BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
low drag bar
+2
Francesco
lucas70
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
low drag bar
Qualcuno lo monta?
Sarei curioso di vedere come sta?
Posizione di guida?
X chi non lo conosce mi riferisco a questo:
http://www.biltwellinc.com/index.php?l=product_detail&p=55
Sarei curioso di vedere come sta?
Posizione di guida?
X chi non lo conosce mi riferisco a questo:
http://www.biltwellinc.com/index.php?l=product_detail&p=55
Ospite- Ospite
Re: low drag bar
lor87 ha scritto:Quindi qualcosa di più alto del low drag bar
sisi..
io adesso ho su quello del nighster/ R è davvero stra comodo
Ospite- Ospite
secondo me è scomodissimo!!!
lucas70- Ironeer
- Numero di messaggi : 7
...ci si fa l'abitudine.lor87 ha scritto:Troppo stretto vero?
Francesco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2322
per me tutti i drag bar sono un po scomodini... forse mi sbaglio (sicuramente), ma orizzontali cosi mi danno la sensazione di zero ergonomia...
Ospite- Ospite
Ale_Fable ha scritto:per me tutti i drag bar sono un po scomodini... forse mi sbaglio (sicuramente), ma orizzontali cosi mi danno la sensazione di zero ergonomia...
con le pedane centrali il busto è un pò inclinato in avanti, oltre a un indubbio vantaggio per la schiena in quanto le vertebre risultano meno caricate e sottoposte a sollecitazioni rispetto a una postura più dritta, ne acquisti anche in termini di guidabilità, hai in poche parole un controllo dell'avantreno più diretto...
certo, deve piacere come linea e impostazione già a livello estetico, ma se in quel senso l'idea di un drag piace a mio avviso ci sono anche i vantaggi sopra elencati
(si, sull'iron avevo un drag bar da 72 cm con pedane centrali - poi ha avuto un cross bones con manubrio alto e pedane avanzate - e mi sono seduto su quella di Alan con quel manubrio che punta alle stelle - belle come sensazioni - ma confermo le mie opinioni qui sopra tutta la vita!!!)
però secondo me deve piacere la linea in se, poi anche se c'è da soffrire ci stà...
Ospite- Ospite
lor87 ha scritto:Io ho le pedane avanzate però!
in molti le montano avanzate anche con il drag bar, vedi Picchio ad esempio, a me non piaceva come impostazione e non ho mai sentito il bisogno di montarle, ma considera che io avevo cercato una impostazione "racing" per così dire della mia Iron, quindi proprio un progetto diverso a monte...
certo che quando vedo chi usa le pedane avanzate e il drag mi chiedo sempre come facciano, non tanto come comodità, ma proprio come maneggevolezza...
ma per questo devi sentire con qualcuno che le monta per un riscontro più reale...
a mio personalissimo gusto e per quel che può valere, a livello estetito capisco le pedane avanzate solo con un manubrio alto, non dico come quello di Alan ma quasi...
Ospite- Ospite
Sarà che ci sono abituato ma non rinincerei mai alle pedane avanzate...le trovo comodissime!!!
Ospite- Ospite
lor87 ha scritto:Sarà che ci sono abituato ma non rinincerei mai alle pedane avanzate...le trovo comodissime!!!
un drag bar non costa una fortuna, io fossi in te proverei, al limite poi lo rivendi...
io il mio se non ricordo male lo avevo pagato intorno ai 40 €
Ospite- Ospite
allora io monto il drag da 80 comodo e bello come lina..secondo me ingomma un po la guida, cioè è difficile impostare certe curve..e a mio parere con le pedane avanzate è quasi impossibile da guidare (almeno per me che sono basso alto 1.70)
se lo monti con le pedane avanzate devi alzare il manibrio di qualche centimetro con i raiser..risulta più maneggevole
se lo monti con le pedane avanzate devi alzare il manibrio di qualche centimetro con i raiser..risulta più maneggevole
michele87- RoadMan
- Numero di messaggi : 336
qua son stato nominato due volte
allora segno
bart mi deve due birre
allora segno
bart mi deve due birre
alan- Night Burner
- Numero di messaggi : 7192
alan ha scritto:qua son stato nominato due volte
allora segno
bart mi deve due birre
Ospite- Ospite
Io monto un drag bar da 72,
se vuoi dare un'occhiata su come sta sull'Iron, guarda il mio post:
http://www.ironeer.net/t8907-la-mia-spitfire-ultima-relise
se vuoi dare un'occhiata su come sta sull'Iron, guarda il mio post:
http://www.ironeer.net/t8907-la-mia-spitfire-ultima-relise
Ultima modifica di Jigen-Daisuke il Ven 2 Nov 2012 - 20:13 - modificato 2 volte.
Jigen-Daisuke- RoadMan
- Numero di messaggi : 204
è bellissima !!!!! ma è necessario riposizionare la strumentazione ?????
lorenzo83- RoadMan
- Numero di messaggi : 582
La strumentazione la riposizioni solo se vuoi farlo, nel senso che anche montando il drag bar nulla ti vieta di lasciare la strumentazione al suo posto, va a gusto personale. Per esempio a me non piace per niente, togliendola invece complice il drag bar che abbassa l'anteriore, eliminando la strumentazione si accentua ancor di più la linea pulita e più bassa
Jigen-Daisuke- RoadMan
ok ma se uno vuole montare la versione alta come letto in precedenza??? va riposizionata??? se no dove va montata visto che i riser sono alti???
lorenzo83- RoadMan
Be' in quel caso si, io mi riferivo al brag bar basso da 72 che ho montato sulla mia.
Jigen-Daisuke- RoadMan
ok ! la tua è uno spettacolare,ma io sono bassino e quindi preferivo lo sterzo + alto,poi ho il conta km cromato...ed è un peccato toglierlo.....
lorenzo83- RoadMan
Pagina 1 di 1