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Moonblack Gio 18 Nov 2010 - 14:17

Infatti i miei amici mi hanno soprannominato INRI-BIS poi sono ingrassato e hanno scelto INRIBUS ( nota marca che allestisce gli autobus)!
:asd: :asd: :asd: :asd:
X la birra ci conto, x Vasco basta anche l'acqua gassata, il cucciolo adora le bollicine!!
:ponpon: :ponpon:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO - Pagina 2 Empty Re: UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO

Messaggio Da Spartaco Gio 18 Nov 2010 - 14:39

Ciao Angelo, anche io credo che in fondo c'è stata una incompresione dovuta dal fatto che è difficile a volte farsi capire bene tramite una tastiera!
Piccina la conosco di persona e ti posso assicurare che è una ragazza disponibile e pronta ai confronti!
Sei un "vecchio" Ironeer come me, è un peccato perderti!!!
Provate a chiarirvi per telefono o davanti una birra!!!
Per david....ci vuole una gazzosa...e per Vasco.....bè lasciamo perde!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230

Messaggio Da Piccina Gio 18 Nov 2010 - 14:50

Angelonero sono felice che tu abbia capito il problema riguardante il mercatino, ci tengo anche a sottolineare che i moderatori cercano di fare sempre il bene di tutti, è normale che a volte ciò possa venire frainteso ed è altrettanto normale che se ti minaccio di bannarti possa girarti le scatole, ma questo bene o male è ciò che ci chiede di fare l'amministratore e a nostro malgrado spesso ci porta ad essere esposti a critiche e malintesi.
Mi scuso se in alcuni mp sono stata dura e poco delicata, ma cercare di risollevare un forum finito nel caos più totale è davvero complicato e richiede massima attenzione oltre a tolleranza zero.
Il diritto di espressione è una questione delicata.........tieni presente che stare nel forum ironeer è un po come essere ospiti in casa dell'amministratore, quindi, con o senza educazione, gli utenti non possono parlare di tutto............. risulterà poco diplomatico ma è un dato d fatto.
Spero che tu non me ne voglia per la vicenda per me del tutto chiarita, e ricordati che i messaggi privati che hai ricevuto sono sempre stati decisi da TUTTI, in primis dall'amministratore, e questo te lo dico non per togliermi dalle mie responsabilità (io sono convinta di aver fatto ciò che dovevo) ma per farti capire che dietro un moderatore ci sono altri moderatori e soprattutto un amministratore che ci chiede di attenerci alle sue regole, condivisibili o meno.
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da Ironman74 Gio 18 Nov 2010 - 15:12

Moonblack ha scritto:Io nn ho mai sbagliato in vita mia pero' capisco che può succedere, penso anche che una critica e il relativo dibattito educato possa essere costruittivo ( nn per forza risolutivo), ma penso anche che quando c'e un vero e proprio polverone, una critica x quanto educata, possa essere interpretata come l'ennesima discussione tanto x aumentare i toni, forse e dico forse e' successo proprio questo.
Cmq spero che tu risolva la questione e tu rimanga a lungo con noi x pagarci a tutti una bella birretta!
Very Happy

Questo è il miglior modo di esprimere/scrivere le cose: MOONBLACK MODERATORE!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da Angelonero77 Gio 18 Nov 2010 - 16:07

Piccina ha scritto:Angelonero sono felice che tu abbia capito il problema riguardante il mercatino, ci tengo anche a sottolineare che i moderatori cercano di fare sempre il bene di tutti, è normale che a volte ciò possa venire frainteso ed è altrettanto normale che se ti minaccio di bannarti possa girarti le scatole, ma questo bene o male è ciò che ci chiede di fare l'amministratore e a nostro malgrado spesso ci porta ad essere esposti a critiche e malintesi.
Mi scuso se in alcuni mp sono stata dura e poco delicata, ma cercare di risollevare un forum finito nel caos più totale è davvero complicato e richiede massima attenzione oltre a tolleranza zero.
Il diritto di espressione è una questione delicata.........tieni presente che stare nel forum ironeer è un po come essere ospiti in casa dell'amministratore, quindi, con o senza educazione, gli utenti non possono parlare di tutto............. risulterà poco diplomatico ma è un dato d fatto.
Spero che tu non me ne voglia per la vicenda per me del tutto chiarita, e ricordati che i messaggi privati che hai ricevuto sono sempre stati decisi da TUTTI, in primis dall'amministratore, e questo te lo dico non per togliermi dalle mie responsabilità (io sono convinta di aver fatto ciò che dovevo) ma per farti capire che dietro un moderatore ci sono altri moderatori e soprattutto un amministratore che ci chiede di attenerci alle sue regole, condivisibili o meno.

Questo è il messaggio che volevo, tutto qui.
Ti ringrazio per averlo scritto
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904

Messaggio Da bongio Gio 18 Nov 2010 - 16:10

Ottimo, sono felice che vi siate chiariti. cheers
Anzi, già che ci siamo, chiedo scusa anch'io se ho frainteso qualche messaggio, ho seguito distrattamente la vicenda tra una riunione di lavoro e l'altra, quindi è probabile che mi sia perso qualche pezzo per strada.

Angelo, sei sempre dei nostri vero? Very Happy
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696

Messaggio Da Angelonero77 Gio 18 Nov 2010 - 16:13

bongio ha scritto:Ottimo, sono felice che vi siate chiariti. cheers
Anzi, già che ci siamo, chiedo scusa anch'io se ho frainteso qualche messaggio, ho seguito distrattamente la vicenda tra una riunione di lavoro e l'altra, quindi è probabile che mi sia perso qualche pezzo per strada.

Angelo, sei sempre dei nostri vero? Very Happy

Si, la mia era una provocazione e l'ultimo messaggio di Piccina per quanto mi riguarda ha chiarito e sistemato tutto
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Moonblack Gio 18 Nov 2010 - 16:15

Ironman74 ha scritto:

Questo è il miglior modo di esprimere/scrivere le cose: MOONBLACK MODERATORE!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Sono già admi ad onorem pure moderatore, praticamente tutto in famiglia!!!!
:asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da Piccina Gio 18 Nov 2010 - 16:19

Angelonero77 ha scritto:

Questo è il messaggio che volevo, tutto qui.
Ti ringrazio per averlo scritto

Non pensare di evitare la birretta solo perchè sono femmina Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103

Messaggio Da Moonblack Gio 18 Nov 2010 - 16:27

Piccina ha scritto:

Non pensare di evitare la birretta solo perchè sono femmina Wink

Tesoro la bevo io x te, che poi ti fa male!!
drunken :smack:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da Spartaco Gio 18 Nov 2010 - 17:25

Moonblack ha scritto:

Tesoro la bevo io x te, che poi ti fa male!!
drunken :smack:
Sei il peggio sasso!!!!!E raccomandato!!!!
Amm.re......dal passato discutibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230

Messaggio Da Moonblack Gio 18 Nov 2010 - 17:34

Spartaco ha scritto:
Sei il peggio sasso!!!!!E raccomandato!!!!
Amm.re......dal passato discutibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Il mio e' passato!!!
Ma vogliamo parlare del tuo futuro???
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Messaggio Da frank Gio 18 Nov 2010 - 18:11

Ho letto adesso tutta la discussione e mi sento di dire che fra persone intelligenti si sistema sempre tutto,basta parlarsi.Bravi ragazzi!! Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 19:48

Io che invece son Pigro mi son letto l'inizio e la fine Very Happy , ma son felice che le cose si siano risolte....... anche perchè prima o poi uno sfizio da Angelo (che continuerà a mandarmi gli aggiornamenti del catalogo vero?) me lo devo togliere......

Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da vasco.r Ven 19 Nov 2010 - 13:32

ma porca miseria :sbam: me lo stavo per togliere dalle :cns: e voi fate la pace!! ma che schifo, ma quanto perbenismo spiccio, ha ragione Luca, siete dei buoni maledettamente buoni :to:

Angelo sei un contrabbandiere di materiel cinese, non rispetti le regole del diritto tributario della nazione a cui appartie, è ovvio che non riesci neanche a rispettare 2 regole scritte sul mercatino da bobber mentre era fatto di crack (si scrive così?)!

E' inutile che rimani, le prestazioni che hai erogato da PASSIVO al Faaker non te le pagherò, non sei stata granchè, e poi cancella il mio num di cell che Vanessa è gelosa di quello che mi scrivi appena tua moglie si addormenta Twisted Evil

ps: sei un tamarro maledetto, i led su una harley non ce li mettono manco in giappone!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609

Messaggio Da Angelonero77 Lun 29 Nov 2010 - 12:22

Invece farsi la foto sull'iron con l'infradito è proprio chic..

Ma perchè non ti ammazzi? Cool
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Lun 29 Nov 2010 - 12:27

Angelonero77 ha scritto:Invece farsi la foto sull'iron con l'infradito è proprio chic..

Ma perchè non ti ammazzi? Cool

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 8 Dic 2010 - 21:32

ooohhh finalmente :

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili