ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Svendita abbigliamento HD in Milano

+10
paglia
gianlucadm
giovanni
RHINO
Prince
ICO
Silverice
Fiammetta
Toretto
Jacopo
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Svendita abbigliamento HD in Milano Empty Svendita abbigliamento HD in Milano

Messaggio Da Jacopo Dom 28 Nov 2010 - 15:53

Ieri sono stato nel negozio abbigliamento HD di Taddy in S. Babila (V. Borgogna). Volevo prendermi qualcosina ma la ragazza che lo gestisce me lo ha sconsigliato perche' da settimana prossima svendono tutto al 50% causa chiusura del negozietto.

Direi ottimo visto che vendono anche i caschi Davida, notoriamente cari e, belli.

Sicuramente andro' a farmi un giro dalla prossima settimana , anche perche' il 50% di sconto non e' per niente male!!

volevo segnalarvelo Wink
Jacopo
Jacopo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 116

Torna in alto Andare in basso

Svendita abbigliamento HD in Milano Empty Re: Svendita abbigliamento HD in Milano

Messaggio Da Toretto Dom 28 Nov 2010 - 16:09

grazie per la segnalazione jacopo.
che marca sono i tuoi occhiali da aviatore che hai in avatar?
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292

Svendita abbigliamento HD in Milano Empty Re: Svendita abbigliamento HD in Milano

Messaggio Da Fiammetta Dom 28 Nov 2010 - 23:15

Grazie per la segnalazione se non piove o nevica magari mi faccio un giretto che sai hanno anche stivali hd ???
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136

Messaggio Da Jacopo Lun 29 Nov 2010 - 23:48

Toretto ha scritto:grazie per la segnalazione jacopo.
che marca sono i tuoi occhiali da aviatore che hai in avatar?

Ciao Tore'
Sono delle "emgo" (o almeno cosi' c'e' scritto sul laccietto) e li ho comprati negli States. Ti ho fatto qualche foto chiarificatrice:
Svendita abbigliamento HD in Milano 155717_473874643986_764973986_5582130_6494956_n
Svendita abbigliamento HD in Milano 76689_473873448986_764973986_5582102_1808226_n
Svendita abbigliamento HD in Milano 162805_473872928986_764973986_5582090_6150536_n
Jacopo
Jacopo
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Jacopo Lun 29 Nov 2010 - 23:50

Fiammetta ha scritto:Grazie per la segnalazione se non piove o nevica magari mi faccio un giretto che sai hanno anche stivali hd ???

Si avevano degli stivali HD...il classico nero e anche qualche altra variante Wink

Ultima modifica di Jacopo il Lun 29 Nov 2010 - 23:52 - modificato 1 volta.
Jacopo
Jacopo
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Ospite Lun 29 Nov 2010 - 23:51

Grande jacopo!

mi sa che ci farò un giretto anche io...

anzi, io la butto li...perchè non ci organizziamo un tour, con magari un pizzino veloce e birretta serale con i milanesi??

Ospite
Ospite

Messaggio Da Jacopo Lun 29 Nov 2010 - 23:56

bobberboy ha scritto:Grande jacopo!

mi sa che ci farò un giretto anche io...

anzi, io la butto li...perchè non ci organizziamo un tour, con magari un pizzino veloce e birretta serale con i milanesi??

Anche se non sono "milanese"... ci sto!...magari una sera durante la settimana?...prima che chiuda il negozio dico...verso le 19...oppure un sabato mattina...la ragazza mi aveva detto sabato "dalla prossima settimana"...ora non so se la sua "prossima" era la settimana in cui siamo ora...oppure un post Sant'Ambros/Immacolata...cosi' magari chi si assenta per quel weekend ci puo' esser...comunque resto in attesa perche' avrei una sincera voglia di presentarmi di persona con chi di voi ne avra' piacere.

ricordo, per chi non sapesse, che lo store e' in via Borgogna (3 passi da S.Babila)
Jacopo
Jacopo
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Silverice Mar 30 Nov 2010 - 0:02

Shocked corroooooooooo
x il davida bounce :rido:
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169

Messaggio Da ICO Mar 30 Nov 2010 - 0:11

bella li

anche io ci passo anche se lavoro in un negozio di moto, ma non si sa mai... i vestiti harley li hanno solo i dealer ufficiali... Crying or Very sad

ciao

Ultima modifica di ICO il Mar 30 Nov 2010 - 0:13 - modificato 1 volta.
ICO
ICO
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 415

Messaggio Da Ospite Mar 30 Nov 2010 - 0:12

Jacopo ha scritto:

Anche se non sono "milanese"... ci sto!...magari una sera durante la settimana?...prima che chiuda il negozio dico...verso le 19...oppure un sabato mattina...la ragazza mi aveva detto sabato "dalla prossima settimana"...ora non so se la sua "prossima" era la settimana in cui siamo ora...oppure un post Sant'Ambros/Immacolata...cosi' magari chi si assenta per quel weekend ci puo' esser...comunque resto in attesa perche' avrei una sincera voglia di presentarmi di persona con chi di voi ne avra' piacere.

ricordo, per chi non sapesse, che lo store e' in via Borgogna (3 passi da S.Babila)

ottimo, vediamo di capire se è questa o la prossima (spero)...

