BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
dubbio drag bar
+4
Prince
claudio.balistreri
8-8-3 ..... Stella!!!
ICO
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbio drag bar
ciao voi quale montereste?
75 o 90 cm di larghezza?
ciao
75 o 90 cm di larghezza?
ciao
ICO- RoadMan
- Numero di messaggi : 415
Re: dubbio drag bar
io monto l ottanta due se vai nella sezione "LE NOSTRE MOTO" c'è una foto frontale e ti fai un idea
cmq sono prossimo al restringimento dello stesso con una sfrullinata
quindi nel dubbio puoi prenderlo grande e poi sfrollinare a tuo piacimento
cmq sono prossimo al restringimento dello stesso con una sfrullinata
quindi nel dubbio puoi prenderlo grande e poi sfrollinare a tuo piacimento
8-8-3 ..... Stella!!!- RoadMan
- Numero di messaggi : 521
90..ICO ha scritto:ciao voi quale montereste?
75 o 90 cm di larghezza?
ciao
poi dipende da che tipo di guida cerchi..
Ospite- Ospite
io ho montato l'82 , ma secondo me ci sta meglio più largo , comunque ora l'ho cambiato con un biltwell tracker perchè la guida con il dragbar non ha giovato al mio collo!! sempre secondo i miei gusti montando un manubrio stretto si avvicinano troppo i comandi stile scooter che monta di serie la nostra moto e non è un bel colpo d'occhio
ciao ciao
ciao ciao
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
Io monto un 75 e la adoro ora così com'è, molto snella e per niente scomoda, le prime volta faranno solo un pò male i palmi delle mani perchè il peso grava molto in quel punto
grazie a tutti
cercherò la via di mezzo, 82 per esattezza.
cercherò la via di mezzo, 82 per esattezza.
ICO- RoadMan
Già che siamo in argomento vi ricordo che la larghezza del manubrio determina la dimensione di ingombro del veicolo, dato riportato anche sul libretto. E' piuttosto raro che i Signori della Paletta si mettano a misurare la moto, ma tecnicamente può capitare (Anima Nera docet) e in quel caso siete in torto per una fesseria, ma pur sempre in torto.
Giusto per ricordare una banalità, oviamente. Io stesso devo montare il manubrio Nightster che è leggermente più largo dell'originale, figuriamoci...
Giusto per ricordare una banalità, oviamente. Io stesso devo montare il manubrio Nightster che è leggermente più largo dell'originale, figuriamoci...
Ospite- Ospite
esteticamente lo preferisco stretto
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
Shokon ha scritto:Già che siamo in argomento vi ricordo che la larghezza del manubrio determina la dimensione di ingombro del veicolo, dato riportato anche sul libretto. E' piuttosto raro che i Signori della Paletta si mettano a misurare la moto, ma tecnicamente può capitare (Anima Nera docet) e in quel caso siete in torto per una fesseria, ma pur sempre in torto.
interessante, qual'è la misura prevista max prevista per Iron
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
per chi già da tempo usa il manubrio dritto (io lo chiamo così, per semplicità), può dirci i pro e i contro.
Avete foto?
Avete foto?
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Ragazzi io sono passato dal dragbar all'ape.
Il dragbar stretto secondo me, oltre ad esser più bello esteticamente (ovviamente è soggettivo) è molto più pratico, soprattutto se - come me - si usa la moto sempre anche nel traffico cittadino.Ha il difetto però, se montato troppo basso, di appesantire polsi e palmi delle mani.
Io ho un dragbar in vendita con relativi riser.
A breve rimetterò gli annunci di vendita nella corretta sezione, nel frattempo posto una foto di com'era il mio sporty col drag montato.
Il dragbar stretto secondo me, oltre ad esser più bello esteticamente (ovviamente è soggettivo) è molto più pratico, soprattutto se - come me - si usa la moto sempre anche nel traffico cittadino.Ha il difetto però, se montato troppo basso, di appesantire polsi e palmi delle mani.
A breve rimetterò gli annunci di vendita nella corretta sezione, nel frattempo posto una foto di com'era il mio sporty col drag montato.
THE DARK SIDE- Streetboy
- Numero di messaggi : 133
THE DARK SIDE ha scritto:Ragazzi io sono passato dal dragbar all'ape.
bello anche se io ho intenzione di montarlo molto più alto
penso a riser da 15 cm circa
ICO- RoadMan
Shokon ha scritto:Già che siamo in argomento vi ricordo che la larghezza del manubrio determina la dimensione di ingombro del veicolo, dato riportato anche sul libretto. E' piuttosto raro che i Signori della Paletta si mettano a misurare la moto, ma tecnicamente può capitare (Anima Nera docet) e in quel caso siete in torto per una fesseria, ma pur sempre in torto.
se non sbaglio il manubrio iron è largo 82? sbaglio?
almeno sul libretto leggo 0,820 M
si riferisce a quella misura?
ciao
ICO- RoadMan
ICO ha scritto:
se non sbaglio il manubrio iron è largo 82? sbaglio?
almeno sul libretto leggo 0,820 M
si riferisce a quella misura?
ciao
si ICO non sbagli
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Per il mio gusto 90 è troppo largo, e rischia di ammazzarti le braccia e il busto dopo un pò a furia della enorme esposizione all'aria che avresti mentre guidi....
Ma io sono un pò di parte visto che ho una roba cortissima (68) e soprattutto completamente dritta
Ma io sono un pò di parte visto che ho una roba cortissima (68) e soprattutto completamente dritta
Ospite- Ospite
ICO ha scritto:ciao voi quale montereste?
75 o 90 cm di larghezza?
ciao
Ciao Ico,
monta una bella 90-60-90...ma attento a non sbagliare misure eh!!!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1