ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

+29
claudio.balistreri
wildwolf68
c1po
fedro
johnny
THE DARK SIDE
nero74
Spartaco
Ironman74
mac
liv81
max-iron
giovanni
zizzou
Moonblack
Titus
8-8-3 ..... Stella!!!
ghesso
steawi
Guitarman
Filippo.MS
iron 66
Fiammetta
Piccina
Circio
castello
coccoy84
bongio
alfa2
33 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da alfa2 Gio 18 Nov 2010 - 14:33

ho fatto una delle mie solite furbate.....ho fatto verniciare il serbatoio della Nina verde kawasaki perlato!!! sono andato ad attaccare stamattina gli adesivi dal mio carroziere....ma quanto è bello così??? so che tutti voi siete dark...ma a me piace da morire!!! oltretutto mi sono anche impegnato...ho fatto fare 2 adesivi con la scritta harley davidson in corsivo un pò particolare e fatti ricoprire con il trasparente...
domani mattina lo ritiro e lo monto...appena posso metto un pò di foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
astenetevi dall'insultarmi....
ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... New_co10ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... New_co11ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... New_co12


Ultima modifica di alfa2 il Ven 19 Nov 2010 - 14:44 - modificato 1 volta.

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 14:37

Graaandeeee

voglio vedeerlaaaa... anche a me sta frullando un'idea simile.... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da bongio Gio 18 Nov 2010 - 14:38

alfa2 ha scritto:ho fatto una delle mie solite furbate.....ho fatto verniciare il serbatoio della Nina verde kawasaki perlato!!! sono andato ad attaccare stamattina gli adesivi dal mio carroziere....ma quanto è bello così??? so che tutti voi siete dark...ma a me piace da morire!!! oltretutto mi sono anche impegnato...ho fatto fare 2 adesivi con la scritta harley davidson in corsivo un pò particolare e fatti ricoprire con il trasparente...
domani mattina lo ritiro e lo monto...appena posso metto un pò di foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
astenetevi dall'insultarmi....

BRAVO, HAI TUTTO IL MIO APPOGGIO!
A STE MOTO SERVE UN PO' DI COLORE, OSATE FRATELLI, OSATE!!!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da coccoy84 Gio 18 Nov 2010 - 14:39

scherzi? dev'essere bellissimo. attendiamo foto
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da alfa2 Gio 18 Nov 2010 - 14:44

sai cosa mi ha fatto scattare la molla??? il sabato dell'hill race,l'ho posteggiata vicino agli altri biker del forum...se non guardavo con attenzione per cercare l'unico sebatoio lucido,quasi non la distinguevo dalle altre....io voglio che la Nina sia unica,che si faccia distinguere anche in mezzo a 100...che sia solo mia!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da bongio Gio 18 Nov 2010 - 14:47

alfa2 ha scritto:sai cosa mi ha fatto scattare la molla??? il sabato dell'hill race,l'ho posteggiata vicino agli altri biker del forum...se non guardavo con attenzione per cercare l'unico sebatoio lucido,quasi non la distinguevo dalle altre....io voglio che la Nina sia unica,che si faccia distinguere anche in mezzo a 100...che sia solo mia!!!

Sono perfettamente d'accordo con te!
Difatti ho un paio di ideuzze che mi frullano in testa da un po'... devo farmi fare un paio di preventivi e poi chissà... Twisted Evil
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty ho fatto una mandracata...VERDE!!!

Messaggio Da castello Gio 18 Nov 2010 - 15:14

secondo me deve essere bellissimo metti le foto grazie....
castello
castello
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da alfa2 Gio 18 Nov 2010 - 15:16

se posso dare un piccolo consiglio a tutti,con un pò di manualità ed ingegno si risparmiano tanti soldi!!! a me per esempio mi avevano sparato prezzi dai 300 ai 500 euro per farlo verniciare....smontandolo per conto mio ed andando dal mio carrozziere auto ne ho spesi molto meno...siamo nell'oridne dei 100 euro compresi i 20 per 4 adesivi!!! ed il lavoro è venuto davvero benissimo...

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da Circio Gio 18 Nov 2010 - 15:25

ottima idea e sono certo, ottima realizzazione. il verde è un colore che stacca molto e risalta le cromature del nightster, inoltre il dark è ancora assicurato dai parafanghi in nero lucido!!
Circio
Circio
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da Piccina Gio 18 Nov 2010 - 15:44

Hai fatto proprio bene, facci vedere adesso che siamo curiosi Laughing
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da Fiammetta Gio 18 Nov 2010 - 15:55

Bella idea vogliamo le foto al più presto Shocked Shocked
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 16:38

vedere vedere,,,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 17:22

alfa2 ha scritto:ho fatto una delle mie solite furbate.....ho fatto verniciare il serbatoio della Nina verde kawasaki perlato!!! sono andato ad attaccare stamattina gli adesivi dal mio carroziere....

ti giuro che per un attimo,
ma solo per un attimo,
leggendo il tuo messaggio fino a qui ho pensato che gli avevi attaccato sul serba gli adesivi KAWASAKI... What a Face

Complimenti comunque, dev'essere bellissima, faccela vedè!!!! :ponpon:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da iron 66 Gio 18 Nov 2010 - 22:56

sono proprio curiosa,sai io sono una iron-dark convinta,ma vedendo la tua potrei ricredermi forza con le foto
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da Filippo.MS Gio 18 Nov 2010 - 23:01

monkey-davidson ha scritto:

ti giuro che per un attimo,
ma solo per un attimo,
leggendo il tuo messaggio fino a qui ho pensato che gli avevi attaccato sul serba gli adesivi KAWASAKI... What a Face

Complimenti comunque, dev'essere bellissima, faccela vedè!!!! :ponpon:

Hahahahhaah
grande ..

Vai con le foto che son curiosissimo !!
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da castello Ven 19 Nov 2010 - 18:01

COMPLIMENTI MOLTO PARTICOLARE ME PIACE NA CIFRA...
castello
castello
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da Piccina Ven 19 Nov 2010 - 18:04

A me piace molto, avrei messo la scritta un po più grande, ma è molto originale, complimenti Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da Ospite Ven 19 Nov 2010 - 18:05

Piccina ha scritto:A me piace molto, avrei messo la scritta un po più grande, ma è molto originale, complimenti Very Happy

come sopra!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da Fiammetta Ven 19 Nov 2010 - 18:22

BELLA BELLA BELLA......complimenti...
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da Guitarman Ven 19 Nov 2010 - 18:28

Non è male, ma sul decal potevi fare di più!!!
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da steawi Ven 19 Nov 2010 - 19:04

mi piace Twisted Evil
steawi
steawi
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da bongio Ven 19 Nov 2010 - 19:32

Bella!
Però anch'io avrei lavorato un po' di più sul logo.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da ghesso Ven 19 Nov 2010 - 21:33

Bella Cool e il logo a me piace così, non lo vedo un logo grosso o troppo d'effetto....l'effetto giusto la fa già il colore del serbatoio.

ghesso
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da 8-8-3 ..... Stella!!! Ven 19 Nov 2010 - 22:49

alfa2 ha scritto:ho fatto una delle mie solite furbate.....ho fatto verniciare il serbatoio della Nina verde kawasaki perlato!!! sono andato ad attaccare stamattina gli adesivi dal mio carroziere....ma quanto è bello così??? so che tutti voi siete dark...ma a me piace da morire!!! oltretutto mi sono anche impegnato...ho fatto fare 2 adesivi con la scritta harley davidson in corsivo un pò particolare e fatti ricoprire con il trasparente...
domani mattina lo ritiro e lo monto...appena posso metto un pò di foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
astenetevi dall'insultarmi....
ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... New_co10ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... New_co11ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... New_co12


Spettacolo!!
8-8-3 ..... Stella!!!
8-8-3 ..... Stella!!!
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 521
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da alfa2 Ven 19 Nov 2010 - 23:31

grazie per i complimenti...per quanto riguarda la scritta,l'ho fatta fare esattamente come la intendevo,cioè semplice semplice,non vistosa e non pacchiana!!! poi i gusti son gusti...

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ho fatto una mandracata...VERDE!!!  LE FOTO... Empty Re: ho fatto una mandracata...VERDE!!! LE FOTO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.