Ospite
Ospite

Messaggio Da ICO Mar 30 Nov 2010 - 0:19

ciao ma per prossima si intende questa?

ho visto che hai scritto ieri indicando che sei andato sabato.

quindi in teoria la prossima riferito a sabato scorso è questa...

ciao
ICO
ICO
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Jacopo Mar 30 Nov 2010 - 0:25

bobberboy ha scritto:

ottimo, vediamo di capire se è questa o la prossima (spero)...

Anche io spero la prossima...ma comunque cominciava la svendita fino poi penso al natale...a dir la verita' io non ho mai visto tantissimo movimento in quel negozio...e prova ne e' che liquida...penso che l'abbigliamento si "ri-connettera' " al concessionario..penso..

Sabato mentre ero la , la ragazza stava diciamo, tirando fuori tutto, e di roba ce n'era davvero molta. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Jacopo
Jacopo
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Ospite Mar 30 Nov 2010 - 0:35

bene, cmq possiamo già organizzare comunque per la prossima: io probabilmente da mercoledi sarò a Dublino x qualche gg, e quindi x questa non ce la faccio...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Jacopo Mar 30 Nov 2010 - 0:45

Dobbiamo solo prestare attenzione che, per la settimana dell'8, a Milano ci saranno piu' giorni di festa per la storia di S. Ambrogio... e magari qualcuno ci attacca il week end lungo...aspettiamo delucidazioni dai milanesotti Razz
Jacopo
Jacopo
Streetboy
Streetboy

Messaggio Da Prince Mer 1 Dic 2010 - 12:01

Ovviamente andrò a far razzia, grazie della info!!
Prince
Prince
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 148

http://www.riders-shop-pavia.it

Messaggio Da ICO Sab 4 Dic 2010 - 14:47

Qualcuno di voi vuole andarci oggi?
ICO
ICO
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da ICO Sab 4 Dic 2010 - 17:14

dai dia nessun non ha niente da fare oggi?
ICO
ICO
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Silverice Sab 4 Dic 2010 - 19:37

ci sono stato questa mattina. La ragazza ha detto che la svendita parte da venerdi prossimo.

Se andate per i caschi Davida, non ne hanno molti modelli ma solo quelli esposti Crying or Very sad
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169

Messaggio Da ICO Sab 4 Dic 2010 - 19:42

grazie allora andrò la prox settimana

dai organizizamo tutti insieme
ICO
ICO
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da RHINO Dom 5 Dic 2010 - 18:40

Io non ho bisogno di niente in particolare (un occhiata non guasta mai), peró una giornata in modo da presentarmi dal vivo e conoscere qualche IRONEER la farei volentieri
Per me sarebbe perfetto il venerdì 10 (il giorno in qui parte la svendita se non ho capito male), potrebbe andarvi bene?

pirat
RHINO
RHINO
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132

Messaggio Da giovanni Dom 5 Dic 2010 - 18:58

sembra invitante...
potrei prendermi un regalino di natale.
per me molto probabilmente sabato è più fattibile di venerdi
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948

Messaggio Da Ospite Dom 5 Dic 2010 - 19:21

io ci sto! va bene sia venerdi che sabato, ci organizziamo x un giro, pizza e birra o simile??

Ospite
Ospite

Messaggio Da gianlucadm Dom 5 Dic 2010 - 20:12

Grazie dell'info, proverò' a fare un salto anche io (neve permettendo....)

Ciao
gianlucadm
gianlucadm
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 220

Messaggio Da paglia Lun 6 Dic 2010 - 17:24

mi ha scritto bobber si pensava di organizzare un run da taddy's per acquistare più cose possibile
e poi una mega pizza con 20000 birrette al seguito
dobbiamo capire
quando se venerdì o sabato
chi vole venire si quoti che ci si becca
io avviso Scuba
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117

http://www.andreadegrada.com

Messaggio Da giovanni Lun 6 Dic 2010 - 22:07

porc/*//*++@
sabato non riesco a restare a cena, ho degli ospiti a casa, mica li posso abbandonare mannaggia!
però un salto nel primo pomeriggio lo faccio volentieri
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili